Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    18/11/2011    7 recensioni
Conan Edogawa, alias Shinichi Kudo, non è ancora tornato normale, così come non ha smesso di proteggere i suoi amici cercando di risolvere casi e trovare gli uomini in nero, ma cosa succederebbe se durante un caso venisse ferito e gli venisse diagnosticata un'amnesia? Quanto ci rimetterà a riacquistare la memoria? E i suoi presunti sentimenti per Ran rimarrebbero invariati?
ShinichixShiho/AixConan
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you remember me?
1. Amnesia
 
Tutto era cominciato il giorno 8 Agosto. Tanto per cambiare Conan si era intromesso in un caso ed era in cerca di indizi per trovare l'assassino.
-Se le mie supposizioni sono corrette, l'arma del delitto dovrebbe essere qui- afferma sicuro il giovane detective
Era così preso da non accorgersi che dietro di lui una figura lo aveva notato e che aveva capito che lo stava per incastrare, così lo colpisce dietro la testa, dove Conan rimane tramortito e cade a terra privo di sensi.
-CONAN! Dove sei?-chiede una piccola bambina dai capelli marroni.
-L'hai trovato?- replica una sua "coetanea" dai bei capelli biondo cenere.
-No Ai ,secondo te gli sarà successo qualcosa?-aggiungela prima bambina rivolgendosi all'amica.
-Non saprei Ayumi, credo che... – comincia, finché non nota Conan, non molto lontano da loro svenuto -CONAN!-urla in preda al panico mentre cerca di raggiungerlo.
-Cosa è successo Ai?-dice Ayumi.
- Conan è stato colpito da qualcuno, presto, chiama l'ospedale!- ordina Ai.
-Va bene- annuisce, per poi correre alla ricerca di una cabina telefonica.
-Ti prego Conan, svegliati, non puoi morire, devi... tu devi restare con me! Sei la mia unica ragione di vita!Se non mi sono costituita all'organizzazione, è solo per te!RISPONDIMI RAZZA DÌ IDIOTA!!-comincia a piangere Haibara schiaffeggiandolo.
-Eccomi Ai,tra poco arriverà l'ambulanza,ma perché piangi?-
-Eh?N- niente, stai tranquilla- balbetta la bionda.
Poco dopo arriva l'ambulanza che trasporta i tre bambini in ospedale.
-Allora? È grave?-domanda Ayumi subito dopo essere arrivate.
-Non saprei dirlo adesso, prima è meglio fargli delle analisi-risponde il dottor Makudo.
-Stai bene piccolina?-richiama l'attenzione di Haibara l'infermiera Yukiro.
-Sì, sto bene-afferma la piccola.
-Non ti preoccupare, il tuo amico starà bene-la rassicura Yukiro
Dopo molto tempo di ricerche mettono Conan a riposare e vengono a trovarlo Ran, Goro, Agasa, Mitsuiko e Genta, mentre le due bambine erano rimaste con lui.
-Allora? Possiamo vederlo?-chiede preoccupata Ran.
-Una persona alla volta, sta ancora dormendo-ribatte il dottore.
-Chi va per primo?- domanda Agasa.
-Io penso che dovrebbe andarci Ran, era molto preoccupata-propone Goro.
-Ehm...per voi va bene?- si preoccupa la ragazza.
Tutti annuiscono e così Ran va a trovare il "bambino".
-Oh Conan, io te l'ho sempre detto che non devi intrometterti nei casi di mio padre, ma tu non mi hai mai ascoltato!-esclama Ran -Aah...senza occhiali, sembri proprio Shinichi...quanto vorrei che fosse qui, di certo troverebbe chi ti ha fatto questo- aggiunge poi.
Resta lì per una mezz'oretta e così fanno tutti gli altri, finché non arriva il turno di Haibara, ma a quel punto …
-Signori mi dispiace dirvi che purtroppo è passato troppo tempo da quando si sarebbe dovuto svegliare e ci sono molte probabilità che non lo faccia più- annuncia il dottore.
Ai si precipita subito nella camera di Conan e lo scuote allarmata.
-SVEGLIATI! NON PUOI MORIRE! DEVI SVEGLIARTI! NON PUOI FARMI QUESTO! CRETINO RISPONDIMI!-urla in lacrime.
-PERCHÉ NON RISPONDI?! TI PREGO svegliati ... Conan ...- la giovane si rassegna e quando sta per andarsene Conan mugugna qualcosa.
-Eh? CONAN! Ti sei svegliato!- esclama poi sollevata.
-Cosa? Chi è Conan? E chi sei tu?-
 

Vi piace il prologo?Questa è la mia prima ConanXAi e spero vi piaccia,inizialmente volevo fare una AyumiXConan,ma dopo ho cambiato idea.Bene,spero di ricevere molte recensioni(anche se so che mi manderete solo critiche T_T)
Kiss Kiss Clyssia
ps-Mi scuso per eventuali errori di grammatica o di ortografia e mi dispiace per essere stata ripetitiva
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_