Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Shoreline    17/11/2011    3 recensioni
Sei diventata così rigida, fredda. I tuoi occhi non sono più riscaldati da quell’amore che c’era un tempo. Allora cosa ci faccio io in questo letto insieme a te?
Voglio liberarmi, voglio liberarmi.
Voglio liberarmi dalle tue bugie.
Ecco la mia prima song-fic, sulle note della meravigliosa "I want to break free" dei Queen!!
Spero vi piaccia!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Soundtrack of life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    I want to break free

                                                                                                                      I want to break free
                                                                                                                      I want to break free
                                                                                                                      I want to break free from your lies
                                                                                                                      You're so self satisfied I don't need you
                                                                                                                      I've got to break free
                                                                                                                      God knows God knows I want to break free

Ti sento respirare dall’altro lato del letto.
Anche se sono girato, posso benissimo immaginarti immersa nella lettura del tuo adorato libro. Forse più adorato di me.
Sei diventata così rigida, fredda. I tuoi occhi non sono più riscaldati da quell’amore che c’era un tempo. Allora cosa ci faccio io in questo letto insieme a te?
Voglio liberarmi, voglio liberarmi.
Voglio liberarmi dalle tue bugie.
Sei così soddisfatta di te stessa che non hai certo bisogno di uno stupido punk come me. Non sentirai la mia mancanza. Devo liberarmi.
Solo Dio sa quanta voglia ho di liberarmi.

                                                                                                          I've fallen in love
I've fallen in love for the first time
And this time I know it's for real
I've fallen in love yeah
God knows God knows I've fallen in love

Lo ammetto, mi sono innamorato. I tuoi capelli, i tuoi grandi occhi scuri, il tuo corpo perfetto; non ho mai provato niente del genere prima.
Mi sono innamorato per la prima volta, non avrei mai creduto che potessero esistere sentimenti del genere. Mi sono perso in un vortice di emozioni, non ho saputo ragionare.
Sì, mi sono innamorato come uno sciocco. Chiamalo colpo di fulmine, attrazione fatale, chiamalo come vuoi.
Solo Dio sa quanto mi sono innamorato.

It's strange but it's true
I can't get over the way you love me like you do
But I have to be sure
When I walk out that door
Oh how I want to be free baby
Oh how I want to be free
Oh how I want to break free

Ma c’è un grosso problema in tutto questo: non riesco ad emulare il tuo modo di amarmi.
Lo so che è strano, ma è vero.
Dopo tutto quello che hai passato per colpa mia, il dolore che hai sofferto, il vuoto che hai provato; sembra che tutto questo non sia servito a niente, visto che i tuoi sentimenti sono cambiati così, dal mattino alla sera.
Ecco perché devo varcare quella porta per non tornare mai più, ho bisogno di assaporare la libertà.
Ma per compiere questo piccolo quanto enorme gesto, devo essere sicuro che la mia sia la scelta giusta. Perchè non potrò più tornare indietro.
Sapessi quanto voglio essere libero, Principessa. Se tu mi capissi, per una volta.
Oh, quanto voglio essere libero.

But life still goes on
I can't get used to living without living without
Living without you by my side
I don't want to live alone hey
God knows got to make it on my own
So baby can't you see
I've got to break free

Ma la vita continua ad andare avanti, e io dovrei abituarmi a vivere senza di te. Senza te vicino, il tuo profumo, il tuo corpo, andrei in crisi d’astinenza.
Chiamami pure egoista, ma io non voglio vivere solo. E chi altro si prenderebbe uno come me? Solo tu sai gestirmi, solo tu sai come prendermi per il verso giusto.
Solo tu sai come tenermi in gabbia.
Ma Dio sa quanto voglio essere libero, quanto tenga alla mia libertà.
Così scusami amore mio, scusami Principessa.
So che non mi capirai. Ma io devo essere libero.

I've got to break free
I want to break free yeah

Con la luce ormai spenta, riesco comunque a scorgerti nella semi oscurità dolcemente scivolata tra le braccia di Morfeo.
Così, prima di oltrepassare quella maledetta porta, ti sussurro all'orecchio quella tanto dannata e ricorrente frase.

I want I want I want I want to break free...

"Voglio essere libero".



Angolo dell'autrice
Ta-daaaa!! Ecco la mia prima song-fic, che non poteva non essere su una canzone dei Queen!!
Spero vivamente di non aver rovinato questa canzone a dir poco meravigliosa con la mia ciofeca storia.
Alla prossima :)
Baci
Shoreline


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Shoreline