Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Pierce    17/11/2011    1 recensioni
Ambientata subito dopo la 3x09 .
Damon ha accompagnato Elena a casa ed è ritorno .
Nella solitudine si mette a pensare .
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mystic Falls
-La collana non è stata distrutta – le parole che Elena aveva pronunciato a Damon qualche giorno prima , tornarono in mente al vampiro all’improvviso. Non che se ne fosse dimenticato .      Damon non si dimentica di nulla . Eppure la ricchezza di casini che aveva la
sfortuna di possedere avevano fatto si che il cimelio di Rebeka scivollasse in un angolo remoto della sua mente per poi ricomparire solo in quel momento . Serrò la mascella e spinse lo stereo dell’auto . Non l’aveva mai fatto prima . Del resto , però non aveva mai rischiato tanto . Damon si accorse che per la prima volta quel tanto non riguardava la sua vita ,ma quella di molte persone. Eppure non se ne pentiva , avrebbe rifatto ogni scelta pur di ritrovarsi in quella dannata situazione . Pur di conoscere Caroline e i suoi vizi . Pur di conoscere Bonnie e i suoi pregiudizi . Pur di conoscere Tyler e la sua testardaggine .Pur di conoscere Alaric e la sua disponibilità in tutto e per tutto . Pur di conoscere Jeremy e la sua pura ingenuità . Pur di conoscere Matt e la sua tranquillità . Beh , no . Non proprio . Sì , adesso era contento di averli conosciuti e avrebbe rischiato la sua vita per loro . Eppure era disposto a sacrificarli tutti , se stesso compreso , per salvare la vita a due persone : Stefan ed Elena . Non sapeva ancora chi avrebbe scelto tra i due , se glielo avessero imposto . Avrebbe trovato una terza uscita , di sicuro . Il telefono squillò .                                                            –Andiamo , già ti manco ? –                                                                          -Mi domando se è giusto ! Non risvegliare Rebeka , intendo –                Anche Damon se lo chiese . Aveva visto l’espressione di Elena dopo aver rivelato tutto alla bionda . E si era anche accorto che le due si somigliassero molto più di quanto entrambe avrebbero mai ammesso . Quel modo di amare incondizionatamente  era caratteristica di tutte e due . Elena lo sapeva . E lui sapeva che Elena sapeva . Sorrise del gioco del parole . Rispose subito con finta convinzione – Elena , dobbiamo . Attualmente non si fida neanche di te –                                                                                               -Ok ! Se lo dici tu . Però devi promettermi che poi la risveglieremo-           -Certo – attese un’attimo – Elena posso fidarmi di te ? Non scivolerai di soppiatto nella notte per svegliarla vero ?-                                 -No , non lo farò !- Non era arrabbiata , tantomeno offesa , sapeva di meritarsi i dubbi di Damon – ‘Notte -                                                       -‘Notte e sogni d’oro - Il vampiro pronunciò le ultime parole come un vero augurio invece che come un atto di cortesia .                                     
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Pierce