Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: PeterPanForEver    21/11/2011    7 recensioni
E ' una storia completamente demenziale ! Vi prego lascete anche solo una piccola recensione ci tengo !
Besos ,
hermgrenger
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' una storia completamente demenziale , venuta in mente nell ' ora di ginnastica quindi , se trovate cose senza senso è normale , vi prego lasciate una piccola recensioncina !!!

 

Il Principe e La Principessa ... Pallone .

In un paese molto , molto lontano viveva la principessa Pallone . Era una Mikasa , uno dei migliori pallovoli che esitenti al mondo , ma era diversa dalle altre . Era bianca e sferica , come tutti quelli del suo popolo , ma c ' era qualcosa di diverso ...

Che fosse la scritta I ' m the best , scritta con il pennarello su di lei ? Non si sa , eppure tutti i principi provenienti da altri paesi , volevano solo lei . Lei rifiutava ogni volta , ma non perchè voleva sposarsi solo se innamorata ... Voleva incontrare qualcuno bianco e sferico come lei . Che non fosse un pallone da pallone da pallavolo . Essi le sembravano tutti così monotoni .

Un giorno , mentre rifletteva su come fossero brutti gli altri Mikasa , rispetto a lei , vide arrivare da lontano , un pallone , che le fece battere , si fa per dire , il cuore .

Era un pallone bianco , con esagoni neri , un pallone da calcio , di una bellezza pari alla sua .

Sedeva , su un vecchio pallone marrone , ( che in pratica sarebbe il cavallo xD ) che di passo in passo rotolava , per avvicinarsi sempre di più alla torre .

Anche lui , era rimasto incantanto dalla bellezza della principessa .

Era la cosa più bella che aveva visto in vita sua , doveva incontrarla a tutti costi e subito dopo chiederla in sposa ( non mi veniva una parola simile alla parola mano , che centrasse con il pallone ^^ """ ) .

Cominciò a rotolare , sempre di più verso la torre , quando si accorse che ... nel paese accanto alla torre , c ' erano palloncine belle quanto lei , se non di più .

Cominciò a rotolare all ' indietro , ma prima andarsene decise di scusarci con la principessa :

<< Ehi principessa ! Poco fa , prima di accorgermi delle bellezze qua intorno , volevo sposare te , ma ora che ti guardo non sei neanche tanto bella , anzi sei una vera racchia in confronto alle altre . >> cominciò il Principe Pallone , con grande arroganza .

<< Ma come ti permetti , brutto sbruffone ! Io sono una Mikasa e considerando che sono una principessa , significa che io sono la più bella , la migliore ! >> gridò la palloncina , gonfiandosi dalla rabbia .

<< Questo lo credi tu . Tutti quei principi , che vengono per chiederti in sposa ... sono stati pagati da tuo padre ! >> disse con cattiveria il Principe .

<< Oltraggio ! Per questo ... morirai ! Cavalieri , scagliate la freccia ! >> gridò ad alta voce la principessa .

Il pallone cominciò a rotolare in fretta , ma non riuscì a sfuggire alla freccia e così ... si sgonfiò .

<< Bene , bene , adesso nessuno oserà più dire che sono brutta . Io ... sono ... la ... migliore ! Che questa vi sia di lezione , caro il mio popolo . Questo è quello che vi succederà , se oserete mancarmi di rispetto . >> urlò al popolo impaurito .

 

Morale della storia ... anzi morali :

1) Non dire mai a una pricipessa permalosa e arrogante che è brutta .

2 ) Non credersi il migliore ... sai com ' è per non avere brutte sorprese !

3) Non far conoscere la propria parte oscura alle persone che ti stanno accanto ! Potrebbero prenderti per pazza e mandarti al manicomio .

4) Non scrivere mai , storie su palloni ! Potrebbero segnarti a vita ! Io sono rimasta così scioccata ... che potrei scrivere storie dello stesso tipo ! Magari su un pallone da basket !

 

E ' la mia 2 originale e spero tanto che vi sia piaciuta !

E ' strana , me ne rendo conto , ma non riuscivo a resistere all ' idea di scrivere una fanfic su due palloni , tutta colpa dell ' ora di ginnastica !

Porta solo strane ideee !

Vi prego recensite ! Ci tengo ad avere un vostro parere =DD

Besos ,

 

hermgrenger

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver