Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    17/11/2011    1 recensioni
Una raccolta di 12 drabble con tema comune il 'Fuoco'.
Cap. 12: - "Immobile per diversi minuti non fece altro che respirare, gli occhi chiusi, tentando di trovare un poco di conforto nell'aria e nella sensazione della terra che più gli era familiare sotto di lui." -
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Terzultimo capitolo di questa raccolta!

Abiantato subito dopo la fine del vol. 10 del Reload. ;)

Ja ne,
Temari

Fiery Moments





(Scottatura) : Salvation

Disteso a letto, incapace di dormire, Sanzo non poteva fare a meno di ripensare a quello che era successo poche ore prima, in cima alla montagna, contro Ukoku.

Non era la pesante sconfitta che avevano subito - anche se in molti non l'avrebbero considerata una sconfitta, ma piuttosto una partita finita in parità - che lo teneva sveglio... era il costante pulsare delle ossa rotte e delle varie ferite che si era procurato, era l'umiliazione di non aver potuto fare nulla contro il Muten Kyomion, era la consapevolezza di aver provato un profondo terrore all'idea di essere cancellato dalla faccia della Terra, cancellato dalla vita delle poche persone che gli erano vicine...


—Cancellato dalla vita di Goku.

Realizzare che quella, fra tutte, era la prospettiva che temeva di più l'aveva lasciato stordito: teneva davvero così tanto a quel ragazzino, che il pensare che Goku non si ricordasse più di lui l'aveva colpito come un pugno allo stomaco?

Sollevando il braccio destro, rimase a fissare il polso per un minuto, le sopracciglia aggrottate. Se si concentrava un poco, poteva ancora sentire la stretta bollente delle dita che l'avevano tirato fuori da quel vortice di Nulla che era quasi riuscito ad inghiottirlo interamente... sentiva un formicolio in quell'area, l'impronta indelebile di quella mano che (sotto molti aspetti) l'aveva salvato...


Indelebile, come una bruciatura di sigaretta.
Indelebile, come una cicatrice.
Indelebile, come un marchio.
Indelebile, come il legame che in qualche modo li univa.

"Dannazione."


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari