Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: JackPortiero    19/11/2011    0 recensioni
E se TOBI IS HINATA? La FanFiction di JackPortiero, l'ideatore della pazza teoria.
Fic REVISIONATA in data 03/09/2023. Tre capitoli rivisti della saga, alla scoperta dei pensieri e segreti più intimi di Naruto e Hinata, prima della "storia" vera e propria, la seconda parte della Fic (Amore in Codice 2, ahimé del tutto da revisionare)
E se Tobi fosse Hinata? e se quello che stiamo vedendo non fosse altro che un'illusione?
Se Naruto fosse morto nella prima vera realtà, disprezzato da tutti, e Hinata fosse diventata quel Rikudou che con Izanagi perfetto ha modificato il corso della storia, dando a Naruto una seconda chance di diventare Hokage?
Non, per modellare tutto a suo piacimento, ma rimanendo esterna agli eventi e lasciando alle persone il libero arbitro, dando quindi anche al mondo un'ultima possibilità?
E se, infine, il sogno incofessabile di Naruto, fosse stato fin dall'inizio quello di diventare Hokage per essere in grado di confessarsi e rendere felice Hinata, e fare quello che altrimenti non avrebbe potuto, cioè chiederle di sposarlo?
Non si chiuderebbe un incredibile cerchio, l'Amore più lento, mascherato e ostacolato di sempre?
Un shojo, dietro lo shonen, ancora da scoprire?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HINATA HYUGA



La persona che ha avuto il coraggio di starmi vicino.

Tutti... persino il Terzo Hokage, dicevano ipocritamente che me la sarei cavata da solo, per liberarsi di un peso. E mi tenevano a distanza. Mi sentivo consumare per questo, dalla solitudine.


(.....)


Ma sono cresciuto, nonostante tutto, e ogni tanto vi sono sembrato un leone, vero? Che assurdità!
Io ho coraggio, certo, ma sul più bello, abbandonato a me stesso, non udendo alcuna voce e non scorgendo nessuno, potrei arrendermi e gettare le armi.
Divento un gattino impaurito, se quando sono davvero in pericolo nessuno mi fa capire che mi ama. Se nessuno mi indica la via, se ho alcun motivo di esistere ed essere forte.

Se lei non c'è, e non saprò mai cosa ero per lei... Se sto per morire nell'atroce dubbio che mi odi anche lei...

Io... ho tanto bisogno. Di una persona che mi stia sempre accanto, che amandomi sul serio mi ricordi che io sono davvero forte.
Io ho bisogno di te, nel momento del vero bisogno. Ogni volta che sto per morire...

ALLORA sopravvivrò una volta di più, e supererò qualsiasi ostacolo grazie a te, per realizzare il mio Sogno: amarti per sempre alla luce del giorno, non averti per poco nell'ombra.
Sarò forte per te, per proteggerti sempre. Per farti felice.

SARO' HOKAGE PER TE. Perché sei te che lo vuoi e mi ha dato questo Sogno, e perché voglio dire davanti a tutti che ti amo e che l'ho fatto per questo.

PER SPOSARTI.(*) - nota a piè pagina -

Per farci accettare da tutti. Per far accettare da tutti il nostro inaccettabile Sogno d'Amore.

TE LO PROMETTO. E se lo vorrai, insieme cambieremo queste stupide regole.


(.....)


Io però, devo fingere: io sarò Hokage per farmi accettare "da tutti". Da tutti certo. E per me solo. Solo per me.
Non si può sapere... una cosa del genere. Non ancora... non ancora... non ancora.....


(.....)


Il Kyuubi, e l'erede degli Hyuga: che mostruosità allora!! che assurdità anche adesso!! Cosa potrebbe mai nascere, da un'unione simile?!?

Non si può dire... una cosa del genere. Non ancora... non ancora... non ancora.....

E' il peggior pericolo che possiamo correre. IO, sono il tuo maggior pericolo. Io ti devo lasciare sola. Devo fingere con tutti, anche con te, persino con me stesso.

IO TI AMO.  Ma per ora ti devo dimenticare. Ti devo far dubitare di me e...


(.....)


Sakura è una ragazza che, non so perché, mi piace moltissimo. E' davvero carina. Ma è anche una strega, quella che mi tratta peggio di tutti...

Ma certo, ho capito!... non mi piace solamente, io la amo alla follia dato che... non mi ricambierà mai!



(.....)


Ti prego, Hinata, aspetta ancora un po'. Non smettere di amarmi. O io... potrei morire, per questo.

Ti scongiuro perdonami, per ogni giorno che ti ignoro, che ti mescolo e ti lascio sperduta in mezzo a quella folla. Fingendo di non vedere le tue sofferenze.

Ogni secondo... fingo di non amarti, e di amare un'altra. E ti ignoro, e ti tratto come loro. Come se tu non esistessi.

