Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansboo    18/11/2011    0 recensioni
Bene,la mia prima
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai a scuola di tutta fretta,non avevo mai corso cosė tanto,la campanella aveva gia' suonato,stavo correndo per arrivare in classe,quando in quel momento andai a sbattere contro qualcuno,i miei libri caddero a terra,mi abbassai a raccoglierli e quel ragazzo con cui mi ero andata a sbattere mi aiuto,non lo avevo ancora visto bene in faccia,alzai lo sguardo e lui fece lo stesso. Lo guardai bene,aveva dei meravigliosi occhi color ghiaccio,una carnagione chiara e i capelli biondi. 'Scusa non volevo farti cadere i libri',disse. 'non ti preoccupare fa niente',dissi. mi diede i libri che aveva raccolto. 'Comunque,piacere io sono Niall',disse il ragazzo. 'piacere io sono Serena',dissi,sorridendo. 'Sei nuova di qui? non ti ho mai visto' 'Ehm,diciamo che vivo qui a Londra da due anni,ho cambiato scuola oggi.' 'Ah,ho capito,ma prima dove abitavi?' 'in Italia,a Firenze' 'wow,a me piace molto l'italia' 'ah si'. In quel momento arrivo' la professoressa tutta rossa come un peperone,mi sgrido' 'non devi piu' arrivare in ritardo' disse. Niall si mise in mezzo. 'Scusi prof.ma č colpa mia,ci siamo scontrati e i libri sono caduti e quindi lo aiutata a raccoglierli' 'Si,si va bhe' disse la prof. Salutai Niall e andai in classe. Quella professoressa la odiavo non avevo intenzione di ascoltarla,era una palla. Allora presi il cellulare e misi un po di musica. Misi la testa sul banco e iniziai a pensare,anzi a pensarlo,Niall,si mi aveva colpito,i suoi occhi,il suo sorriso. Ad un certo punto sentii una voce. 'Sig,Serena cosa sta facendo?' mi alzai subito. 'Niente,stavo ripetendo la tabellina del sei,da coricata,inventai una scusa. Finė la lezione e andai via dalla classe,mi sedetti nelle scale di scuola leggendo un libro,quando qualcuno mi mise le mani davanti agli occhi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansboo