Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    20/11/2011    7 recensioni
Questa storia l'ho scritta mentre ascoltavo This is War dei 30 Seconds to Mars. Ho provato ad immaginare cosa avesse provato Hermione in guerra, ed é nata questa ff. Spero che vi piaccia. É la mia prima storia dedicata al fandom di Harry Potter. Siate clementi ;-)
In una battaglia non hai mai paura, semmai prima e dopo.
Ma non pensi a morire, pensi solo che non hai altra scelta e combatti.
Genere: Guerra, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THIS IS WAR



A warning to the people
The good and the evil
This is War
To the soldier 
The civillian
The martyr
The victim
This is War
It's the moment of truth and the moment to lie.
The moment to live and the moment to die.
The moment to fight, the moment to fight,to fight, to fight, to fight, to fight.



Durante una battaglia si provano tante emozioni contrastanti.
Come il dolore, che ho provato mentre Bellatrix Lestrange mi ha inferto la maledizione cruciatus, a Malfoy Manor.
Come la paura, che ho provato sapendo i miei genitori in pericolo, pregando che fossero ancora al sicuro.
In una battaglia non si ha mai paura. Semmai prima e dopo, non pensi a morire, pensi solo che non hai altra scelta e combatti.



A warning to the prophet
The liar, the honest
This is War
To the leader, the pariah
The victim, the messiah
This is War
To the right, to the left
We will fight to the death
To the edge, of the earth.
It's a brave new world.
From the last to the first.



Quando ho visto Harry in braccio ad Hagrid, morto, ho sentito il mio cuore andare in mille pezzi.
Non riuscivo a credere che quel mostro che ha ucciso centinaia di vite, sia riuscito a spegnere l'unica che non lo meritava.
In questo momento l'avrei voluto uccidere con le mie mani, solo che sarebbe una mossa troppo avventata.
Poi successe tutto molto velocemente, tutti iniziarono a combattere, buoni contro cattivi.
Ma in una guerra non ci sono parti, tutti pensano di essere dalla parte del giusto.
Fino a che, ad un certo punto , non ricordi il motivo per cui combatti.
Non pensi a tutte quelle persone che hanno perso la vita :
i tuoi amici, i tuoi familiari, gli uomini, le donne e i bambini.
Molte di queste persone non meritano di morire, erano solo nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Ma ad una guerra non si sfugge, prima o poi riesce sempre a raggiungerti.
Pensi solo a non fare la stessa fine.
Io, Ginny e Luna combattevamo contro Bellatrix.
Ce la stavamo mettendo tutta ma la Lestrange ci ugualiava.
La piccola Weasley fu quasi colpita da un'anatema che uccide, ma la signora Weasley arrivo' di corsa.
Gettando via il mantello si mise a combattere, con rabbia.
Non avrebbe mai permesso che un'altro dei suoi figli perdesse la vita, combatteva per la famiglia.
Schizzi di luce volarono da entrambe le bacchette.
Fino a quando la maledizione di Molly colpì Bella in pieno petto, al cuore. Il sorriso maligno di Bella si congelò e poi cadde a terra morta.
Dalla folla si levò un boato e Voldemort urlò, puntando la bacchetta contro Molly Weasley.
Un sortilegio scudo si allargò al centro della sala.



I do believe in the lightraise your hands up to the sky.
The fight is done
The War is won
Lift your hand
Towords the sun, towords the sun , towords the sun, towords the sun,towords the sun, the war is won.



All'improvviso dal nulla comparve Harry, cogliendo tutti di sorpresa.
Lui e Voldemort iniziarono a muoversi in cerchio.
Fino a quando scagliarono nello stesso istante un'incantesimo.
Si vide il lampo verde di Voldemort urtare quello di Harry e la bacchetta di sambuco volare in alto, mentre Riddle cadeva all'indietro, morto.
Un vibrante secondo di silenzio, lo supore sorpreso, poi il tumulto esplose attorno al Salvatore del Mondo Magico.



I believe in nothing/ not the end and not the start
I believe in nothing/ not the earth and not the stars
I believe in nothing/ not the day and not the dark
I believe in nothing/ but the beating of our hearts
I believe in nothing/ one hundred suns until we part
I believe in nothing/ not the satan, not in god
I believe in nothing/ not the peace and not in war
I believe in nothing/ but the truth of who we are



Io e Ron fummo i primi a raggiungerlo.
Corsi verso di lui, per poi abbracciandolo stretto.
Non ho mai avuto il coraggio di dirgli quanto lo amo, ho troppa paura.
So che lui mi vede solo come un'amica, e per me questo va bene.
Non voglio perderlo, anche se dovrò nascondergli i miei sentimenti.
Anche se dovrò nascondergli il mio dolore, vedendolo baciare e abbracciare Ginny, desiderando che un giorno ci sia io al suo posto. Ormai me ne sono fatta una ragione..nel tuo cuore c'é lei, ma continuerò a amarlo in silenzio, come ho sempre fatto.





La storia non mi convince molto.
Ma ringrazio comunque tutti quelli che l'hanno letta.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi