Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    19/11/2011    0 recensioni
Naruto e Hinata, Shikamaru e Temari si godono la pace e la nuova vita di coppia, anzi doppiacoppia. Come potranno essere mai le giornate tra la autoritaria e seccante e la silenziosa e timida, il rumoroso e non molto sveglio e il sempre addormentato e pesaculo?
Leggete per scoprirlo...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Work together

-E tu che ci fai qui?- aveva chiesto esasperato Shikamaru alzando la testa verso la ragazza. Era nell'ufficio dell'Hokage, del nuovo Hokage, quello scemo e meno autosufficiente di Tsunade, quello biondo e...scemo...l'avevo già detto?

Il grande problema di avere per Hokage Naruto era che lo staff era cambiato. Non c'era più ' alacre Shizune che correva in giro con Ton Ton in braccio per assicurarsi che tutto procedesse per il meglio, mentre Tsunade affrontava il doposbornia.

NO.

Era stato scelto, da niente popò-di-meno che i quattro altri Kage (e lo zampino di una sorella seccante, a parer suo) il prossimo “segretario/schiavo tuttofare”.

LUI.

Proprio lui.

Si sa che al potere non ci sono persone sane di mente: si partiva da un ex-maniaco assassino(nonchè suo prezioso cognato), al vecchiaccio con alzaheimer, alla zitella sorda che capisce tutto storto, all'esagitato promotore di un'edilizia più duratura. Mettere una persona come lui a sorveglianza di un esagitato del tipo diverso da quello precedentemente menzionato, ma pur sempre dannoso, era da gente che non sapeva dove l'intelligenza stesse di casa.

“Guardatelo” pensò Shikamaru guardando depresso il proprio capo. “Sembra tanto impegnato eppure sta solo firmando le carte che IO ho redatto.”

Naruto nelle sue vesti bianche e rosse con la lingua a penzoloni e l'espressione concentrata poneva la sua sigla sui pacchi di fogli.

-Vorresti almeno staccare la penna di quel foglio?- sbraitò la ragazza alle sue spalle.-La gente vorrebbe anche capire ciò che scrivi-

-Ma tu che ci fai qui?- ripeté il moro.-Sono affari di Konoha, dovresti stare fuori da questo ufficio-

-Non sai che, con il matrimonio, si prende anche la cittadinanza?-

Il segretario non fece tempo a replicare a causa due piccoli tocchi alla porta.

-Avanti- proferì Naruto alzando gli occhi dalle sue carte.

-Permesso- la proprietaria della vocina era Hinata che entrava nell'ufficio del marito con due grossi bento in mano.

Per il biondo fu una visione paradisiaca quasi perfetta, mancava solo un particolare.

-Ecco il ramen- Hinata tirò fuori dalla borsa che aveva al braccio una ciotola calda.

Gli porse i bastoncini e ricevette un bacio come ricompensa.

Anche Shikamaru aveva guardato la scena con gioia assaporando la bontà della cucina di quella gentilissima ragazza, a differenza di altre. Proprio nel momento in cui stava per mettere le grinfie sul suo pranzo, il bento gli venne sottratto.

Temari lo teneva in alto, fuori dalla portata di un uomo seduto che non ha voglia di alzarsi.

-Prima finisci il tuo lavoro e poi potrai mangiare- minacciò mentre l'altro piagnucolava -Ma Naruto può-

-Tu non sei Naruto-

Si, Shikamaru aveva sbagliato qualcosa nella sua vita.

Vide Temari allontanarsi insieme al suo pasto e Hinata semi-trascinata a braccetto.

-Itadakimasu!-

Odiava questo nuovo lavoro.

--------------------------

Salve! Giuro non siamo morte e anzi  abbiamo lavorato,un pochettino, ma abbiamo lavorato.

Questa è una raccolta a tempo perso: racconta  la vita futura delle nostre due coppie preferite NaruxHina e ShikaxTema in un mondo dove la pace è stata restaurata dopo la guerra. Il titolo della raccolta è stato rubata brutalmente al capitolo extra di Host Club (che consiglio di vedere a tutti gli appassionati), ci scusiamo Bisco Hattori-sensei  XD

Vedremo di aggiornare il più frequentemente possibile, ma non contate su qualcosa di regolare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox