Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mary143   Capitolo: 1
In seguito all'abbandono della dolcissima Tess, ragazza con cui una storia si prospettava bene, Rachel ne rimane profondamente ferita. Solo con l'aiuto e il sostegno di un cameriere maniaco e premuroso allo stesso tempo, riuscirà a riacquistare il buon umore e la voglia di vivere. Ma quando scoprirà da chi il suo salvatore è stato mandato e per quale motivo, non saprà più se potrà fidarsi di lui o meno.
Una storia nella quale davanti all'amore non si fanno differenze tra i sessi, dove se si ama una persona la si ama per com'è dentro, e non solo per cos'è fuori.
P.S.: Si avvisano i lettori che, anche se negli avvertimenti vi è segnato "femslash", questa è una cosa che persiste soltanto per i primi capitoli, visto che alla protagonista piacciono entrambi i sessi (per sicurezza ho segnato anche "Het").
Tenevo a precisarlo, per fare in modo che nessuno ne rimanesse deluso in seguito.
P.P.S.: Storia sospesa a tempo indeterminato causa trasferimento, rottura del pc e perdita dei capitoli scritti.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Mary143