Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lucy97    22/11/2011    2 recensioni
Tu, Hermione Jane Granger, vuoi sposarmi?- Passo azzardato. Tutti mi guardano in un modo alquanto strano. Ma non mi importa. E’ Lei che voglio sposare. Vedo che piange,e tra quelle lacrime riesco a sentire quella piccola parola che desidero di più . – Sì!-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
E’ la prima volta che ne scrivo uno, a dir la verità. Che cosa sciocca,pensavo.
Invece adesso capisco che quì posso sfogarmi su tutto.
Quello che mi è successo negli ultimi mesi,non riesco nemmeno a crederci. Il brutto è che tutto questo sta accadendo a me, Draco Malfoy, ricco purosangue destinato ad una vita perfetta. Almeno così pensavo,da piccolo. E così pensavano tutti. La colpa è mia,ne sono consapevole,perché la vita perfetta ce l’avevo. Ero fidanzato con Hermione, donna fantastica che ancora amo. Stavamo insieme da 2 anni,volevamo anche sposarci e avere dei bambini.
Poi io,3 mesi fa,come un coglione ho rovinato tutto. Dopo una delle tante litigate ,sono andato in un pub ad ubriacarmi. In quel periodo, Herm mi rimproverava su tutto. Si lamentava dicendo che stavo troppo tempo fuori casa e poi c’era sempre quella linea di gelosia che portava alla fine ad una discussione. Volevo liberarmi delle sue parole che mi rimbombavano in testa e così, ho fatto una cazzata. A un bicchierino ne è seguito un altro e poi un altro ancora, e sono finito a letto con una ragazza, molto carina devo dire. Annabelle il giorno dopo non voleva lasciarmi andare, continuava a dirmi che per lei non era stato solo sesso. Io non capivo,cioè non riuscivo a capire come si fosse innamorata di me dopo una notte, eravamo sconosciuti in fondo. La vera catastrofe però fu 2 mesi fa, quando Annabelle raccontò tutto ad Hermione, aggiungendo anche un piccolo dettaglio. A me non aveva detto niente allora, ma questo non bastò a fermare Hermione, tanto che mi cacciò fuori di casa. Le aveva detto che era rimasta incinta.
Io rimasi con Annabelle, beh ero incatenato a lei più che altro. Incominciammo a conoscerci meglio ed ora eccoci qui, oggi ci sposiamo. Cavolo non riesco a crederci. Sì insomma il mio matrimonio non lo avevo proprio immaginato così. Sognavo tante persone che vedevano la mia unione con la donna che amavo, non un matrimonio truffato per coprire una gravidanza. E poi io non amo ad Ann, posso dire solo che le voglio bene. Sognavo soprattutto che tra quelle persone, in chiesa, ci fossero i miei genitori. Sì, ma Ann non andò tanto a genio a tutti e due. Si erano affezionati ad Hermione, e quindi mi comunicarono che non sarebbero venuti. Ed ora,spero anche che venga lei. Anche se la amo,preferisco mantenere una bella amicizia.
Ho provato a chiamarla in questi giorni,ma non mi ha risposto nessuno.
Sai, ora mi sento davvero meglio! Mi serve proprio un amico che non mi giudichi, un amico con cui parlare senza preoccuparmi. Penso ti scriverò ancora, ma non dirlo in giro. Mi rovinerei la reputazione!



-Hermione! Come va?- …… - Capisco, senti oggi io ed Annabelle ci sposiamo. Avevo già chiamato ma non mi hai risposto. Ecco… Mi farebbe piacere sapere che ci sei- ….. – Oh,va bene tranquilla. Ci si vede in giro-
Che scusa, poteva inventarsene una migliore. Non mi interessa, del resto devo voltare pagina e sorridere al mio futuro. Il futuro con Annabelle e il mio bambino, forse lo chiameremo Lucius, come mio padre, sempre se è maschio. Bèh un padre si augura questo,no?
Dopo un po’ mi siedo e leggo le poste di auguri. Mhm, me ne aspettavo di più! E’ una però ad attirare la mia attenzione. Fuori in caratteri cubitali c’è scritto: MESSAGGIO SEGRETO PER ANN!
Posso pure leggere, ormai tra a me e lei non devono esserci segreti.

“ Ehi Annabelle come va? Oggi ti sposi, auguri! Alla fine lo hai imbrogliato a Draco. Non posso dire che tu abbia fatto la scelta giusta,ma per amore questo ed altro! Mi raccomando, fatti mettere incinta, che se lo scopre è un bel problema! Anche se la tua cara sorellina non ci sarà oggi, fai finta che io sia lì! Ti voglio bene. Un bacio”

Rileggo le ultime parole. Come..non è possibile. Pensavo che fosse sincera con me. Scosso da quelle parole salgo su in camera e la trovo in abito da sposa.
-No no non guardare! Dicono che porta male se guardi l’abito della tua sposa prima del matrimonio!- mi dice in un sorriso. Io però sono serio.
- Che..che significa,questa lettera?- Silenzio.
-Cavolo. Draco, lo so, non dovevo mentirti. Ma..ma io ti amavo. Non potevo lasciarti andare. Insomma,anche tu pensavo mi amassi, siamo andati a letto insieme, o te ne sei dimenticato? Un bambino ce lo avremo, non rovinare tutto questo- mi dice quasi supplicando.
Me ne vado quasi scioccato. Lei mi ha mentito, sì, ,ma in fondo ha ragione. Non ne vale la pena di buttare questi ultimi mesi, per niente. Formeremo una famiglia,ormai è tutto stabilito.
Dopo essermi vestito,mi incammino verso la chiesa. Dopo qualche minuto lei arriva. Eccola lì,la mia sposa. Ora è qui, a pronunciare il fatidico sì. Ascolterei le parole del prete,se una creatura incantevole non mi avesse distratto. E’ venuta. Hermione è venuta.
- Tu Draco Malfoy vuoi prendere la qui presente Annabelle Lase per amarla e onorarla, in salute e malattia,in richezza e in povertà, finché morte non vi separi?- Guarda la donna di fronte a me, mi sorride. Mi giro verso Hermione . Una lacrima scende sul suo candido viso. Non posso. Finalmente capisco che tutto questo è sbagliato. Non rispondo al prete,non rispondo al sorriso di Annabelle. Lascio le sue mani, e con questo piccolo gesto mi sento libero. Libero da come non lo ero in questi ultimi mesi. Vado tra gli invitati. Vado da lei.
-Draco, ma che stai facendo?- Mi guarda stupita, ma accenna un sorriso.
Non ci penso troppo – Tu, Hermione Jane Granger, vuoi sposarmi?- Passo azzardato. Tutti mi guardano in un modo alquanto strano. Ma non mi importa. E’ Lei che voglio sposare. Vedo che piange,e tra quelle lacrime riesco a sentire quella piccola parola che desidero di più . – Sì!-
La abbraccio forte -Ti amo-
-Anche io, Draco. Da sempre.-
Ognuno di noi si merita un lieto fine. Anche se è triste, drammatico o inaspettabile, tutti ce lo meritiamo.
Io finalmente posso dire di averne uno.
Come tutte le storie che si possono rispettare,termino con un “E vissero per sempre felici e contenti.”



.. A volte capita nella vita che la persona giusta, quella che ci conosce meglio di noi stessi, sia la stessa persona che abbiamo avuto accanto fin dall’inizio..

Prima Fan fiction! Spero davvero vi piaccia ^^
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lucy97