Tu sì, che avresti ragione a odiarmi, da quando ti ho lasciata. Ci eravamo fidanzati, il primo anno di Accademia?... Non lo ricordo più. Ma so... che ti ho lasciata di nuovo sola con le tue paure.

Io stesso, ormai ho paura. Vado avanti giorno dopo giorno nella mia assurda recita di amare Sakura e di voler diventare Hokage per essere accettato da tutti, nel dubbio che in fondo ora mi odi anche tu, e ormai non siamo più niente.


(.....)


E sul più bello è come al solito, nessuno mi aiuta mai. E' vero che dico spesso: non intromettetevi. Ma è una finzione. Io fingo sempre, di esser forte. Per essere accettato, per arrivare prima...

Ma quando sto per morire, solo come un cane, vorrei solo che qualcuno non mi dia retta e arrivasse a salvarmi. Io non sono né un mostro né un eroe, sono un essere umano...

  ... e ogni volta che il mio destino sembra ormai segnato, all'improvviso appari sempre tu, come per miracolo.

A cambiarlo, quel destino. 
MI SEMBRA UN SOGNO..... Tu mi ami ancora! Mi ami veramente! Io... volevo solo qualcuno che riconoscesse il mio disperato bisogno di Amore.

E mi svegliasse da un Incubo d'Odio. Amandomi. Dandomi un Sogno...
DA REALIZZARE A TUTTI I COSTI.


 

              ***** Ti prego, aspetta ancora un po' la mia risposta sincera. Un altro poco soltanto. *****


***** Naruto... Aspetterò anche tutta la vita una tua risposta sincera. Ma ti prego dammela o... impazzirò. *****






Naruto-kun, perché mi hai lasciato quel giorno?(1) Perché mi hai detto che sono un intralcio al tuo sogno di essere Hokage? Perché non sei fuggito via con me?
Perché ci avrebbero preso, certo, ma... Hai protetto il tuo sogno, o hai protetto me? O... entrambi?

Naruto-kun, ogni volta che dici "sarò Hokage", mi stai promettendo che mi sposerai, o mi ricordi che per te non conto nulla?
Che sciocca, sono... perché mi devo illudere così?? dopo tutto questo tempo... E poi... è così ovvio che ti piace un'altra...

Non riesco più nemmeno a guardarti bene in faccia come una volta. Non posso. Altrimenti non ce la farei, ti chiederei se per te sono solo una sorella. Se eravamo fidanzati, e rispondesti che...
nemmeno ti ricordi. In qualunque caso, negheresti. Ed io... non posso più sentire ancora quelle parole. Non potrei sopportarlo. Ne aggiungeresti altre. Concluderesti che ora ami un'altra. In qualunque caso.

E mi si spezzerebbe il cuore. E forse anche a te. Non ho idea, di come ne uscirei, forse... impazzirei.

Ti prego, Naruto-kun... diventa Hokage al più presto, non morire. Io... devo sapere la verità. Se lo stai facendo per me... o solo per te stesso. Se ami Sakura, o sei un genio della finzione, un grande ninja.
Io non ce la faccio proprio, a confessarmi una seconda volta, ma voglio comunque sapere se sono io il tuo Sogno, o mi sono soltanto illusa, anche a costo di vivere un Incubo.


-----


Naruto, perché mi hai lasciato quel giorno?(2) Perché ci hanno ostacolato in ogni modo, crocifiggendo il nostro Legame? Perché... non ho potuto dirti quanto sei forte per me?

Il Quarto Hokage mi ha presa, e portata via... e tu, sei rimasto solo tra mille dubbi. Non è stato uno scontro leale, quello con Neji. Eri completamente solo. Se solo avessi potuto starti vicino, forse...

Hai perso subito, senza dignità. Hai fallito il tuo Nindo, hai fallito il tuo Sogno. Un intero stadio, ti ha disprezzato e ha riso di te come non mai. E' successo il finimondo.

Ed io, ora, non so nemmeno più qual era, il tuo sogno... Non so nemmeno cosa ho perso, quel giorno... Se un fratello, o il mio fidanzato.
Forse sono del tutto impazzita, a pensare che le cose sarebbero potute andare diversamente. Per pensare che mi ameresti una seconda volta, senza aver saputo se tu mi abbia amato la prima...

Con che coraggio, ti guarderò in faccia alla fine!?? Non posso. Io sono Tobi. La causa di tutti i tuoi mali. Odieresti tutto e tutti, anche "l'attuale me". Eppure dovrò farlo, perché mi troverai.

Spero solo che, togliendomi questa maschera(3), tu capisca al volo tutto. Ti scongiuro, non pensare che abbia architettato tutto ciò per costringerti ad amarmi!

Io stessa, non so come andrà a finire, è una scommessa anche per me. E non per me sola, ma per la Pace, per il bene di tutti.

Ti prego, controlla il chakra della Volpe al più presto, non fallire. Io devo sapere se da quel giorno, se tu avessi vinto contro Neji, sarebbe cambiato tutto. Sconfiggendo il Destino.

IO LO SO, CHE ERI DAVVERO FORTE. CHE AVRESTI POTUTO VINCERE. Come potrò spiegarti, che la tua sconfitta, la tua morte, tutto il nostro Dolore, è stato a causa del Quarto Hokage? Tuo padre?

Come potrò spiegarti, che la mia fronte spaziosa che volevi baciare, è stata marchiata per sempre con il Sigillo Crociato?

Io non ce la faccio più, a tenere questa maschera, voglio solo sapere se ti ho fatto vivere un incubo, anche a costo di svanire in un Sogno, come uno Zetsu a spirale, un'anonima e amorfa Spirale, incolore.



-----







Ma per i nostri sogni non lasceremo indietro nessuno bisognoso di aver salva l'anima. Men che meno nostro Fratello. Sasuke.

Per la presunta salvezza di un Villaggio, non chiedeteci di arrenderci al Destino, e sacrificare qualcosa che non abbiamo mai vissuto.

Un bacio mancato. Un Legame. Una risposta sincera.











-------------------------


*. La mia FanFiction, Amore in Codice, si basa tutta su un PLOT TWIST.

Naruto... vuole assolutamente diventare Hokage per Hinata, per renderla orgogliosa e perché è sempre stato segretamente innamorato di lei, altrimenti non avrebbe mai il permesso di sposare... l'Erede del clan Hyuga!
Il superstizioso popolo, avrebbe una paura enorme, alla sola idea di cosa potrebbe nascere da un simile "incrocio"!... Il Demone Volpe, e una Hyuga, un possessore di una temuta abilità oculare.

Ma l'Uzumaki della mia Fic, non è uno stupido, è talmente furbo e determinato che FINGE fino all'estremo di voler diventare Hokage soltanto per se stesso, per essere riconosciuto da tutti, fingendo tra l'altro di amare un'altra ragazza, che persino lo disprezza. Perché se dichiarasse i suoi veri sentimenti per Hinata, o peggio se dovesse provare a interagire sentimentalmente con lei fino a progettare "una fuga d'amore", sarebbero entrambi SEVERAMENTE puniti. Questo, è tanto vero quanto più si va indietro col tempo, tanto più Naruto è piccolo, tanto più era visto come un mostro pericoloso, da tenere a distanza.

In alternativa, venendo Naruto un po' più accettato nel corso della storia, ma non ancora a sufficienza, la nostra kunoichi Hinata potrebbe riuscire a ribellarsi agli schemi e stare con lui (o almeno seguire le sue orme da lontano), ma pur sempre rinunciando a essere l'erede della casata principale, passando quel ruolo alla sorella (cosa che a mio avviso succede e ha fatto, DI SUA SPONTANEA VOLONTA', nel momento in cui decide di non rimanere un semplice genin, in virtù del suo status, ma partecipando all'esame di selezione dei chunin. Non il padre ma LEI, Hinata, sceglie di non essere l'erede degli Hyuga in tal modo, ribellandosi e iscrivendosi agli esami di selezione chunin).

Il punto, è questo: secondo voi, Naruto, che è sempre stato bullizzato come FALLITO da tutti, si fidanzerebbe mai con Hinata, esponendola al venire bullizzata e reputata una fallita a sua volta? Solo... perché sta con lui?

La mia Fic, parte dell'idea che l'UNICO MODO che Naruto ha per dichiarare i suoi veri sentimenti a Hinata, la condizione fondamentale e necessaria, è essere accettato da tutti diventando Hokage. Solo così, potrà finalmente dichiararsi.




1. Qui parla la giovane, "attuale" Hinata.

2. Qua parla... "l'altra Hinata". Hinata dal Futuro. Che altri non è che Tobi. Sì, avete capito bene. Io credo ancora che Tobi fosse una "pluralirità" di persone e di possibilità. Anche Hinata, non soltanto Obito. Il "perché mi hai lasciato", in questo caso si intende in senso fisico. Morto. Naruto è morto tragicamente davanti agli occhi di Hinata dal Futuro, nella realtà precedente.

3. Tobi dunque, nella mia Fic, è Hinata. Tobi/Hinata ripensa al giorno e alle cause che hanno portato alla morte Naruto, nella realtà precedente. SPOILER: Hinata non potè incoraggiare Naruto prima dello scontro con Neji, perché quel giorno è stata portata via dal Quarto Hokage Minato Namikaze, perché venisse marchiata col Sigillo Crociato. Un Naruto privo di incoraggiamente perde così l'incontro con Neji, e anche il controllo della Volpe dentro di sé, distruggendo senza volerlo il Villaggio, e finendo col venire catturato, punito, e ucciso pubblicamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero