Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_rin    18/11/2011    5 recensioni
[...]Improvvisamente, mentre Gajeel cercava il modo di collocarla all’interno dell’appartamento, Levy si rese conto che c’erano un sacco di cose che non sapeva sul conto del ragazzo che le stava di fronte, un sacco di storie sentite per anni e che ora, in un secondo, erano state cancellate per sempre.( come il fatto che fosse stato allevato dai lupi)
E se la verità su di lui fosse stata diversa da come tutti se l’erano immaginata? E se il suo carattere volesse solo nascondere qualcosa di più profondo?
Chi era veramente Gajeel Redfox?
Cosa succederebbe se una studentessa estremamente brillante, si trovasse a stretto contatto con un individuo che è il suo più completo opposto??
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
progetto tutor 2

Non è possibile, non è possibile, non è possibile, non è possibile…

Che cosa stava succedendo? Levy era confusa, nervosa, arrabbiata, spaventata…no, stranamente quell’emozione non era ancora passata per la mente della ragazza.

Conosceva abbastanza bene Gajeel Redfox da sapere che si era fatto una pessima reputazione: erano stati in classe insieme per due anni di fila e quel lasso di tempo le era bastato per capire che era meglio stare alla larga da un tipo come lui.

Sempre imbronciato, piantagrane, maltrattava tutti in quella scuola, compresi i professori; molti dicevano che aveva dato perfino origine ad una banda di teppisti, più o meno al suo stesso livello, chiamata Phantom Lord.

Il viso di Levy si trasformò in una maschera d’odio profondo: non era tipo da arrabbiarsi spesso e mai, mai avrebbe creduto di poter provare un sentimento tanto forte per una persona!

Con lo sguardo fisso su di lui, Levy si avvicinò alla sedia sulla quale il ragazzo era seduto, stese la mano con un gesto rapido e deciso, deglutì e con il tono più freddo che riuscì a tirar fuori dalla gola, si presentò.

“ Sono Levy MacGarden, piacere”

Il ragazzo, in tutta risposta, alzò di poco il sopracciglio con un’espressione che andava dalla divertita allo scocciata: come poteva pretendere, quello scricciolo, di incutergli un minimo di paura?!

Tuttavia, era davvero colpito: un tono del genere era sicuramente di sfida e questo gli dava un certo piacere; ovviamente quel nanerottolo non avrebbe dovuto permettersi di parlargli così ma, in fondo, per un esserino come quello che aveva davanti, doveva ammetterlo, era sicuramente notevole.

Per non cadere a stupidaggini del genere, il ragazzo rispose con un sonoro grugnito che, ovviamente, lascio Levy parecchio irritata: come si permette? E io che mi sto sforzando tanto di essere gentile, che razza di sbruffone! Ah, mi fa venire certi nervi…come darle torto.

 Intanto, la scena era seguita da un sempre più pentito professore che, in cuor suo, pregava che quel momento finisse presto: era già qualche minuto che aveva deciso, in seguito a tutto il da farsi, di lasciar stare quest’ assurdo abbinamento. Era fin troppo evidente che Levy non avrebbe potuto infilare proprio un bel niente in quella zucca vuota, così come Gajeel non avrebbe mai dato retta ad una piccolina come Levy.

Ah, che disastro, pensava Markarov sospirando.

“ Va bene ragazzi, le presentazioni sono fatte” disse il professore, tentando di rompere quel silenzio fin troppo pesante.

“ Allora…ehm…Gajeel, devi sapere che Levy è una studentessa modello, con ottimi voti e…”

“ Tsk…come se me ne fregasse qualcosa! Sono qui solo perché mi ci hai trascinato tu vecchietto!”

“ Bhe, ecco…” tentò di dire il povero ometto ma, inaspettatamente, fu interrotto ancora.

“Ah è così? Allora perché non te ne torni a casa? Non capisco perché continui a venire a scuola se tanto poi passi le tue giornate a bighellonare!” Levy lo aveva fatto, gli aveva detto tutto, a modo suo, questo è certo.

“ Che cosa?”

“ T-tu non fai altro che maltrattare gli studenti e-e i professori…sei…sei solo un teppista, un grosso e stupido teppista!! Sai quanta gente c’è da menare fuori dalla scuola? Perché devi farlo proprio qui?…io...” La ragazza si tappò la bocca all’istante: oh no, cos’ho detto!

Le era uscito tutto di botto, quasi senza che se potesse rendere conto.

Gajeel la guardava esterrefatto, in silenzio. Mentre la ragazza stava parlando, si era alzato in piedi e ora teneva le mani serrate a pugno distese lungo i fianchi, con la bocca tirata a smorfia e le sguardo puntato verso di lei. Non capiva, proprio non riusciva a capire come cavolo facesse a parlagli i n quel modo. Voleva prenderle per caso?

“ Senti un po’ tu, non so chi ti credi di essere, ma non ho intenzione di stare qui a farmi fare la predica da un microbo troppo arrogante” dicendo questo, si era avvicinato alla ragazza e aveva curvato leggermente la schiena, in modo da poterla guardare dritta negli occhi.

“ I-io non sono arrogante!!”

“ A me pare proprio di si. Non so davvero dove l’abbia trovata professore” Disse il ragazzo, rivolgendo lo sguardo verso il vecchio Markarov.

“ Come sarebbe a dire? Guarda che eravamo nella stessa classe l’anno scorso e anche l’anno prima!”

“ Eh?” alzando di nuovo il sopracciglio, Gajeel tornò in posizione eretta.

“ Incredibile, non ti ricordi neanche di me!”

“ Per fortuna direi!”

Levy non ce la faceva più, aveva superato il limite: non le piaceva pensare male delle persone, infatti raramente litigava con Lucy o con Natsu o in generale con qualcuno, ma quella situazione la stava facendo innervosire.

Sbuffando, con la faccia imbronciata, si girò verso la porta e uscì in corridoi sbattendo quest’ultima dietro di lei.

Immediatamente, anche il piccolo professore la raggiunse.

“ Mi dispiace tanto Levy, è stato un errore proporti un abbinamento del genere. Me ne sono subito reso conto e adesso sei libera di lasciar perdere tutto, non ti costringerò ad aiutarlo se non vuoi. Sei un’ottima studentessa e il mio consiglio, come professore, è di concentrarti sullo studio e…”

“ Lo farò!”

Ormai era stato interrotto altre due volte per cui non si alterò più di tanto, tutta via quasi gli venne da svenire.

“ C-come?”

“ Rimango nel programma tutor, può lasciarmi l’abbinamento! Farò studiare Gajeel Redfox”

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

L’ultima cosa che Gajeel si sarebbe aspettato quella mattina era farsi mettere i piedi in testa prima dai un vecchio e poi da una mocciosa; quando il piccolo professore lo aveva trascinato in aula insegnanti, non aveva obbiettato solo perché aveva decisamente sonno e non avrebbe potuto lamentarsi neanche volendo. Per quanto riguardava quella ragazza…come si chiamava? Bha, a chi importava! Comunque, era stata decisamente un fulmine a ciel sereno: non aveva mai picchiato una ragazza, non era nel suo stile, ma qualcosa nella sua mente aveva iniziato a dirgli che forse era venuto il momento di cambiare idea.

Con questi pensieri, il ragazzo si stava avviando verso l’uscita della scuola per tornare a casa. Arrivato alla fermata dell’autobus dovettero passare dieci minuti buoni perché si accorgesse di qualcuno vicini a lui: con espressione sorpresa, si voltò verso destra.

“ ANCORA TU!!!”

In piedi, proprio accanto a lui, Levy lo guardava con aria del tutto rassegnata.

“ Ah, sei davvero ingiusto!”

“ COSA!?” urlò ancora, lievemente sorpreso.

“ Tu e io prendiamo lo stesso autobus da quando abbiamo iniziato la scuola superiore”

“ Non è possibile”

“ E invece ti dico di si”

“ Non ci credo”

“ No, dico sul serio”

“ Me ne sarei accorto, cavolo!”

“ Sono problemi tuoi”

“ Che vorresti dire?”

“ Che io l’ho fatto!”

“ Cosa?”

“ Me ne sono accorta?”

“ Di che?”

“ Di te, no?”

“ Davvero sono tre anni che prendiamo lo stesso autobus?”

“ Aaaaaah…si!!”

“ E siamo stati due anni nella stessa classe?”

“ Esatto”

Incredibile, davvero aveva passato tre anni con quella ragazza nei dintorni? Cazzo, o era diventato cieco oppure, semplicemente non l’aveva mai notata!

