Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: guarderemolestelle    22/11/2011    1 recensioni
Dopo lo scontro con i Volturi, Bella ed Edward decidono che Nessie deve avere una vita normale, quindi le fanno dimenticare tutto quanto e la donano ad un orfanotrofio... Nessie viene adottata da due esseri umani, cresce e arriva all'età di 16 anni così si trasferisce a Forks.... Nessie non si ricorda niente, a parte una melodia che gli viene in mente ma che è la chiave di tutti i misteri della sua vita.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

“ A melody  I’ve  start  but i will complete “
Una melodia che non riesco a completare, una canzone nel cuore, un passato dimenticato, un amore dimenticato, una famiglia dimenticata, una ragazza che non riesce a capire chi è perché lei è diversa e lo sente… ma non sa niente, e poi una canzone, la chiave di tutto, dei suoi segreti, la chiave per scoprire chi è….. una canzone che ha iniziato e che completerà , una melodia che la porterà a scoprire l’amore, che la farà cadere nei più belli sogni ma nei peggiori incubi, una canzone che la farà vivere davvero……
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: guarderemolestelle