Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: OneDirectionInfection    21/11/2011    2 recensioni
Ciauu sono Ida, ho 12 anni e sono simpatica e dolce, è la prima volta che scrivo una storia e.e
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mettiamo in chiaro che è la mia prima efp u.u e non sono molto brava a scrivere e.e 

Non so perchè ho voluto scrivere queste efp ma non c'avevo niente da fare e poi sento il bisogno di sfogarmi. 

Mi chiamo Ida,nome molto difficile (?), ho 12 anni e poi boh, amo cinque carote.

<3.

 

Come al solito anche quella mattina mi svegliai

 alle quattro.

Mi misi vicino alla finestra e incominciai a guarda il cielo. Era pieno di nuvole grigie, pioveva a dirotto.Era come il mio stato d'animo.

Dopo dieci minuti passati a fissare il cielo,andai in cucina. 

Mentre prendevo il bicchiere d'acqua,vidi quella foto. Quella maledetta foto che diede via alle miei lacrime.

La tristezza e le lacrime ormai dominavano su di me.Non smettavano di scendere,avevo il viso pieno di lacrime. Decisi di andare da Louis.

-Lou,sei sveglio?

-Si Kate,sono sveglio,non riesci a dormire nemmeno oggi?

-No,non riesco a dormire nemmeno oggi.

-E stavolta stai anche piangendo.-disse accarezzandomi il viso. 

-Non ce la faccio piu', mi mancano troppo.-dissi continuando a piangere.

-Tesoro,ormai hai sedici anni,non starò qui a dirti le cose che si dicono ai bambini di due anni,ma devi capire che loro sono con affianco a te.Tu non li vedi e non li senti.Ma loro ti stanno osservando e non sarebbero fieri di vederti piangere ogni mattina e ogni sera.-disse facendomi stendere sul letto affianco a lui.

-Lou, è troppo difficile.Io voglio riabbracciare mamma e papà.Ho bisogno di loro.-dissi stendendomi affianco a lui.

-Anch'io ho bisogno di loro,ma so che sono con me e quindi non mi preoccupo molto.Quando ho bisogno di parlare con loro, io inzio a parlare, infatti sembra che parlo da solo ma non è così.Loro mi ascoltano e anche io cerco di ascoltarli, magari mi mandano dei segni.-disse sorridendo.

-Sembra semplice ma non lo è.

-Facciamo una cosa,promettimi che non piangerai piu'.

-Lo prometto.

-Bene ora dormi che domani hai scuola.-disse baciandomi la fronte.

E fu così che mi addormentai sul suo petto.

Io sono Kate, Kate Tomlinson. Ho 16 anni, sono alta, ho i capelli rossi, magra, lentigini e ho un fratello meraviglioso. Questo si chiama Louis,Louis Tomlinson.Io lo adoro è tutto per me.Fa parte di un gruppo, i One Direciton. Amo la loro musica, sono una loro fan.Il mio migliore amico è Niall,Niall Horan, uno del gruppo.I miei genitori sono morti poche settimane fa durante un incidente stradale. E da quel maledetto giorno,non sono piu' la stessa.Faccio fatica a sorridere,la tristezza a preso il sopravvento su di me.Amo cantare,è la mia passiona da quando avevo cinque anni.

-SVEGLIA, SU SU SVEGLIA SVEEEEEGLIA.-urlava Louis per tutta la casa.

-Lasciami dormire.-dissi mettendomi il cuscino in faccia.

Arrivò Harry che come il coglione saltò sul letto.

-Harry, perchè devi rompere, sempre?

-Su su sveglia.-urlò Zayn.

Decisi di alzarmi. Andai in cucina, erano tutti a tavola tranne Liam. 

Avevo troppa fame, non lo aspettai. 

Mangiai una bella zuppa di latte u_u.

Andai in camera,stetti dieci minuti davanti all'armadio, infine misi un jeans, una felpa e le converse.

-Louuu io sono prontaaaaaaaaaaa.-dissi mettendo lo zaino sulle spalle.

-Arrivo.

Dopo cinque minuti arrivò e ci avviammo in macchina.

-Oggi viene Jenn a casa, dopo ci accompagni tu al cinema?-

-Certo.-disse.

Dopo una decina di minuti arrivammo a scuola.Jenn mi stava aspettando come al solito vicino alla fontanella.

-Ciao Louu.-dissi stampandogli un bacio sulla guancia e scendendo dalla macchina.

-A dopo Kate.

Mi avviai verso la fontanella, c'era Jennifer. Lei è la mia migliore amica da quando ero piccola,non ci siamo mai separate. E' alta, bionda, magra, piu' solare di me.L'adoro.

-



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDirectionInfection