Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: angel_96    19/11/2011    3 recensioni
Ormai sono passati molti anni da quando Goku e Vegeta si sono visti l'ultima volta.. circa 16 anni.. nel frattempo Goku e Chichi hanno avuto un' altra bambina, Coral che un giorno appena tornata da scuola conosce tutto il parentado di suo padre.. alcuni parenti però.. possono nascondere insidie anche se non ce lo aspettiamo..
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drin!!
"Chichiiiii! Hanno suonatoooo! Vai ad aprireee!"
"Ooooh Goku santo cielo sei lì sul divano a far niente mentre io sono di qua in cucina... -.-""
"Ciao Bulma! Che bella sorpresa.. Quanto tempo è passato! Come mai qui? Ah.. ciao Vegeta ci sei anche tu.."
"Certo che ci sono anche io donna avevo bisogno di parlare con Kakaroth..."
"Mmmm Vegeta è sempre il solito sgorbutico... Perdonalo Chichi.. Comunque ero ansiosa di rivederti dopo tanti anni e Vegeta ha detto che aveva qualcosa di molto
 importante da dire a Goku.. Come va la tua vita sentimentale?"
"Oh con Goku va benissimo, con gli anni non è cambiato, è sempre un bravo ragazzo ma mangia sempre come un maiale XD"
"Ahahahah e... con.. quello?"
"Oh! Potevi dirlo prima che volevi sapere su quello.. Bhe va benissimo.. 15 anni fa ne abbiamo avuto un'altra.."
"Un altra??? Ma alla tua età??"
"Eh si =) è una bella ragazza ma fa sempre disperare anche oggi è in ritardo.. doveva essere qui mezz'ora fa!"
"Ahahahahahah Chichi sei sempre la solita! Dai che mentre chiacchieriamo ti do una mano in cucina"
....
"Hey Kakaroth.."
"Vegeta che piacere rivederti! Quanti anni sono passati??"
"Ti prego lasciamo da parte le smancerie sono venuto per darti una notizia.."
"Davvero?? Di che si tratta??"
"Di una cosa che penso da una parte ti farà piacere.."
"Su Vegeta dimmi di cosa stai parlando non tenermi sulle spine!!"
"Ok ok.. Bhe.."
"Dai parla!"
"Tuo padre non è scomparso come pensavamo.. Anzi è vivo e vegeto e ha promesso che sarà qui a minuti per vederti.."
"O.O davvero?? Urcaaaaaaa! E perchè dovrebbe piacermi solo da una parte??"
"Perchè non è solo.."
"Ah no?? E.. Chi c'è con lui??"
"Tuo fratello Radish, tuo cugino Tardles e Broli.."
"Non c'è problema, come li ho sconfitti in passato li sconfiggerò ancora.."
"Ah tranquillo vengono in pace questa volta"
"Bhe meno male allora, non mi andava proprio di stare sulle scatole a tutti i parenti XD"
....
"Papà mi spieghi come cazzo facciamo a entrare??"
"Ah a me lo chiedi?? Io sulla terra non ci sono mai stato.. Tardles qualche idea?"
"No zio spiacente.. No aspè.. Forse.."
"Cosa? Avanti parla!"
"Shh zitti! Vegeta dovrebbe essere già qui quindi.."
"Quindi??"
"Vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
...
"Ahahahahahah Kakaroth qualcosa mi dice che hanno avuto problemi con il campanello XD"
"Si può darsi XD apri tu perfavore se apro io svengo"
"Wow che uomo -.-'' .. Arrivooooooooooo!"
...
"Sono un genio voglio la medaglia ù.ù"
"Adesso non esagerare Tardles"
...
"Hey ciao ragazzi!"
"Ciao Vegeta dov'è mio figlio?"
"Di là sul divano"
"Ciao Kakaroth! Dio quanto mi somigli!"
"Eee già... Ciao papà.. Ciao Radish ciao Tardles"
"Ciao!"
"Bhe non mi racconti niente come va qui sulla terra, che vita fai, Vegeta mi ha detto che sei uno stinco di santo..?"
"Ah.. Bhe.. Si per il santo è vero avendo sbattuto la testa cadendo in un dirupo ho dimenticato le mie origini e sono diventato un bravo ragazzo.. per la mia vita..
bhe.. non so proprio da dove cominciare.. ho partecipato a tornei di arti marziali, ho sconfitto tanti nemici difendendo quello che è ora il mio pianeta.. da piccolo
sono stato ingannato da una ragazza che poi ho dovuto sposare (ed è di là in cucina), ho tre figli.."
"Goku ma sei ubriaco te ne hai due di figli!"
"No Vegeta.. Vedi.. 15 anni fa ne ho avuto un altra.. ora sono in tre.. Gohan, Goten e Coral.."
"Wow complimenti figlio mio XD ti sei dato da fare!"
"Eheh.. e sì!"
In quel momento Chichi irrompe nella stanza...
"Goku che diamine! Tua figlia è in ritardo di quasi un'ora! Quando arriva a casa la strozzo! Ahhhhhhh! Che ci fanno quelli a casa mia??"
"Chichi calmati è tutto a posto.. Vengono in pace.. E comunque Coral si sarà fermata con dei suoi amici a parlare.. te piuttosto spiegami come mai quando fa
stupidaggini è sempre solo figlia mia!"
"Perchè sì! E comunque se si fermava con dei suoi amici poteva benissimo chiamare! è sempre con quel cavolo di cellulare in mano e quando può renderlo utile non lo
usa?? Diamine lo usa solo per ascoltare musica e mandare messaggini ai suoi amici con quel loro cavolo di gergo tvb, a dp, tadb... arghhh che nerviii!"
"Chichi dai calmati!"
"Noo! Non mi dire di calmarmi che non fai altro che mangiare schifezze buttato sul divano e difendere quella ragazza!"
E se ne va in cucina sbattendo la porta
"Fratellino lasciami dire che hai sposato una pazza!"
"Credi che non me ne sia accorto Radish -.-''?"
A un certo punto la porta comincia ad aprirsi piano piano e una ragazza entra di soppiatto chiudendo lentamente la porta..
"Coral finalmente!!"
"Shhh papà se mamma ti sente esce e mi ammazza!"
"E dai calmati anzi ti consiglio di toglierti i tacchi perchè tua madre ha appena lavato e ha detto che se trova di nuovo le impronte delle tue scarpe in giro per
casa ti decapita XD"
"A bhe grazie confortante"
"Dai vieni dentro scema ti voglio presentare tuo nonno Bardack, tuo zio Radish, il tuo cugino di secondo grado Tardles e.. Un momento.. Vegeta.. Non hai detto che
doveva venire anche Broli??"
"Si Broli arriva più tardi che quando lo abbiamo svegliato alle 10.00 ha detto di lasciarlo dormire che poi sarebbe venuto dopo"
"Ah.. ok allora"
"Ciao"
"Ciao Coral!"
"Cazzo fratellino hai una figlia proprio bona!!!"
"Radish!! è tua nipote"
"Bhe guarda che non ha tutti i torti.."
"Vegeta!!! Evita ti prego!"
Coral intanto si chiedeva dove diavolo fosse finita.
Coral era una ragazza alta un metro e 80, di fisico slanciato e con delle belle curve, capelli lunghi fin dietro al ginocchio lisci e neri con riflessi ramati sulle
punte, gli occhi azzurri con sprazzi viola, carnagione effetto bronzeo, belle labbra carnose e mani dalle lunghe dita affusolate.. praticamente perfetta..
Dopo aver provocato una specie di shock generale con il suo sguardo magnetico ed la sua camminata elegantemente felina la madre entrò in salotto fuori dalle grazie
di Dio..
"Disgraziata!!! Dove sei stata tutto quasto tempo?? Perchè non hai chiamato??"
"..."
"No non lo voglio sapere fila in camera tua e non farti vedere fino a nuovo ordine"
"Va bene mà" (nd Coral che palle questa!)
"Mamma mia Chichi come la fai tragica.. La ragazza si è solo fermata con dei suoi amici a parlare sei stata troppo severa!"
"Te stai zitto o segui a ruota tua figlia saltando il pranzo!"
"Ok sto zitto!" (nd Goku io l'ammazzo)
Appena arrivato Broli cominciarono a mangiare (e vedi te erano le 15:00 -.-") e dopo aver chiacchierato animatamente Radish prese un pò di cibo, lo mise su un
vassoio e disse:
"Porto da mangiare a quella povera ragazza.. Starà morendo di fame!"
"Ok Radish ti aspettiamo qui.. camera sua è la seconda porta a sinistra ma attento quando è di cattivo umore diventa una furia"
"Tranquillo ci penso io grazie Kakaroth"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angel_96