Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Kagura94_    21/11/2011    3 recensioni
ho deciso di scrivere una ff sulla mia coppia preferita di Soul Eater ovvero MakaxSoul.
cercherò di mantenere i caratteri dei personaggi il più possibile, ma sotto alcuni aspetti dovrò lievemente cambiarli...spero che vi piaccia e spero che siate in tanti a recensire, sia con commenti positivi che con commenti negativi, accetto tutto senza problemi, adesso vi posto un pezzettino del primo capitolo:
"Le strade erano buie dato che il sole era già calato da un bel pezzo lasciando spazio alla luna, sembrava tutto tranquillo dalle finestre delle abitazioni uscivano fiochi raggi di luce artificiale proveniente da qualche lampadina, in un bar alcuni uomini seduti ai tavolini fissavano costantemente la televisione che stava trasmettendo una partita di calcio.
C'era silenzio, molto silenzio...forse perfino troppo silenzio..." per sapere come continua leggete tutti i capitoli che posterò :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

11. Lacrime e dolcezza.
I due tornarono a casa. Per tutto il tragitto si erano limitati a tenersi per mano, nessuno dei due aveva pronunciato una parola. Non che le cose tra loro due andassero male, ma era sorto un problema e i due avrebbero dovuto parlarne.
Soul ignaro della situazione si continuava a chiedere cosa fosse accaduto nella Death Room senza trovare risposta alcuna.
Sentiva che sarebbe impazzito da un momento all'altro se non avesse capito di cosa si trattasse. Tutto quel mistero lo agitava, se Maka non aveva ancora detto nulla voleva dire che l'argomento era molto delicato. Soul non poteva certo insistere ulteriormente per sapere cosa fosse successo, se Maka aveva detto che al loro ritorno a casa ne avrebbero parlato, lui doveva crederle ed evitare di arrabbiarsi con lei.
Entrati in casa Soul chiuse la porta e la ragazza si lasciò andare sul divano come se fosse una bambolina bionda inanimata.
< Maka, è un sacco che te ne stai in silenzio assorta nei tuoi pensieri. Adesso puoi spiegarmi il tutto? > chiese Soul rimanendo in piedi davanti al divano poichè la ragazza si era sdraiata e non c'era più spazio per lui.
Si spostò lentamente mettendosi a sedere in un angolo del divano e facendo cenno al suo Lui di sedersi vicino a lei.
Lui senza proferire parola si sedette accanto a lei, le prese le mani tra le sue.
< Ti ascolto. > le disse lui < Quando te la senti inizia a parlarmi > aggiunse.
La ragazza esitò un attimo poi inspirò e trovò il coraggio di affrontare l'importante discorso.
< Vedi Soul, quando Shinigami ti ha fatto uscire mi ha detto che mia madre l'ha cercato per farmi recapitare un messaggio. Vorrebbe che ti rendessi falce della morte per poi partire per andare da lei, vorrebbe allenarmi per qualche tempo. > disse la ragazza facendosi scura in volto più di quanto già non fosse.
Soul non sapeva cosa risponderle, forse non c'era neanche niente da rispondere, così decise di stare in silenzio aspettando che fosse lei a dire qualcos'altro.
< Vedi Soul, io penso di non farcela a partire. Non voglio assolutamente lasciare te per chissà quanti mesi, non sarebbe giusto nei tuoi confronti pretendere di aspettarmi. Non so cosa fare, è molto che non vedo e non sento mia madre, mi piacerebbe rincontrarla ma se questo significa perderti non posso permettermi di andare. Se tu mi chiedessi di rimanere io lo farei. > Disse lei lasciandosi vincere dalle lacrime che le scendevano lungo il volto arrossato. I suoi occhi verdi smeraldo erano lucidi e pieni di lacrime che presto sarebbero scese sul suo volto. Soul non poteva sopportare di vederla star male, la amava più della sua stessa vita.
< Maka, dirti di restare è un'ingiustizia, non posso privarti della tua libertà nonostante sia il tuo ragazzo. Ma dirti che starei bene se tu partissi è una menzogna perchè io senza di te sono perso, lo sai. Potrei venire con te? > chiese lui.
< L'ho chiesto anche io a Shinigami, lui ha risposto che tu saresti dovuto rimanere qua, non so quale sia il motivo. Davvero Soul non so che cosa posso fare. Credo che potrei impazzire da un momento all'altro. Ho troppa confusione in testa. > continuò la ragazza abbracciandolo per rifugiarsi tra le sue forti braccia. La faccia nascosta nell'incavo del collo del ragazzo per non farsi vedere mentre piangeva. Più singhiozzava tra le lacrime, più lui se la stringeva forte tra le braccia. Voleva proteggerla sempre, da qualsiasi cosa, persino dai suoi pensieri, dalle sue lacrime.
< Maka, parti tranquilla. Io ti aspetterò. Lo sai che ti amo, che amo solo e soltanto te. Che ti apprezzo per ciò che sei e soprattutto per chi sei, non potrei mai smettere di amarti, tantomeno riuscire ad amare un'altra ragazza. Voglio te e ti aspetterò per tutto il tempo necessario. > Le disse lui facendo una fatica enorme a pronunciare quelle parole. Se le sentiva dentro, certo non voleva distaccarsi da lei, ma l'avrebbe comunque aspettata perchè era la sua unica e insostituibile Maka.
< Mi aspetteresti sul serio Soul? > chiese la ragazza alzando il volto per guardarlo in faccia. No, non mentiva. Soul non avrebbe potuto mentire su una cosa così importante.
< Certo che ti aspetterei. Che domande... Non facciamone un dramma! Promettiamoci che ci scriveremo ogni giorno! > Le disse lui cercando di tirarla su di morale, se avevano poco tempo per stare insieme prima che lei partisse non voleva passare le giornate a piangersi addosso, tantomeno voleva vedere triste lei. Gli ultimi giorni insieme se li sarebbero ricordati per un bel pò di tempo, quindi perchè non sfruttarli positivamente?
< Certo! ti scriverò, ti scriverò ogni giorno, ti racconterò tutto quanto. Soul, a volte stare lontano da qualcuno per un periodo ti fa desiderare talmente tanto l'altra persona che quando poi le due persone si rincontrano il loro legame si è rafforzato. Guardiamo il lato positivo Soul, siamo ancora giovani e innamorati, abbiamo l'intera vita per stare insieme. > le disse lei asciugandosi le lacrime e sfoggiando un bel sorriso che scaldò all'istante il cuore del ragazzo. 
< Soul, tra un pò è ora di cena, cosa vorresti che preparassi? > chiese lei cambiando argomento, facendo sì che sembrasse un giorno come un altro, facendo sì che accantonassero l'accaduto.
< Al diavolo la cena! > disse Soul di scatto.
< Che? > chiese Maka stranita.
< Tu hai fame? > chiese Soul
< Ehm... No. Ho lo stomaco chiuso oramai. > rispose lei sincera.
< Tanto meglio, neanche io ho fame. Al diavolo la cena! Ti voglio, adesso. > le disse lui in preda alla passione, all'attrazione sempre più forte che aveva per lei.
< E così sia... Saltiamo la cena! > rispose lei accettando la 'proposta' del ragazzo.
Così Soul prese in braccio Maka e si diressero in camera di lei. Lui la distese dolcemente sul letto per poi sovrastarla e riempirla di baci.
< Sei bellissima ed io non posso fare a meno di desiderarti sempre più ogni giorno che passa. > disse il ragazzo guardandola respirare affannosamente sotto di lui, il cuore le andava a mille per tutti i sentimenti e le sensazioni che provava in quel momento solo grazie al suo Soul.