Aspetta un attimo, perché sto qui a pensare perché noto o meno una persona? Insomma, chi se ne frega!!!

“ Va bhe lasciamo stare piccoletta”

Levy non fece in tempo a ribattere che l’autobus era arrivato ed entrambi ci saltarono dentro: Levy si sedette più o meno sul fondo, mentre Gajeel, quasi a farlo apposta, esattamente dal’altra parte, in piedi.

 C’era qualcosa di strano, di nuovo che,come una folata di veto, era arrivato all’improvviso nella quotidianità della ragazza: era vero, Levy prendeva da sempre l’autobus con Gajeel ma, solo adesso, sentiva crescere dentro di lei l’impulso di guardarlo.

Sapeva che razza di reputazione aveva, eppure non riusciva a staccargli gli occhi di dosso: era stata la sua voce a farla impazzire? Oppure quegli occhi cremisi che si era scoperta addosso? Non lo sapeva, ma, nonostante tutto, era come schiacciata da un desiderio di conoscerlo, di sapere tutto di lui, di toccarlo, di sentirlo ridere, di…

Ma cosa mi sta succedendo…io, io lo odio! Si, io lo detesto: fa male alle persone e prende in giro i miei amici e…e io lo odio, lo odio, lo odio, lo…odio?

Lo ammiro…strana parola da pronunciare! Ma Gajeel era tutto ciò che Levy avrebbe sempre voluto essere!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

La giornata passo abbastanza tranquilla per entrambi: si erano lasciati senza troppe parole e si erano scambiati i numeri di cellulare nel caso avrebbero dovuto mettersi d’accordo per studiare. Ovviamente Levy dovette metterci un po’ di tatto nel chiederglielo sia per i nuovi pensieri che aveva avuto durante il tragitto verso casa, sia perche Gajeel aveva prontamente risposto con un TE LO SCORDI!

Il giorno seguente, grazie ad un apposito messaggio quasi minaccioso, Gajeel aveva chiesto udienza alla ragazza per una questione seccante. Come arrivò, Levy quasi dovette tirarsi un pizzicotto: l’indirizzo era quello che il ragazzo le aveva inviato, eppure davanti a lei c’era una casa che non avrebbe mai detto essere lo stile di Gajeel. Era un modernissimo palazzo a tre piani, con tanto di cortile esterno.

Levy era estremamente nervosa: era la prima volta che andava a casa di un ragazzo; si, è vero, era spesso andata da Natsu o da Gray o da Jet, ma era diverso. Loro erano amici mentre Gajeel…bhe era Gajeel!

Suonò i campanello e la porta d’ingresso si aprì: varcata la soglia si trovò in un immenso e luminosissimo atrio, con le pareti bianche come la neve e le scale a chiocciola, che salivano, erano coperte da un sottile drappo rosso. Le erano subito parse come quelle dei castelli che venivano spesso descritti nei suoi libri. Non c’era l’ascensore, ma non le dispiacque percorrere quella magica scalinata.

Arrivata al terzo piano si trovò davanti una sola porta, suonò al campanello e venne alla porta una persona che, di primo impatto, non riconobbe.

“ Ga-Gajeel?!”

“ Che diavolo ti prende adesso? Dai muoviti ad entrare!”

Levy non fece neanche caso alle sue parole, era concentrata su altro: Gajeel indossava un paio di jeans lisi e strappati, abbinati ad una maglietta rossa a mezze maniche; i capelli erano raccolti in una coda disordinata e questo lasciava perfettamente visibili i piercing che coprivano il suo volto, orecchie comprese.

Dovette trattenersi dal ridacchiare perché era evidente che quello non era il solito aspetto di Gajeel come quella non era la casa in cui si era immaginata che il ragazzo vivesse.

Improvvisamente, mentre Gajeel cercava il modo di collocarla all’interno dell’appartamento, Levy si rese conto che c’era un sacco di cose che non sapeva sul conto del ragazzo che le stava di fronte, un sacco di storie sentite per anni e che ora, in un secondo, erano state cancellate per sempre.( come il fatto che fosse stato allevato dai lupi)

E se la verità su di lui fosse stata diversa da come tutti se l’erano immaginata? E se il suo carattere volesse solo nascondere qualcosa di più profondo?

Chi era veramente Gajeel Redfox?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_rin