Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Frednondovevamorire_    21/11/2011    2 recensioni
Santana,solo Santana e i suoi sentimenti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo secondo : I hate everything about you.


Tornò a casa distrutta,salutò velocemente i suoi genitori e corse subito in camera sua buttandosi sul letto e per poi sprofondare la testa nel cuscino morbido che odorava dello shampoo dei capelli della sua biondina,era stata lì,stesa su quel letto con lei la sera precedente,quando tutto sembrava andare bene. Le lacrime rigarono il viso della brunetta,non le riusciva a controllare più ormai,era diventata peggio di Rachel. Sul comodino affianco al letto il cellulare continuava a squillare,aveva dedicato quella canzone a Brittany e lei quel venerdì sera sarebbe uscita di nuovo con Artie,dopo il 'palo' del lunedì precendente. Di solito il venerdì c'era sempre una festa a casa di qualcuno alla quale lei era perennemente invitata e forse era per quel motivo che il cellulare continuava a vibrare. Non sentiva più i suoi pensieri,le lacrime le procuravano un mal di testa atroce,urlò. Un urlo di strazio,i genitori non c'erano per sua fortuna,avevano la loro serata Ispanica. Stanca di tutto si alzò dal letto e guardò il display del cellulare,era solo Blaine l'usignolo,quella sera non le andava di parlare a telefono,così lo spense e si diresse verso l'impianto stereo di camera sua. Infilò il cd degli All Time Low e subito con ''Stella''.
3 p.m on my feet and staggering ,through misplaced words and a sinking feeling,I got carried away.
Iniziò a saltare per tutta la camera,prese il sacco da box,infilò i guantoni e cominciò a scaricare tutta la rabbia,la tensione e la gelosia accomulata. Odiava Artie,gli aveva portato via la sua Brittany,avevano fatto un patto,lei era sua.
Sick, sick of sleeping on the floor,another night, another score. I'm jaded,bottles breakin.

Ancora pugni,ancora calci,ancora urlare a squarcia gola,ancora cantare come se fosse l'ultima canzone che avrebbe mai cantato.
You're only happy when I'm wasted ,i point the finger but I just can't place it. It feels like I'm falling in love.

E se tutto quello per cui aveva combattuto sarebbe andato a farsi benedire? Se tutto quello che aveva fatto per Brittany,se tutto quello che le aveva detto fosse diventato completamente inutile per lei? Santana...lei,lei era una ragazza forte,piena di se,completamente impossibile da abbattere,peggio di un palazzo antisismico fatto per bene. E ora era il muro di Berlino,buttato giù. Ed era tutta colpa dell'amore,stupido sentimento. Stupido.
Andò verso il bagno,si tolse i vestiti,era sudata e le lacrime amare le sporcavano il viso,si sciolse i capelli neri e si buttò sotto la doccia fredda,secondo lei era il miglior luogo per i pensieri e anche il miglior luogo per cantare ad alta voce. L'acqua fredda le sfiorava il corpo,quasi non sentiva che era completamente gelata,i suoi pensieri si spostarono da Brittany a Brittany. Pensò che fra poco sarebbe arrivato il Natale e che l'anno prima l'aveva festeggiato con lei,le aveva regalato quella collanina a forma di arcobaleno e un bacio dei più dolci che Santana avesse mai dato. Le lacrime si erano finalmente fermate,ma poi nulla fu più vero. Uscita dalla doccia con indosso solo un'asciugamano si sedette sul letto e poi senza darci peso si addormentò.
Il weekend era spento per Santana Lopez,lo passò fra le lacrime,caffè e stupidi film d'amore.

E finalmente eccola di nuovo nei corridoi del McKinley con quel sorriso falso eppure così spento sul viso e la testa alta,non aveva ancora visto Brittany,meglio per lei. A++ al test di Spagnolo,beh lei era avvantaggiata,così dopo quella bella e pur sempre monotona notizia si diresse all'aula del Glee Club,erano già tutti lì. L'ispanica li guardò tutti con aria di superiorità come faceva sempre e poi si andò a sedere affianco a Sam. Schouster assegnò il compito della settimana. ''Duetti.'' L'anno precedente erano andati alla grande,ma evidentemente Will odiava Santana,in quel momento della sua vita nessuno avrebbe mai duettato con lei. ''Allora quest'anno però sarò io a scegliere le coppie,bene vediamo un pò. Quinn tu con..Kurt.'' i due si guardarono e poi Kurt si andò a sedere vicino all'ex mammina. ''Poi..Mercedes e Brittany.'' la Diva alzò le spalle e poi sorrise a Brì,già erano sedute vicine. ''sarà divertente lavorare con te Brittany.'' si diedero il cinque,sotto l'occhio vigilante di Santana e il sorriso compiaciuto di William. ''poi..Finn con Santana.'' nemmeno lo sentirono che i due si alzarono contemporaneamente e fulminarono il professore. ''Io non ci lavoro con quel coso moscio!'' ruggì Santana con tutto l'odio che aveva nel corpo. ''E tantomeno io lavoro con Santana! E' una stronza! Non farà altro che giudicarmi!'' Il professore era allibito,non avrebbe mai creduto che tanto odio si potesse celare in due ragazzi di 17 anni. ''Sì,sono stronza! E sinceramente me ne vanto Finn,sono sincera!.'' Il professore si sedette portandosi una mano alla testa, ''Bene,mettete questo odio reciproco nella musica,trovate un pezzo adatto e duetterete insieme,non si discute.'' i due si lanciarono un'occhiataccia,mentre il professore continuava ad assegnare i ruoli. Rachel doveva cantare insieme a Tina,le andava molto bene. Puck con Sam,si poteva anche brevemente accettare. E Louren con Mike. L'ultima decisione non fu molto saggia,ma comunque non fu presa molto male.

Alla fine Santana e Finn optarono per ''I hate everything about you'' dei Three Days Grace,scelta del tutto azzeccata.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Frednondovevamorire_