Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Morgana_D    20/11/2011    2 recensioni
Piacere, sono nuova e questa è la mia prima Fan Fiction. E' una Fan Fiction SherryxShinichi, spero che vi piaccia e che la commentiate. Sono arrivata a leggere il manga fino al 30 quindi gradirei di non ricevere spoiler. Non siate troppo severi è la mia prima Fan Fiction ^^.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aereo stava per partire. Avrebbe lasciato il Giappone, per sempre. Aveva preso la sua decisione, non poteva tornare indietro, non più. Per quanto volesse rimanere con lui, non poteva. Gin era vivo, la stava cercando, doveva farle pagare tutto. Doveva ucciderla per vendicare Vodka, per aver tradito l’Organizzazione, per aver fatto arrestare Vermouth.
No, lei non sarebbe mai stata al sicuro finché non avrebbe lasciato il Giappone. Non poteva permettersi di mettere in pericolo anche Shinichi, ora era libero, poteva vivere tranquillamente, Gin cercava lei, lei e lei sola.

Sherry era in panico, cercava l’imbarco per Londra. “Dov’è? Dov’è?” urlava in mezzo all’aeroporto. La voce metallica dell’altoparlante non faceva che metterle ansia “Gli ultimi passeggeri per il volo 5 Tokyo – Londra sono pregati di imbarcarsi, l’aereo sta per decollare.” Sherry lo sentiva, lo sentiva sulla pelle. Il suo sguardo. Quei freddi occhi verdi. La stava seguendo. Sapeva che stava scappando. Si sentiva come un cane braccato, non riusciva a trovarlo. Lo vedeva dappertutto. Poteva essersi tagliato i capelli, poteva essersi fatto una maschera facciale, non l’avrebbe mai trovato. Dovunque guardasse c’era qualcuno che glielo ricordava, ma quale era? Poteva essere quello lì giù che stava fumando, o quell’altro che stava leggendo il giornale o quell’altro ancora che scriveva con la mano sinistra. Qual era?

Sherry iniziò a correre verso l’imbarco, sperava che Gin non avesse capito anche dove era diretta. Aveva paura una paura matta. Gin non doveva trovarla, lei non aveva fatto ancora niente di quello che si era proposta di fare nella sua vita. Le lacrime rigavano il volto, le appannavano gli occhi. Sentiva ancora il suo sguardo avido e vendicativo dietro di sé, aveva paura di voltarsi. “Ti prego, ti prego, ti prego…”. Continuava a correre, cercava l’aereo, o anche un posto dove nascondersi. E ad un certo punto quella sensazione finì, finì così come era cominciata, improvvisamente. Che Gin volesse giocare al gatto col topo? O era solo stata una sua impressione? Non ci voleva pensare.

Era riuscita ad arrivare all’imbarco, mancava solo un minuto. Un minuto e avrebbe perso l’aereo. “Stupida, Shiho sei una stupida” continuava a ripetersi.
Salita sull’aereo iniziò a cercare il suo posto. Lo trovò e si sedette. Era vicino al finestrino, così avrebbe potuto vedere Tokyo dall’alto. Sarebbe stato bello allontanarsene continuando a guardarla, come una farfalla che scappa, solo che la farfalla che scappava era lei. Vicino a lei si sedette una donna sulla quarantina d’anni. Non le importava. Non era importante. Voleva solo riposare. Smetterla di pensare. Farsi una nuova vita. Aveva lasciato Gin all’aeroporto, poteva stare tranquilla. Era finalmente libera.

L’hostess iniziò a fare le solite raccomandazioni in caso di emergenza. Shiho l’ascoltava distratta. La sua mente viaggiava lontana, al bacio con Shinichi, ma ormai la scelta era fatta.
L’aereo iniziò a decollare, stava andando via, stava lasciando il Giappone per sempre.
La guancia di Shiho si appoggiò al finestrino freddo, guardava dall’alto quella città che avrebbe sempre portato nel cuore. Una lacrima solitaria scivolò lungo il finestrino mentre la fredda Shiho mormorava una parola carica di malinconia. “Addio.”
Scusate questa non è propriamente ShinichixShiho, ma dovevo chiudere la storia per pubblicare la Fan Fic che segue. Chiedo umilmente perdono.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Morgana_D