Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rosebud_secret   Capitolo: 1
D.L.M.
Ovvero Deonne Lucien Moreau, un ragazzo anglo-francese, che lavora come cuoco nel ristorante della nonna e non ricorda nulla di vent'anni della sua vita a causa di un grave incidente.
E' biondo, ma si scurisce i capelli perché così chiari proprio non gli piacciono e ha gli occhi grigi.
Che cosa nasconde il suo passato?
Il suo nome è davvero Deonne Lucien Moreau, o per un qualche strano caso del destino, quelle iniziali corrispondono a qualcosa, o per meglio dire, a qualcuno che nemmeno lui ricorda di essere?
Nota:. Ci tengo a precisare che ci saranno dei nuovi personaggi, ma NESSUNO sarà protagonista, quindi non c'è nessun rischio di "Mary Sue".
I protagonisti saranno, come per la precedente, Draco, Blaise e Ron.
Questa storia è il seguito di “Una Storia Sbagliata”, spero che vi piaccia, ad ogni modo ho messo un riassunto della storia precedente all'inizio del primo capitolo, nel caso qualcuno che non l'ha letta volesse leggere questa ^^. Se mi lascerete un commentino mi farete felice ^^!
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Rosebud_secret