11. Lacrime e dolcezza.

 

 

 


I due tornarono a casa. Per tutto il tragitto si erano limitati a tenersi per mano, nessuno dei due aveva pronunciato una parola.

Non che le cose tra loro due andassero male, ma era sorto un problema e i due avrebbero dovuto parlarne.

Soul ignaro della situazione si continuava a chiedere cosa fosse accaduto nella Death Room senza trovare risposta alcuna. Sentiva che sarebbe impazzito da un momento all'altro se non avesse capito di cosa si trattasse. Tutto quel mistero lo agitava, se Maka non aveva ancora detto nulla voleva dire che l'argomento era molto delicato.

Soul non poteva certo insistere ulteriormente per sapere cosa fosse successo, se Maka aveva detto che al loro ritorno a casa ne avrebbero parlato, lui doveva crederle ed evitare di arrabbiarsi con lei che sembrava già stare parecchio male.

Entrati in casa Soul chiuse la porta e la ragazza si lasciò andare sul divano come se fosse una bambolina bionda inanimata.

< Maka, è un sacco che te ne stai in silenzio assorta nei tuoi pensieri. Adesso puoi spiegarmi il tutto? > chiese Soul rimanendo in piedi davanti al divano poichè la ragazza si era sdraiata e non c'era più spazio per lui.

Si spostò lentamente mettendosi a sedere in un angolo del divano e facendo cenno al suo Lui di sedersi vicino a lei. Lui senza proferire parola si sedette accanto a lei, le prese le fredde mani tra le sue.

< Ti ascolto. > le disse lui < Quando te la senti inizia a parlarmi > aggiunse.

La ragazza esitò un attimo poi inspirò e trovò il coraggio di affrontare l'importante discorso.

< Vedi Soul, quando Shinigami ti ha fatto uscire mi ha detto che mia madre l'ha cercato per farmi recapitare un messaggio. Vorrebbe che ti rendessi falce della morte per poi partire per andare da lei, vorrebbe allenarmi per qualche tempo. > disse la ragazza facendosi scura in volto più di quanto già non fosse. Soul non sapeva cosa risponderle, forse non c'era neanche niente da rispondere, così decise di stare in silenzio aspettando che fosse lei a dire qualcos'altro.

