Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Flavie    19/11/2011    3 recensioni
E cosa più importante,il mio cuore? Il mio cuore Fred?
Nessuno pensa al mio cuore?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così è passato un altro anno,penso,mentre adagio degli insulsi fiori bianchi sulla tua tomba,Freddie.
La pietra dura e fredda ed il terreno mi dividono da te,ma non siamo divisi mai. Due corpi ed un’anima.
Una sola anima.
Una ed una sola,come il postulato delle rette in geometria. Che poi noi siamo geometria: due mezzi di un intero.
Io ovviamente sono il mezzo più bello.
Sorrido da solo accarezzando la scritta con il tuo nome; mi sento ridicolo a stare qui a sorridere ad una lapide,poi penso che sorridere è stata l’ultima cosa che hai fatto tu…
Oh Fred,mi manchi,mi manchi da morire,più di quanto tu possa mancare a chiunque altro,non ci sono semplicemente parole per descrivere il vuoto che sento dentro…mi manchi come l’aria,come cantava quella canzone babbana che piace tanto a papà.
Perché mi hai lasciato?
Chi mi starà accanto ogni giorno come facevi tu?
Chi mi capirà solo con uno sguardo?
Ed il nostro negozio Gred? I Tiri Vispi Weasley?
E cosa più importante,il mio cuore? Il mio cuore Fred?
Nessuno pensa al mio cuore?
Io sono qui tutti i giorni,prima di lavorare,durante la pausa,la sera,le domeniche,i festivi,al NOSTRO compleanno…sono con te sempre. Non ti lascio.
Non lasciare me.
Non lasciare che il tuo ricordo mi abbandoni.
Vivo nel costante terrore che le migliori memorie che ho di te potrebbero sparire o svanire a poco a poco,anche se ciò è impossibile,io sono te e tu eri me. Abbiamo sempre fatto tutto insieme.
Sto appuntandomi le nostre “valorose imprese”;so che saresti fiero di me,che lo sei.
Fred Junior mi chiede spesso di te,sai? Ti vuole bene senza conoscerti…e poi è nato anche lui ad aprile,ed ha i nostri occhi.
Ora devo andare,altrimenti chi aprirà il negozio? Ron?
Certo,ed io sono un Ricciocoso o come li chiama Luna. Ci vediamo questa sera…
Mi rialzo lentamente da terra,osservando il punto dove il tuo corpo dovrebbe giacere…
Oh mi manchi.
Ti amo fratello mio. Ti voglio bene.
Ciao,Fred. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flavie