Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fior di loto    20/11/2011    3 recensioni
Due anni sono trascorsi... la ciurma è pronta a riunirsi. C'è solo un piccolissimo cambiamento, nella ciurma c'è una compagna in più, ma non si aggiungerà ora, lei c'è sempre stata... (nata da un sogno e proseguita grazie alla fantasia)...[seconda storia che scrivo e publico, spero possa piacervi]
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sabaody, sembrano passati secoli ma questo posto non è cambiato, almeno non esteriormente. 
 Da quel che ho potuto capire al porto, invece, è diventato un luogo senza legge, in cui la violenza regna sovrana.
Vedo passare dei marine ma non ho voglia di litigare, mi nascondo in un vicolo aspettando che si allontanino, ed è proprio qui che noto un volantino che mi fa sorridere … Oh Brook sei diventato famoso, re del Soul …
M’incammino verso il bar di Shakky, chissà se qualcuno è già arrivato. Sicuramente Lui no, impiegherà altri due anni solo per trovare la strada ihihih, ma una voce dentro mi dice che presto dovrò ricredermi.
Anzi, più che dentro di me, la voce la sento provenire da uno dei grove vicini…
Pare che un ragazzo si sia messo a scherzare con una nuova supernova; che buffonata, ormai il governo da taglie astronomiche a chiunque sappia tenere in mano una spada o una pistola, vogliono fermare la piraterie ma così peggiorano solo la situazione.
Spero non mi tocchi intervenire a salvare il ragazzino, non mi è mai piaciuta la violenza inutile, anche se il suo avversario non mi pare meritare una taglia alta è pur sempre circondato dai suoi compagni… Non ho neanche il tempo di fare un passo che mi trovo con la supernova a passarmi ad un millimetro dal viso perché scaraventato dal ragazzo…
Altro che ragazzo, è Lui… Lo riconoscerei tra mille. Zoro. È diverso da come lo ricordavo e la cosa che si nota prima è la cicatrice sull’occhio sinistro è anche molto più serio, ora è davvero un uomo e dell’accenno di ragazzino non resta niente ….
Zoro: Ma come è possibile che sia di nuovo qui, mmm devono aver spostato i palazzi….. sisi..
Però il senso dell’orientamento è rimasto catastrofico… Ma ne sono felice.
Akiko: Ma è mai possibile che tu ti perda sempre trifoglio ?
Zoro: Akiko come mai qui?
Ed è rimasto lo stesso tonto di sempre…
Akiko: Secondo te che ci faccio genio, tu piuttosto, come hai fatto ad arrivare così presto?  
Zoro: tze, come se fossi incapace di trovare un posto…
Akiko: Sisi decisamente…
È diventato rosso, è davvero tenero in questi momenti d’imbarazzo, ma so già che non durerà molto. Infatti…
Zoro: Come ti permetti lemure ?!?!?!
Ed ecco che cominciano i battibecchi. Ma non ne ho proprio voglia, non dopo la lontananza, rimanderemo a domani… Farà bene a prepararsi, abbiamo tanto da recuperare.
Akiko: Senti lasciamo perdere va, che ne dici di andare da Shakky?
Zoro: ci sono già stato…
Akiko: E allora? Dai almeno mi fai compagnia.
So di aver vinto, quando gli faccio gli occhi da “lemure” non mi resiste…
Zoro: Ok rompiscatole.
Akiko: Evviva:) Andiamo dai…
E poi c’è il rischio che si perda se va in giro da solo. No?
Zoro: Muoviti …
Akiko: guarda che è dall’altra parte trifoglio…
Come volevasi dimostrare…








Angolo dell'"autrice":
Prima di tutto volevo ringraziare Ria-chan per avermi recensito, spero che questo capitolo possa piacere di più dell'altro ( che non è stato molto gradito xD)... Ringrazio anche i lettori silenziosi (se ce ne sono :) )
Spero di non annoiarvi troppo con la mia storia :)
A presto (spero) con un nuovo capitolo :D

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto