Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    18/11/2011    8 recensioni
Io odio la New Generation.
In effetti, sono forse queste perverse storielline riguardanti la vita amorosa e odorosa dei nostri pargoletti raccomandati a farmela odiare così tanto.
Per questo ho creato questa storia a capitoli che - spero - farà la differenza tra i piccoli Potter, Weasley, e chi più ne ha, più ne metta.
Forse è un tantino a loro discapito, ma non poi così tanto.
Forse rovinerò solo le loro belle faccette da smile.
Forse dovreste leggere, e poi uccidermi a cannonate.
Sì, in effetti è così.
P.S: amanti della NG, non mi uccidete T___T
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose Weasley era piccola, un pò grassottella e molto brufolosa.
In effetti no, non si piaceva affatto.
Da piccola credeva che guardandosi allo specchio, questo si potesse spaccare all'improvviso rompendosi in mille e mille e mille scheggie che le avrebbero procurato altre eccessive cicatrici sul viso.
Forse era quello che sarebbe successo per davvero, se avesse tentato.
Ma per fortuna non tentò mai.
Quel primo settembre, si vestì di tutto punto con una sgualcita felpa della madre quando aveva 7 anni, rosa un pò nero, e dei vecchi jeans del padre quando ci vomitò sopra al compleanno di Fred lo zio morto.
Si sentiva molto powa.
Nel suo gergo, powa voleva dire potente.
Lei si sentiva potente quando parlava quel linguaggio strano e nessuno la capiva.
Ma in realtà no, non era per niente figo parlare a vanvera per il corridoio imprecando contro il fratello molto più figo di lei - e questo era tutto dire, dato che un piccolo uomo chiamato come chiunque chiamerebbe un grande criceto non può essere figo - che si lavava i denti nella tazza del water.
Rose Weasley era parecchio sfigata.
E quel giorno sarebbe stato più powa del solito.

Peccato che Rose Weasley, da gran bella sfigata qul'era, non si accorse che quel primo settembre non sarebbe andata ad Hogwarts per la prima volta, perchè in anticipo di parecchi anni.

NdA: Ok, sento già le vene del collo pulsare sotto un freddo e gelido coltellaccio nero. Impugnato per giunta da una - una? - fanwriters incàzzata nera.
Li ho preso in giro abbastanza?
Ok, la prendo come un sì.
Però non fatemi del male, vi scongiuro.

Al prossimo, spero.
Lily
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S