Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    20/11/2011    8 recensioni
In questa piccola storia vedremo Vegeta e Bulma dallo psicologo per risolvere il loro problemi matrimoniali. Ce la faranno a risolverli?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai Vegeta entra!"
"No Non voglio!...non voglio parlare ad un estraneo della nostra privacy"
" Ma Vegeta è per il nostro bene"
Dopo aver parlato per mezz'ora Bulma riuscì a convincere Vegeta ad entrare, si misero a sedere davanti allo psicologo e cominciarono a parlare.
" Bene signori Briefs ... come mai siete venuti qui?"
"Che domanda idiota è questa! è normale perchè dobbiamo sparpagliare ai quattro venti le nostre faccende private" disse Vegeta in modo ironico
"Signore ..." disse Bulma fino a quando non venne interrotta dallo psicologo.
" Mi chiami pure Dottore" disse lui con il sorriso stampato in faccia.
" Ok! Noi siamo venuti qui perchè ormai non riusciamo più a parlarci. Nel senso che ogni volta che rientro a casa da lavoro lui è sempre ad allenarsi e continua fino a quando io non vado a letto ed è per questo che non abbiamo più dialogo" disse Bulma con aria triste.
" ed è per questo che mi hai fatto interrompere gli allenamenti!? Che grossa scemata!" disse Vegeta quasi cadendo dalla sedia dalle risate.
" Signore potrebbe smetterla di ridere è una faccenda seria!" disse il dottore che venne assecondato subito dalla moglie del principe.
" Faccenda seria!? ma qui stiamo dando i numeri ... comunque ... continuiamo "disse Vegeta.
" Poi mi sembra che tu voglia più bene a Bra che a me! In questo tempo la porti sempre fuori e invece a me .. MAI e quando ti chiedo di uscire dici sempre che hai degli impegni ... MA CHE IMPREGNI HAI SE NON LAVORI NEANCHE?" disse Bulma che si stava per mettere a piangere dal dolore.
" Lei non lavora signor Vegeta?" disse sbalordito lo psicologo.
" TSK! cosa serve lavorare se nella vita hai questi bei muscoli? comunque io HO DEGLI IMPEGNI chi è che cerca sempre di salvare questo inutile pianeta?..." disse il principe abbastanza irritato
"Mr.Satan ci  ha sempre salvati." interruppe il dottore.
" Mr.Satan!!!! Lui non fa niente tutto il giorno io c'ero durante lo scontro contro Cell e lui non ha fatto nulla. Noi sanguinavamo e morivamo per salvare le vostre pellacce mentre voi non facevate altro che esaltare Mr.Satan per una cosa che non ha mai fatto!" urlò Vegeta.
Detto questo Vegeta se ne andò lasciando a bocca aperta sia il dottore che Bulma. Tornata a casa Bulma vide un cartellone con scritto: Auguri Bulma!
Bulma era sbalordita  il suo Vegeta aveva organizzato tutto questo per lei ... ecco perchè non lo vedeva quasi mai. La giornata si concluse con una bellissima festa per il compleanno di Bulma ed una piccola sorpresa fatta da Vegeta in camera da letto.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97