Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice    17/11/2011    2 recensioni
-Ti ho ingannata e ho tentato di ucciderti eppure tu ti fidi di me?-
Era strano...lo ammetto eppure in quel momento l'unica paura era quella di essere illusa...di nuovo da lui.Avevo paura di scoprire che lo amavo.
-Si mi fido di te!-
Now forever afraid of being loved.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic La ragazza aprì la porta della stanza e ne restò estasiata.In quel castello così buio e tetro quella era la stanza più illuminata.Il sole entrava dalle numerose finestre che si trovavano sulle pareti.Quanto gli mancavano i raggi del sole!Lei era nata e cresciuta nutrendosi dell’energia del sole e dell’amore di sua madre.Ma purtroppo ora non aveva più nessuna delle due cose ed era lì in quel palazzo cupo con quell’uomo che non le era mai piaciuto e che a suo parere era stato la rovina di sua madre.
Si sedette sotto la finestra più luminosa e aprì il libro che aveva trovato sulla scrivania.Lo aprì.
Era un diario ma quello che più la insospettì fu il fatto che alcune pagine erano state strappate.
La curiosità comunque la spinse a leggere.

“Ero appena uscita di casa e mi dirigevo nella grande villa di Pierre.Sapevo bene di non averne il permesso eppure ci stavo andando.Ma non voglio che tu mi consideri un irresponsabile poiché avevo un buon motivo per farlo.Se hai mai provato un sentimento forte per qualcuno solo se ti è accaduto potresti capirmi.Io questo sentimento  lo provavo per la mia migliore amica…si chiamava Vanilla.Eravamo davvero molto unite ma questa non fu abbastanza a quanto pare.Quando lei seppe di essere stata adottata era davvero scossa.Pierre le aveva detto la verità dalla quale io avevo cercato di proteggerla.Lei non era figlia della Regina Candy…era figlia di un Orco che mandato in esilio insieme agli altri aveva abbandonato sua figlia fuori all’uscio del palazzo Reale sperando per sua figlia un futuro migliore di quello che avrebbero potuto offrirle.La Regina Candy aveva trovato quella dolce bambina e la aveva amata come una figlia.Ma ora nel Regno si stava diffondendo questa voce e Vanilla aveva deciso di tornare in quella che era la sua “vera” famiglia…gli Orchi.

Le era stato messo un noir nel petto e adesso era cambiata.Nei suoi occhi vi era un odio che non avevo mai neanche pensato di vedere dentro di lei e una gelosia nei miei confronti che neanche immaginavo esistesse.Le avevo chiesto spiegazioni ma non avevo ottenuto nulla.
Il giorno precedente mi aveva anche sfidato.-Chi catturerà il cuore di quel ragazzo potrà continuare ad usufruire dei poteri magici ma colei che perderà sarà costretta ad abbandonare la competizione-mi aveva detto.
Ed io ora stavo andando nella sua residenza per sfidarla ma con l’intenzione di cambiare le condizioni…nel caso avessi vinto lei sarebbe dovuto tornare da me…e sarebbe tornato tutto come prima.Ero arrivata fuori al grande cancello e notai che anche i miei compagni di classe erano già lì.
-Ehy Chocola sei arrivata!-disse Mimura per salutarmi.
-Si eccomi qui!-dissi raggiante.
Ebbene si, io anche nei momenti più bui riuscivo a sorridere…avevo una grande qualità…avevo un sole dentro di me che riusciva a illuminare tutti quelli che erano accanto a me.
Vanilla mi lanciò uno sguardo di sfida.Il cancello si aprì e noi entrammo nel giardino della grande villa che era stato trasformato per l’occasione in una spiaggia.Restai estasiata davanti al potere illimitato della magia nera.L’oceno che infrangeva le sue onde sulla sabbia sembrava così reale.I miei compagni cominciarono a tuffarsi e Vanilla ne colse subito l’occasione per cominciare a flirtare con Ian.La sfida era iniziata.
Ricordai che a Ian piaceva molto il surf e così afferrai la tavola e cominciai a surfare sulle grandi onde azzurre. Mi sembrava davvero molto facile e naturale e soprattutto divertente.
Cominciai ad osservare il paesaggio che mi circondava e tra le alte rocce scorsi una figura che mi era molto familiare.Troppo familiare direi.Era Pierre che dall’altro della costiera sorvegliava la situazione.Credevo che vederlo mi lasciasse indifferente ma a quanto pare non era affatto così.La sua vista mi faceva battere il cuore all’impazzata e sapevo di dover rinunciare a lui…che era sbagliato provare qualcosa per un ragazzo il cui unico intento era quello di uccidermi.Questi pensieri mi fecero perdere il controllo della tavola e caddi in acqua come un sacco di patate.Ian venne al mio fianco e mi aiutò a risalire sulla tavola.
Improvvisamente sentimmo delle grida di aiuto.Ci voltammo spaventati e vedemmo Vanilla che agitava le braccia spaventata e non faceva altro che bere acqua.Entrambi la raggiungemmo a nuoto e pregai Ian di portarla a riva.Io li avrei raggiunti a nuoto.Li guardai allontanarsi veloci e mossi le braccia per seguirli ma non ci riuscii.Era come se qualcosa mi stesse trattenendo e mi portasse giù sempre più giù.L’ultima cosa che ricordo è che due braccia mi afferrarono e mi impedirono di affondare negli abissi.

 
Vanilla si riprese e subito si chiese dove fossi.
-Non preoccupatevi Regina Vanilla…adesso dormite siete così stanca-
-Ti prego aiuta Chocola!Lei mi ha salvato!-
-Se l’oceano sparisse adesso lei resterebbe intrappolata e tu diventeresti la nuova regina di Extramondo!-
-Ma io…-
-Dormi…regina dormi-
E mentre Vanilla cadeva in un sonno profondo la memoria degli altri veniva cancellata e il mare si era dissolto nel nulla.Così io sarei stata soltanto un brutto ricordo finalmente rimosso dalla mente e dal cuore di Vanilla.Quel cuore che forse avrebbe potuto battere di nuovo.

 
Heilà!!Sono tornata nella mia grande categoria con questa grande e lunghissima storia!Sono sicura che vi piacerà molto!Questa idea mi è venuta a Luglio e poi in questi mesi l’ho perfezionata e migliorata!La storia è tratta dal manga a cui però aggiungerò molti eventi e fatti nuovi!!
Spero vi piaccia!
 
P.s. vi piace il mio nuovo nickname??
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice