Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    14/07/2006    10 recensioni
'Erano ormai passate due settimane dal gala della scuola e Bec e Edge non si parlavano, entrambi erano molto orgogliosi e testardi e non volevano fare il primo passo, erano tanto diversi ma insieme si completavano proprio come lo Yin e lo Yang che insieme creavano l'armonia.'
Questa è la mia prima fanfic su questo telefilm che tanto amo... naturamente è sulla mia coppia preferita in assoluto... L'ho scritta dopo che è finito il 19° episodio ma per problemi tecnici solo ora ho potuto postarla... spero che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bec Sanderson, Dean 'Edge' Edgely
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bec

 

Bec & Egde

 

Cosi non si può continuare

 

 

Erano ormai passate due settimane dal gala della scuola e Bec e Edge non si parlavano, entrambi erano molto orgogliosi e testardi e non voleva fare il primo passo, erano tanto diversi ma insieme si completavano proprio come lo Yin e lo Yang che insieme creavano l'armonia.

Quella mattina Bec si stava preparando per uscire con Perri, Anna e Fly, si era legata capelli i due morbide codine, si mise una maglietta verde e una gonna bianca e mentre si infilava le scarpe in camera sua, gli venne in mente il sogno che aveva fatto, aveva sognato lei e Edge in mezzo a una foresta, per quando si sforzava di non pensarlo, di notte nei suoi sogni c'era sempre lui e non c'era verso di mandarlo fuori, era innamorata di Edge ma non se la sentiva di riallacciare i rapporti ora forse tra qualche tempo.

Intanto in cucina, Heath e Edge si stavano cimentando nel fare le crêpes e avevano un bel barattolo di Nutella per riempirle, la ricetta  l'avevano scaricata da Internet. Bec stava entrando in quel momento in cucina e si ritrovò un uovo spiaccicato sulla testa, lanciato da Edge.

-Opss!- esclamò Heath.

-Oh, no! Mi ero appena lavata i capelli- si lamentò Bec.

Heath e Edge si prepararono al peggio, sapevano che caratterino aveva Bec.

-Sei proprio rozzo, Edge! Non ti hanno insegnato che le roba da mangiare non si lanciano!- lo rimproverò Bec.

-E' stata mia la colpa, glielo detto io di lanciarmi l'uovo- intervenne Heath a difendere l'amico.

-Non mi importa, sta di fatto che mi ha colpito e stavo per uscire con le altre e ora non potrò farlo visto che mi devo rifare lo shampoo-

-Dai, Bec. Non sai che l'uovo fa bene ai capelli- disse Heath scherzando.

-Hai ragione, perché dovrei prendermela tanto? Tanto si possono sempre lavare- rispose Bec diventando stramente tranquilla. - Posso aiutarvi?-

-Certo- rispose Heath aggiungendo nel contenitore la farina.

-Che posso fare?-

-Puoi aiutare Edge con le uova mentre io prendo un ingrediente che ho scordato-

-Ecco tiene, Edge- disse Bec carina porgendogli l'uovo.

Edge le sorrise, stava per prenderlo quando Bec fece un'altra mossa, invece glielo spiaccico in testa.

-Opss! Mi dispiace Edge, non lo affatto apposta. Sai, mi è scivolata la mano- disse Bec tra sarcastica e divertita e la cosa che fece arrabbiare Edge.

-Io non lo fatto intenzionalmente mentre tu si quindi se vuoi la guerra, guerra avrai- disse Edge arrabbiato.

Cosi prese un po' di farina e gliela tiro, i capelli di Bec si sporcarono ancora di più.

-Bene, lo hai voluto tu Edge- disse Bec agguerrita.

Prese il bicchiere contente il latte e lo bagnò tutto a quel punto Edge trovò un bicchiere di succo d'arancia e glielo verso in testa.

-Ehi, quello era il mio succo d'arancia!- si lamentò Perri vendendo la scena.

-Prendi questa- disse Bec tirandogli una pesca.

-Ahi! Mi ha fatto male!- si lamentò Edge massaggiandosi la fronte.

-Ti sta proprio bene cosi la prossima volta ci pensi prima di lanciare qualcosa-

I due non si fermarono lì, prendevano tutto ciò che avevano sotto tiro e se lo tiravano a vicenda, sembravano due bambini e Heath, Perri, Anna, Matt e Fly guardavano la scena impotenti un centro punto Bec tiro un uovo a Edge ma arrivò dritto nella testa di Simmo.

-Che cosa sta succedendo qui?- domandò Simmo furioso guardando tutto quel casino.

Bec e Edge si trovarono nei guai, ora erano seduti nel ufficio di Simmo che gli stava facendo una lavata di testa a tutti e due per il loro comportamento.

-Che cosa vi è preso? Non vi riconosco, il vostro comportamento è stato assurdo. Mi aspetto ragazzi maturi, non certo dei bambini che si tirano del cibo per chissà quali motivi-

-Scusa, Simmo- si scusò Edge.

-Ci dispiace tanto- disse Bec dispiaciuta.

-Accetto le vostre scuse però dovrete ripagare con soldi vostri il cibo che avete rovinato e se vi ripesco un'altra volta a fare una cosa del genere, vi potete sognare la spiaggia e le uscite e in più doppi allenamenti, sono stato chiaro!-

-Chiarissimo- dissero in coro Bec e Edge.

-Bene, ora andatevi a cambiare, siete un disastro-

Bec e Edge si alzarono dalle sedie ed uscirono dall'ufficio di Simmo, ognuno si diresse nella propria camera per prendere dei vestiti puliti e andarsi a fare una bella doccia.

Nella doccia Bec ripensò a ciò che era successo, non si era mai comportata in quel modo e non era un buon segno, aveva lasciato che la rabbia prendesse il sopravvento e non andava bene, cosi decise di fare una sola cosa possibile ciò ignorarlo come aveva fatto in queste ultime due settimane e ci avrebbe pensato il tempo a sistemare le cose.

Anche Edge nella doccia pensava a cosa era successo, non aveva mai visto Bec comportarsi in quel modo, doveva essersi arrabbiata parecchio ma lui non aveva colpa se lei si era trova nel posto sbagliato al momento sbagliato, non lo aveva fatto apposta e non avrebbe mai fatto, lui era innamorato di Bec e voleva la loro vecchia intesa ma lei non ne voleva sapere, se solo la avesse invitata come voleva lei, sarebbe andata con lui e non con Heath e non sarebbe successo nulla di tutto ciò ma era successo e non si piange sul latte versato, l'unica cosa che c'era da fare era aspettare, tutto prima o poi si aggiusta e sarebbe stato lo stesso per lui e Bec.

I due ripresero a ignorarsi nuovamente e di pomeriggio Perri, Anna e Fly portarono l'amica a fare shopping e entrarono nei suoi negozi preferiti, volevano distrarla e farla divertire. Entrarono in un negozio, dove Bec vide una maglietta carina e la prese in mano, aveva l'impulso di comprarla ed era anche della misura di Edge.

-E' una bella maglietta- disse Perri avvicinandosi.

-A Edge piacerà di sicuro- disse Fly sorridendole.

-Non è per Edge e poi la stavo solo vedendo, tutto qui- si giustificò Bec rimettendola a posto.

-Certo è noi dovremmo crederti, Bec, lo sappiamo tutte e quattro che sei perdutamente innamorata di Edge e che vuoi comprare quella maglietta per regalargliela- disse Perri con l'aria di so-tutto-io.

-Anche se vorrei, non posso- le rispose Bec triste.

-E perché no?- domandò Anna confusa.

-Come faccio a regalargli una maglietta se neanche ci parliamo? Me lo spiegate-

-Ma la maglietta potrebbe essere un modo per parlarvi e riallacciare i rapporti- le consigliò Perri.

-Non so, ragazze. Sono molto confusa-

-Perché sei tanto innamorata- disse Perri abbracciandola. -Andrà tutto bene, Bec. Fidati di me, tu e Edge siete fatti l'uno per l'altra-

-Perri, ha ragione- concordarono Anna e Fly.

-Allora la prendi o no?-

Bec ci pensò e ripenso ma alla fine non la comprò anche se fu triste e Perri lo notò. Dopo essere uscite dal negozio, si fermarono a prendere un bel gelato mentre continuarono a chiacchierare.

-Allora Fly fatto progressi con Heath?- domandò Bec curiosa.

-Io e Heath... siamo solo amici, niente di più- si affrettò a dire Fly arrossendo.

-Certo come no, come io e Matt, Anna e Joe e Bec e Edge siamo solo amici- disse Perri

-Lui non mi prenderebbe mai in considerazione in quel modo- disse Fly con gli occhietti tristi.

-Non è vero, lui voleva venire al gala con te ma io ho rovinato tutto e meglio Edge- replicò Bec all'amica, rassicurandola.

-E che sono molto confusa, lui mi piace molto e non so come dirglielo- disse Fly insicura.

-Lascia che il tuo cuore ti guidi, il resto verrà da sé- disse Bec saggia.

-Dovresti metterlo in atto anche tu questo consiglio con Edge- disse Perri.

Era questo il bello, Bec era capace di dare consigli utili agli altri ma a metterli in atto per sé, non ci riusciva.

Intanto in spiaggia, Edge, Heath, Matt e Joe stavano cavalcando le onde sulle loro tavole, il mare era perfetto e c'era delle bellissime onde che le ragazze si stavano perdendo. Si sedettero sulla spiaggia a riposarsi un po' e si misero a chiacchierare.

-Non hai ancora fatto pace con Bec?- domandò Heath curioso.

-No, dopo lo spettacolo di stamattina non ci siamo più parlati e dubito che Bec voglia fare pace, mi odia- disse Edge triste.

-Lei non ti odio e solo orgogliosa come te, una volta Fly mi ha detto che l'orgoglio non ci permette di andare oltre se stessi-

-Ah, proposito di Fly quando ti deciderai a confessarle i tuoi sentimenti?- chiese Edge curioso.

-Quando tu ti deciderai a mettere da parte il tuo orgoglio e a dire a Bec che sei innamorata di lei-

-Io e Joe non abbiamo di questi problemi visto che siamo entrambi fidanzati- disse Matt sereno.

-Beati voi- dissero Heath e Edge invidiandoli.

-Dovette solo prendervi coraggio e andare da Fly e Bec e confessargli cosa provate, il resto verrà da sé- disse Joe saggio.

-Ottimo consiglio, peccato che tua sorella non mi parla-

-Bec è testarda, ha un caratterino ma vedrai che dopo che gli avrai detto ciò che provi per lei, si scioglierà subito- lo tranquillizzo Joe conoscendo suo sorella.

-Forse ha ragione- 

-Portala in luogo romantico a mia sorella piacciono le smancerie come del resto tutte le ragazze- gli consigliò Joe a Edge.

-Potrei seguire anch'io questo consiglio, anche a Fly  piacciono le cose dolce- disse Heath interessato.

-Bene, ora dovete solo buttarvi-

Matt e Joe ripresero a surfare mentre Heath e Edge rimassero seduti a pensare a cosa potevano organizzare per le ragazze che amavano.

Ormai era sera, tutti si preparavano per la cena mentre Bec era sdraiata sul letto, Perri entrò sedendosi accanto a lei, dandogli un sacchetto regalo. Bec era confuso, perché Perri le aveva fatto un regalo? Lo apri curiosa e vi trovò quella maglietta che avrebbe voluto regalare a Edge.

-Perri, perché l'hai presa?- chiese Bec confusa prendendola in mano.

-Ho pensato che se ci avresti ripensato, non la avresti più trovata visto che era l'ultima e cosi lo presa, ora puoi regalargliela-

-grazie, Perri. E' stato un gesto gentile da parte tua e dopocena gliela regalerò- disse Bec ringraziandola l'amica.

-Sul serio?-

-Si, voglio fare la pace con lui. Sai, mi mancano le nostre chiacchierate-  le rispose Bec con sguardo da ragazza innamorata. Perri poteva ben vedere gli occhi che le brillavano, le brillavano sempre quando parlava di Edge.

All'improvviso Bec si alzò di scatto e disse  -Che Sbadata! Mi sono appena ricordata che tocca me preparare la cena, ora gli altri mi uccideranno-

-Credo che possono aspettare qualche minuto-

-Sarà meglio che ti sbrighi-

Bec corresse al piano di sotto per preparare la cena ma quando arrivo vide Edge impegnato a fare le porzioni per tutti, non ci poteva credere Edge aveva preparato la cena a posto suo, era stato un gesto carino da parte sua, come poteva tenergli il broncio quando lui era cosi carino e dolce? E poi quei dolcissimi occhi azzurri avevano il potere di scioglierla.

 -Grazie, per aver preparato la cena a posto mio- lo ringraziò Bec avvicinandosi più vicino a lui.

-Lo fatto con piacere- le disse Edge sorridendole.

I due si guardarono negli occhi e si sorrisero, era fatta o almeno cosi sembrava.

-Edge, ma la pasta non l'ha fatta- disse Bec notando che c'era solo il secondo.

-Di sera, non si mangiano i carboidrati ma le proteine-

Ecco che ricominciava, lui e i suoi discorsi sulla dieta.

-Ora ricominci, non dobbiamo fare la dieta e poi cosa sono queste porzioni piccole?-

-Sono normali le porzioni-

-Edge, abbiamo bisogno di metterci in forza con tutti gli allenamenti che facciamo è il minimo-

-Ma non dobbiamo certo abbuffarci-

-Questo no ma neanche mangiare tanto leggero-

Ecco avevano ripreso a  litigare.

-E mai possibile, che non sei mai contenta? Te la prendi sempre-

-Fino a prova contraria sei tu che c'è l'hai con il mondo, non certo io-

-Non è vero-

-Si, che è vero-

Si stavo litigando come cane e gatto, gli altri assistevano al loro litigio e non ne potevano più.

-Cosi non si può continuare- disse Heath agli altri mentre Edge e Bec continuavano a litigare.

-Ha ragione, Heath. Dobbiamo fare qualcosa- confermò Fly.

Heath, Fly, Anna. Matt e Perri si sedettero sul divano a progettare un piano per far riappiccicare i loro due amici.

Da poco un po' un rumore li portò a riguardare Edge e Bec, un piatto era caduto per terra.

-Hai visto cosa hai fatto!- disse Bec arrabbiata.

-Cosa ho fatto io? Se stata tu che non volevi mollare il piatto- replicò Edge altrettanto arrabbiato

-Perché le porzioni erano piccole- gli spiegò Bec.

-Non sono piccole, sono normali- ribatté Egde per l'ennesima volta.

-Con te, non si può parlare se una cosa non va come dici tu, non sei contento- 

-Allora che mi parli affare?-

-E quello che mi sto chiedendo anch'io-

I due si girarono dall'altra parte con le braccia incrociate, sembravo due bambini o forse lo erano in quel momento, stavano litigando per un motivo schiocco.

Bec lasciò la cucina, dicendo che non aveva più fame e sali al piano di sopra. Arrivata in camera vide sul letto la maglietta per Edge e la prese a la buttò dove capitava, su buttò sul letto e stringendo il cuscino, iniziò a piangere. Perché le cose con Edge erano cosi difficili? Invidiava molto a Perri, per il suo rapporto con Matt, tra loro era tutto cosi perfetto, perché non potevano essere come loro due? 

Anche Edge, stava come lei ma invece di mettersi a letto, si mise fuori in giardino per fare karate cosi sarebbe distratto un po' ma c'era lei e sempre lei nei suoi pensieri.

Perri andò a controllare a Bec che si era addormentata, per terra trovò la maglietta per Edge, la prese e la mise sul comodino di lei e avvicinandosi notò le guance bagnate e capii che aveva pianto molto, perfino il cuscino era bagnato, cosi non si poteva continuare, lei e Edge dovevano far pace.

All'improvviso a Heath venne una brillante idea e decise di esporla ai suoi amici.

-Un viaggio?- esclamarono tutti sorpresi.

-Si, mio zio ha una bella villetta a Nuova Zelanda e mi ha detto che potevo andarlo a trovare ogni volta che volevo e ogni sera c'è sempre una festa per divertirsi-

-Si ma come ci arriviamo?- chiese Anna curiosa.

-Semplice, chiederò a Simmo la barca-

-Secondo te, te l'ha darà?- domandò Matt un po' dubbioso.

-Certo gli spiegherò tutto e lui capirà, fidatemi di me- disse Heath ottimista.

Andò nell'ufficio di Simmo e non lo trovò solo era con Deb e stavano in atteggiamenti intimi, non poteva crederci Deb e Simmo! Questo era da riprendere ma dov'era la sua videocamera quando ne aveva bisogno, comunque era venuto per altri motivi quindi bussò facendo finta di non aver visto nulla, i due allenatori si staccarono e fecero entra a Heath, sperando che non aveva visto nulla e lo fecero accomodare.

-Di che cosa ci volevi parlare?- chiesero i due allenatori più naturali possibili.

-Io e gli altri vorremo fare un viaggio a Nuova Zelanda- rispose Heath tranquillo.

-Perché?-

-Siamo un po' stanchi e staccare un po' dal surf ci farebbe bene e poi c'è un po' di tensione nell'aria e pensavamo che forse fosse un buona idea per rilassarci -

-In effetti un po' di tensione lo notata anch'io tra Edge e Bec- confermò Simmo a Deb.

-MA avete la scuola lunedi, non potete saltarla- disse Deb seria.

-La scuola è chiusa per cinque giorni perché ci sono i topi - disse Heath mostrando loro l'avviso.

-Bene. come pensate di andarci?- chiese Simmo curioso.

-E per questo che sono qui, per chiederti se puoi prestarci la barca-

Simmo ci penso molto su e alla fine diede il permesso a Heath e agli altri, quest'ultimi promossero che sarebbero stati responsabili e tranquilli dopo di che Heath e gli altri andarono a dormire

Il giorno dopo, tutti erano svegli a preparare le borse e il cestino del pranzo mentre Bec e Edge dormivano ancora, loro erano all'oscuro di tutto.

Bec tutta assonnata si svegliò e sbadigliando chiese -Ma cosa sta succedendo, Perri?-

-Vestiti, preparati la borsa con qualche vestito e costume e scendi- rispose Perri misteriosa e se ne ando.

Bec era confusa dallo strano atteggiamento di Perri, che stesse architettando qualcosa? Comunque prese la borsa e iniziò a riempirla.

La stessa cosa fecero con Edge, che nonostante tutto come Bec iniziò a preparansi.

Tutti e due scesero giù, ignorandosi a vicenda e raggiunsero gli altri che era pronti da un pezzo.

-Allora che cose tutto questo mistero?- chiese Bec estremamente curiosa.

-Niente domande, seguiteci- rispose Fly uscendo con gli altri.

-Tu hai idea d...- sta per dire Bec ma poi si fermò, ricordandosi che lei e Edge non si parlavamo cosi abbassò lo sguardo verso il pavimento. Maledetto orgoglio! rimproverando se stessa.

Anche Edge rimproverò se stesso perché non aveva il coraggio di parlarle, sarebbe stato una sola parola per far tornare tutto come prima ma era più forte di lui.

I due raggiunsero gli altri evitando di guardasi, erano due stupiti, quanto si stavano perdendo per il loro orgoglio. Avevano dato da dare l'una all'altro ma per il loro stupido orgoglio non ci riuscivano.

Arrivarono a un mollo dove c'era una barca ma non era una semplice barca era quella di Simmo, chissà gli altri dove li volevano portare?

-Prego, salite a bordo- disse Perri a Bec e a Edge.

I due salirono senza fare domandò appoggiarono le borse a terra e attesero che qualcuno parlasse ma nessuno parlo, erano tutti intenti a sistemare le borse nella cabina.

Heath mise un moto la barca, mise il pilota automatico dopo aver predisposto la rotta e ritornò dagli altri, sedendosi accanto a Fly.

-Avrete ragazzi, ci divertiremo molto- disse Heath sereno.

Matt e Perri non si lasciavano un attimo, si abbracciavamo, si baciavano e ridevamo insieme e nel vederli Bec era triste, avrebbe voluto anche lei farò con Edge. Spostò lo sguardo dalla coppia a Edge che se ne stava in disparte, Bec ritornò in mente tutti i momenti che aveva passato con Edge e si ricordò che si era innamorata subito di lui, era stato amore a prima vista. Passò ad altri pensieri del tipo, come sarebbe stato il loro primo bacio? Cosa avrebbe sentito quando le labbra di Edge avrebbero sfiorato le sue? Come sarebbe stato fare l'amore con lui? Cosa avrebbe provato quando i loro corpi si sarebbero uniti una cosa sola?

Bec si sorprese di questi ultimi pensieri e divento tutta rossa, continuando a guardare a Edge che si era accorto che qualcuno lo stesse fissando e i loro occhi si incrociarono per poi perdersi a guardasi ma fu Bec a distogliere lo sguardo, arrossendo ancora di più e sentiva il cuore battergli forte.

Gli altri sorrisero, ne vedere la scena, per quanto quei due volessero nascondere i loro sentimenti, non ci riuscivano, era completamente pazzi l'uno dell'altra e loro sarebbero riusciti in quei giorni a farli mettere insieme.

 

Fine primo capitolo...

Sperò che vi sia piaciuto... aspetto le vostre recenzioni.

 

 

 



 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986