Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: roby_lia    19/11/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima ff, quindi siate molto (molto molto molto!!!) clementi. Ecco a voi un invito a leggerla "Il ragazzo al suono della sua voce si era irrigidito e non si sorprese sorprese quando incontro un paio di occhi di un verde molto molto scuro -è sempre un piacere rivederti, Shila-
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Murtagh, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Murtagh guardò annoiato, dall’alto del suo drago, il gruppo di ribelli di cui si doveva occupare.
Ormai si era rassegnato al suo destino e, finché Galbatorix non gli avesse ordinato di attaccare nuovamente Eragon, uccidere varden non gli dava più fastidio.
L’aveva accettato per il bene suo e del suo drago. Con un solo pensiero mando Castigo all’attacco.
 
Camminava tranquillamente per la radura che il drago rosso aveva creato.
Dei ribelli non c’era più traccia, disintegrati dal fiato di Castigo.
Avresti potuto renderti utile anche tu invece di lasciar fare tutto il lavoro sporco a me…lo punzecchiò il suo drago, ma il ragazzo sembrava perso in altri pensieri.
Se continui così metterai su ciccia e dopo le sentirai da Galbatorix…Cercò nuovamente di stuzzicarlo il drago ma il giovane, per quanto avesse la mente aperta nei suoi confronti stava rimuginando su tuttaltro.
-Senti Castigo…- iniziò a dire il cavaliere quando una figura saltò giù da un albero prendendolo di spalle e, in un unico movimento fluido, lo fece cadere in ginocchio puntandogli un pugnale affilato alla gola.
Castigo ruggì per la rabbia di essersi fatto sorprendere ma la figura blocco ogni suo gesto.
-Non ti agitare drago, se ci tieni al tuo cavaliere- Castigo si ritiro sibilando.
La ragazza, perché di una ragazza si trattava, costrinse il moro ad alzare il volto verso di lei.
-Ci si rivede, Murtagh- lo salutò la giovane. Il ragazzo al suono della sua voce si era irrigidito e non si sorprese quando incontrò un paio d’occhi di un verde molto molto scuro.
-È sempre un piacere rivederti Shila-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: roby_lia