< Vedi Soul, io penso di non farcela a partire. Non voglio assolutamente lasciare te per chissà quanti mesi, non sarebbe giusto nei tuoi confronti pretendere di aspettarmi.

Non so cosa fare, è molto che non vedo e non sento mia madre, mi piacerebbe rincontrarla ma se questo significa perderti non posso permettermi di andare. Se tu mi chiedessi di rimanere io lo farei. > Disse lei lasciandosi vincere dalle lacrime che le scendevano lungo il volto arrossato. I suoi occhi verdi smeraldo erano lucidi e pieni di lacrime che presto sarebbero scese sul suo volto facendo crescere il fiumicello che le sgorgava dagli occhi.

Soul non poteva sopportare di vederla star male, la amava più della sua stessa vita.

< Maka, dirti di restare è un'ingiustizia, non posso privarti della tua libertà nonostante sia il tuo ragazzo. Ma dirti che starei bene se tu partissi è una menzogna perchè io senza di te sono perso, lo sai. Potrei venire con te? > chiese lui.

< L'ho chiesto anche io a Shinigami, lui ha risposto che tu saresti dovuto rimanere qua, non so quale sia il motivo. Davvero Soul non so che cosa posso fare. Credo che potrei impazzire da un momento all'altro. Ho troppa confusione in testa. > continuò la ragazza abbracciandolo per rifugiarsi tra le sue forti braccia. La faccia nascosta nell'incavo del collo del ragazzo per non farsi vedere mentre piangeva.

Più singhiozzava tra le lacrime, più lui se la stringeva forte tra le braccia. Voleva proteggerla sempre, da qualsiasi cosa, persino dai suoi stessi pensieri, dalle sue stesse lacrime.

< Maka, parti tranquilla. Io ti aspetterò. Lo sai che ti amo, che amo solo e soltanto te. Che ti apprezzo per ciò che sei e soprattutto per chi sei, non potrei mai smettere di amarti, tantomeno riuscire ad amare un'altra ragazza. Voglio te e ti aspetterò per tutto il tempo necessario. > Le disse lui facendo una fatica enorme a pronunciare quelle parole. Se le sentiva dentro, certo non voleva distaccarsi da lei, ma l'avrebbe comunque aspettata perchè era la sua unica e insostituibile Maka.

< Mi aspetteresti sul serio Soul? > chiese la ragazza alzando il volto per guardarlo in faccia. No, non mentiva. Soul non avrebbe potuto mentire su una cosa così importante.

< Certo che ti aspetterei. Che domande... Non facciamone un dramma! Promettiamoci che ci scriveremo ogni giorno! > Le disse lui cercando di tirarla su di morale, se avevano poco tempo per stare insieme prima che lei partisse non voleva passare le giornate a piangersi addosso, tantomeno voleva vedere triste lei. Gli ultimi giorni insieme se li sarebbero ricordati per un bel pò di tempo, quindi perchè non sfruttarli positivamente?

< Certo! ti scriverò, ti scriverò ogni giorno, ti racconterò tutto quanto. Soul, a volte stare lontano da qualcuno per un periodo ti fa desiderare talmente tanto l'altra persona che quando poi le due persone si rincontrano il loro legame si è rafforzato. Guardiamo il lato positivo Soul, siamo ancora giovani e innamorati, abbiamo l'intera vita per stare insieme. > le disse lei asciugandosi le lacrime e sfoggiando un bel sorriso che scaldò all'istante il cuore del ragazzo. 

< Soul, tra un pò è ora di cena, cosa vorresti che preparassi? > chiese lei cambiando argomento, facendo sì che sembrasse un giorno come un altro, facendo sì che accantonassero l'accaduto.

< Al diavolo la cena! > disse Soul di scatto.

< Che? > chiese Maka stranita.

< Tu hai fame? > chiese Soul

< Ehm... No. Ho lo stomaco chiuso oramai. > rispose lei sincera.

< Tanto meglio, neanche io ho fame. Al diavolo la cena! Ti voglio, adesso! > le disse lui in preda alla passione, all'attrazione sempre più forte che aveva per lei.

< E così sia... Saltiamo la cena! > rispose lei accettando la 'proposta' del ragazzo.

Così Soul prese in braccio Maka e si diressero in camera di lei.

Lui la distese dolcemente sul letto per poi sovrastarla e riempirla di baci.

< Sei bellissima ed io non posso fare a meno di desiderarti sempre più ogni giorno che passa. > disse il ragazzo guardandola respirare affannosamente sotto di lui, il cuore le andava a mille per tutti i sentimenti e le sensazioni che provava in quel momento solo grazie al suo Soul.

 

 

 

 

continua...

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Scusate il ritardo ma in questi giorni tra il compleanno di una mia amica e le varie materie da studiare non mi è stato possibile postare il nuovo capitolo.

Recensitee =)

vi ringrazio di cuore per le eventuali recensioni (sia positive che negative, questo capitolo non è un granché).

a presto!

 

_kagura94_

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Kagura94_