Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anima di Cristallo    20/11/2011    3 recensioni
Ho sempre pensato che ciò che non uccide, fortifica. Queste parole risuonavano senza significato quando, dal mio viso, scendevano lacrime che mi ferivano il cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono forte. Ricordi? ciò che non non uccide, fortifica.


Prendo l'ipod nello zaino, mi butto sul letto, lo accendo e mi perdo dentro il mio mondo fatto di musica. Ormai mi conosco e so benissimo che dopo due o tre canzoni, comincio a sognare.

La mia mente mi porta il suo ricordo, il ricordo di quel bel ragazzo che scende dal motorino,si toglie il casco, vede il suo riflesso allo specchietto e si mette apposto i capelli, parla con il suo amico e si mette i suoi carrera rossi ed entra nel bar.
Quella era la prima volta che vedevo lui. Non avevo mai visto un ragazzo più bello di lui e c'era qualcosa che non mi staccava dalla mente la sua immagine. Chiara, la mia migliore amica ,non capiva perchè ero rimasta quasi immobile con lo sguardo nel vuoto.
- Sofia, Sofiiii - la sua risatina mi riportò in me.
-  dimmi - gli dissi.
- asciugati la bava  - aveva capito tutto.
-  fanculo chià - e siamo scoppiate a ridere.

Sul mio viso appare un sorriso, ancora ricordavo benissimo quel giorno,ogni dettaglio ancora era dentro di me ed erano passati "solo" due anni. Basta ricordare. Le cicatrici possono svegliarsi.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anima di Cristallo