Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: KassandrA    18/11/2011    1 recensioni
I pensieri di un Ron stanco e amareggiato immediatamente prima di lasciare Harry ed Hermione durante la ricerca degli Horcrux.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nobody said it was easy
 
Sembra che la radio mi stia prendendo in giro. Sono passati giorni, forse mesi da quando siamo partiti per la caccia agli Horcrux, ormai ho perso la cognizione del tempo. E così mi trovo a smanettare con la radio in cerca di notizie, o probabilmente solo di un po’ di compagnia.
 
Sì, perché Harry ed Hermione sembrano particolarmente affiatati in questo periodo e mi trattano come se fossi l’ultima ruota del carro. E pensare che credevo che con la convivenza forzata sarebbe cambiato qualcosa nel mio rapporto con Hermione.
 
Evidentemente per lei sarò sempre il povero, sciocco Ronald, quello con la varietà di sentimenti di un cucchiaino.
 
Mentre Harry, oh Harry!, lui sì che è un eroe! Peccato che ci abbia trascinati in qualcosa più grande di tutti noi senza avere la più pallida idea di cosa fare.
 
Ed eccoli di nuovo che parlano. Dev’essere qualcosa di veramente importante se Hermione sembra così eccitata.
 
Ma non coinvolgiamo Ron! Tanto che apporto può dare lui alla discussione?
Bene, che si arrangino. Io non ho intenzione di stare un minuto in più qua dentro a queste condizioni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KassandrA