Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnEchelon    19/11/2011    0 recensioni
Ti amo, ok? Ti amo.
Amo i tuoi occhi grigi che sono più belli del cielo e del mare.
Amo il tuo sorriso, il tuo magnifico sorriso che non vorrei mai smettere di guardare.
Amo il tuo modo di fare, come ti vesti, i tuoi capelli, io amo tutto di te. Ma soprattutto amo il fatto di amarti, perchè non mi sono mai sentito così bene, solo con te mi sento felice, mi sento un'altro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre anni dal suo ultimo film, ed ormai Alexis aveva perso le speranze.
" Ma dai che 'The eagle' è stato bellissimo. Sicuramente ti chiameranno per farne un altro. "
Georgia la rassicurò. Georgia era la sua più cara amica. La conosceva da una vita ormai ed erano come sorelle.
" Si certo come no. E per la cronaca, The eagle è stato orribile. Ho recitato malissimo. "
" Ma per favore. Non dire scemenzate. "
Bevevano una buonissima cioccolata calda, mentre fuori dall'appartamento cadeva la neve.
Alexis era avvolta da una coperta di lana grigia, che le nascondeva i capelli ondulati e corvini. I suoi occhi che scrutavano il cielo fuori erano di un colore indefinibile. Scuri, grigiastri, sfumati di blu. Erano degli occhi meravigliosi, che si abbinavano perfettamente al carattere freddo e distaccato di Alexis.
Georgia era tutto l'opposto. Aveva gli occhi nocciola, e i capelli biondi e liscissimi, che quel giorno erano raccolti in uno chignon. Dei grossi occhialoni neri erano poggiati sul suo piccolo naso. A differenza dell'amica era subito dolce e gentile con tutti.

- ALEXIS -
Georgia sapeva come farmi sorridere.
Intanto sentii Jake che piangeva nell'altra stanza. Corsi subito da lui.
" Ehi piccolo... " mi sedetti accanto a lui sul lettone e gli iniziai ad accarezzare la fronte.
" Mamma... " Lo guardai negli occhi, e sembrava di rivedere me. Lo stesso grigio, lo stesso blu. Erano identici ai miei.

- GEORGIA -
Finiii la cioccolata e andai subito in camera di Alexis. Mamma e figlio erano abbracciati teneramente l'una all'altro e canticchiavano " Alibi ". Da quando era piccolo Jake aveva ascoltato solo e soltanto Thirty Seconds to Mars, prorpio come la mamma. Una grande e un piccolo Echelon. Mi sedetti accanto a loro e mi unii alla ninna nanna.

So here we are
the witching hour
The quickest tongue
to divide and devour
Divide and devour
If i could end the quest for fire
For truth, for love, for my desire
my desire...
And i fell apart
But got back up again.

Jake dormiva come un angioletto.
" Quanto gli voglio bene. "
" E pensare che quando è nato non lo volevi nemmeno. "
Lei sorrise, lo accarezzò e mi fece segno di uscire. Ci chiudemmo la porta alle spalle e tornammo in salotto.
Prorpio in quel momento squillò il telefono.

- ALEXIS -
" Pronto? "
" Salve, parlo con Alexis Wilson? "
" Si, sono io... con chi parlo? "
" Parla con Tim Burton, molto piacere. Mi chiedevo se le piacerebbe recitare nel mio film, drammatico. Le farò sapere tutto il resto stasera a cena, con il resto degli attori. "
" Ma certo che mi piacerebbe! Grazie mille davvero! "
" Bene allora a stasera, ci vediamo alle otto al ristorante The Golden Mi raccomando, non faccia tardi. "
" Sicuro. "
Riattaccò.
" E' FATTA! "
iniziai a saltellare su e giù per il salotto.
" è fatta cosa? Parla Alexis! "
" Ho ricevuto una telefonata da Tim Burton. Farò un altro film! "
" Wooooooooooooooooooooo! "
Iniziammo a ballare e ridere, come delle sceme.
Finalmente ero felice, ma non sapevo quanto di più lo sarei stata quella sera.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: AnnEchelon