Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura Sakurazukamori    22/11/2011    0 recensioni
E se Seishiro andasse a trovare Subaru la notte prima del loro ultimo incontro? E se si mettesse a pensare al passato? Ecco, sulle note della canzone che da il titolo alla fic, mi sono messa a scrivere cosa, secondo me, potesse pensare Sei.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfic originariamente scritta d'impulso ascoltando la canzone "Sleep Well My Angel" dei We Are The Fallen, quasi quasi in effetti potrebbe essere una songfic...ovviamente dedicata a Seishiro e Subaru, soprattutto al primo direi, notando soprattutto la data odierna: 22 novembre, il Seishiro Appreciation Day.
Quindi, ecco una specie di tributo a quello che considero essere il primo personaggio di cui mi sia mai veramente innamorata e a cui devo parte della persona che sono diventata (no, non  sono ancora un'assassina ^-^'). Ma non facciamo troppo le serie!
Ah, ultima cosa: né i personaggi, né il manga di X né la canzone appartengono a me, ma ai legittimi proprietari T-T che cosa triste!
Buona lettura e commentate!
Sakura


SLEEP WELL MY ANGEL



Se potessi esprimere un solo desiderio, se ne avessi il diritto, chiederei di rimanere così.

Per sempre.

Guardarti dormire era una delle cose che mi piacevano di più tempo fa.

Prima che mettessi in pratica il mio piano e cambiassi tutto.

Ma ormai non posso più tornare indietro.

Ti ho dato tutto quello che avrei mai potuto dare a qualcuno.

Nel mio personale modo perverso.

E adesso rimango qua, fermo, anche se tentato dal prendere la tua mano.

Ma tu potresti svegliarti e vedere il mostro che ti sta guardando.

E io non voglio vedere quegli occhi, dove sono ancora riflesse le ceneri dei ricordi e le bugie, anche se il tuo verde bellissimo ormai è morto.

E se avessi lacrime, le verserei.

Non so dirti se davvero mi dispiace, il mio egoismo mi impedisce di essere sincero.

Tutto quello che ho fatto è stato a causa di questo mio carattere.

Non cerco un modo per giustificarmi, anzi, rivendico tutto quello che ti ho fatto.

Ne sono quasi fiero.

Perché se non avessi agito in quel modo, non sarei mai stato felice.

Stare con te mi ha reso felice.

Farti credere che fossi qualcun altro, rivelarmi per quel che ero realmente e trattarti come una piccola preda, mi ha reso felice.

Te l'ho detto che sono perverso.

Ed egoista.

Ma anche il mio egoismo ha un limite.

E accetto la fine quando arriva.

Ma che sia la fine che voglio io.

Ti rovinerò un'altra volta.

Ti lascerò una cicatrice più profonda e più dolorosa delle altre.

Ma è così che deve finire.

Ti ho lasciato solo e vulnerabile per troppo tempo, ma ora voglio finire quello che ho iniziato.

Perché mi credevi un rifugio sicuro, mentre ero la tempesta venuta a privarti di tutto.

Ti stringevi a me cercando calore, quando io ti ho sempre offerto i miei gelidi sentimenti.

Eri tutto per me. Il mio obbiettivo.

E adesso che l'ho raggiunto non posso che andarmene.

Quindi dormi bene, angelo mio.

***

A svegliarmi è una raffica di vento gelido.

E quel profumo che ormai collego a te.

Fumo.

Ciliegi.

E sangue.

Sei stato qui.

Ormai anch'io so che la prossima volta che ci vedremo sarà anche l'ultima.

Quindi addio.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Sakurazukamori