Anime & Manga > Sakura Gari
Ricorda la storia  |      
Autore: Saruwatari_Asuka    19/11/2011    2 recensioni
[Sakura Gari]
Davanti ai suoi occhi nulla più che un ragazzino ferito e umiliato. Un ragazzino che non aveva fatto nulla, che era stato macchiato dai peccati di chi gli stava intorno e da essi si era lasciato trasportare.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I bambini si spezzano facilmente

 

 

Davanti ai suoi occhi nulla più che un ragazzino ferito e umiliato. Un ragazzino che non aveva fatto nulla, che era  stato macchiato dai peccati di chi gli stava intorno e da essi si era lasciato trasportare.
<< I bambini si spezzano facilmente >> 
Era così, da tutto ciò che gli capita intorno i bambini si lasciano facilmente influenzare. Loro che spesso prendono i grandi da esempio, e che non sanno distinguere il bene dal male. Loro che, così puri, se marchiati da simili peccati non sono più in grado di tornare indietro, un segno destinato ad essere portato per il resto della vita.
Sì, i bambini si spezzano facilmente, e ricostruire quell’animo lacero è difficile.
Souma aveva rivolto a lui tutte le crudeltà che erano state rivolte tempo addietro a lui stesso, eppure non sentiva il bisogno di quelle scuse che gli stava dando, non aveva bisogno di quello sguardo supplichevole che adesso gli veniva rivolto.
I peccati di Souma-sama erano i peccati di tutte le persone che gli erano state intorno in quegli anni.
E Masataka aveva deciso che non era necessario dire nulla al commissario.
Souma forse l’aveva ferito, fisicamente e psicologicamente, ma nulla di quello che era successo era paragonabile a quello che quel bambino aveva vissuto. Negli occhi del signorino c’era sempre stata una scintilla di colpa a seguire ogni sua azione, quella richiesta << Per favore, vorresti uccidermi? >> non era altro che una supplica a salvarlo.
E Masataka aveva preso una decisione molto importante.  
Si alzò facendo forza sui gomiti, allungando le braccia e allacciandole dietro il collo del padrone di casa, poggiando delicatamente le labbra su quelle dell’altro. Un gesto delicato e appena accennato. La mano scivolò lungo il fianco nudo raggiungendo la compagna, sfiorando le dita dell’altra e stringendole fra le sue con forza, l’altra carezzò i capelli ormai corti.

<< Io la perdono. La perdono. Perciò, per favore, smetta di tormentare se stesso. Io la perdono, lo faccia anche lei. Perdoni se stesso >>

I bambini si spezzano facilmente, perché quelle azione che per degli adulti possono sembrare di poco conto, agli occhi infantili di un bambino possono sembrare tanto più gravi. I bambini capiscono molto più di quanto possono far credere, e il loro animo è molto più fragile di quanto può sembrare.
Una violenza su un bambino assume parvenze d’orrore anche se per chi la commette pare cosa di poco conto, perché un animo puro brutalmente macchiato non potrà mai più tornare splendente.
E Masataka non poteva perdonare il silenzio e l’indifferenza del padrone.
Né poteva più provare odio verso quell’anima di bambino ferita.
Era una vittima quanto lo era stato lui.
Nuovamente catturò quelle belle labbra rosee leggermente imbronciate e si posizionò meglio su di lui, esibendosi in un sorriso sincero che Souma credeva di non avere più il diritto di mirare, nonostante le sue parole del giorno prima.

<< Lei è il mio padrone. Masataka è…suo, per la vita >>  

 

{ Flash!Fic - 494 parole }

 

 

 

Angolo dell'Autrice:

Questa flash l'ho scritta parecchio tempo fa, quando ho finito di leggere per la prima volta Sakura Gari. Poi qualche giorno fa gli ho dato una nuova spulciata e, beh, ho deciso di pubblicarla.

Non è nulla di che, ma è stata scritta subito dopo la storia di Souma che, lo ammetto, un po' mi ha scossa. Parecchio, anzi, come anche la fine di questo manga davvero splendido.

Ad ogni modo, lo pubblico proprio oggi perché, oltre ad essere questa la settimana dell'infanzia, oggi è anche la giornata mondiale contro la violenza sui bambini.

L'animo dei bambini va lasciato puro e candido finché può.

Spero di ricevere la vostra opinione.

Con affetto, sempre vostra,

Asu <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sakura Gari / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka