Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: malandrinaElly    22/11/2011    3 recensioni
"Fin da bambina sognava il giorno del suo matrimonio e i protagonisti erano sempre gli stessi: lei e il bambino dagl'occhi color della notte."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toglietemi tutto ma non il SasuSaku♥

 

NOTE DELL'AUTRICE: Amo il SasuSaku*-*  Penso che sia l'unica vera coppia che c'è nel manga e nulla potrebbe farmi cambiare idea. Alcuni chiarimenti. Tutti gli eventi avvengono dopo la serie tranne il primo "Grazie Sakura" Spero che a tutti voi amanti del SasuSaku piaccia(a Sasuke piacerà di sicuro :3). Fatemi sapere cosa ne pensate mi piacerebbe molto conoscere il vostro parere^^

Elisa

(P.s: Sasuke potrebbe essere leggermente OOC ma ho fatto del mio meglio.)

 

 

 

 

 

 

Grazie Sakura. Quelle due semplici parole vorticavano nella sua testa giorno e notte, le ripeteva a voce alta solo per sentirne il sapore sulle labbra, chiudeva gli occhi e le immaginava pronunciate da Lui. Cercava un significato nascosto e che mai trovava. A distanza di 7 anni Lui  ripete quelle parole sussurandogliele all'orecchio dopodichè, la bacia.

Gelosia. Prova rabbia quando vede lei parlare con Naruto. Gli tremano le mani quando la sente ridere alle battute insulse del dobe. Vorrebbe spaccare la faccia al migliore amico quando si avvicina troppo a lei. Sasuke-kun va tutto bene? No non va bene per niente, è ora di chiarire la questione. E quando Sakura viene afferrata per i fianchi e baciata Naruto sorride.

Si lo voglio. Fin da bambina sognava il giorno del suo matrimonio e i protagonisti erano sempre gli stessi: lei e il bambino dagl'occhi color della notte. Quando finì in squadra con quello stesso bambino, il suo desiderio divenne ancora più grande. Sua madre le ripeteva sempre che ogni ragazza sogna il principe azzurro ma alla fine sposa il vicino di casa e così sarebbe accaduto anche a lei. Ora Sakura sorride compiaciuta nel suo abito bianco e guarda fiera la donna che l'ha cresciuta. "Avevi ragione mamma nessuno sposa il principe azzurro ma io sposerò il principe Uchiha"

Sono incinta. Sakura non si aspettava accadesse così presto ma lo aveva accettato. Sasuke al contrario non si sentiva ancora pronto. Sarebbe stato un buon padre? Come l'avrebbero chiamato? Maschio o femmina? Domande a cui non trovava risposta. Ma com'è potuto succedere?! Fissò le curve della sua "dolce" consorte. Oh ecco perchè...

Sei noiosa. Sasuke non cambia mai così come la sua risposta ogni volta che Sakura parla più dello stretto necessario. Dopo 4 anni di matrimonio rimane lo stesso scorbutico se non di più, ma questa volta la moglie non può lasciar correre! Eppure l'Uchiha dovrebbe saperlo che una donna incinta va sempre ascoltata senza fiatare.

È nostro ed è perfetto. Dopo un un lungo travaglio Sasuke può finalmente vedere sua moglie e suo figlio. Lei, stanca ma felice, gli porge il piccolo fagotto tra le braccia. Eccolo, il frutto del loro amore, che piange. E Sasuke gli sfiora la guancia, lo culla, gli parla. E il piccolo si calma, apre i suoi occhietti, lo guarda. Itachi è il nome perfetto.

Sei mia. Itachi è da Naruto. I coniugi Uchiha sono soli e Sakura vorrebbe fare quello che ogni coppia -almeno una volta la settimana- deve fare. Chiaccherare, litigare e amarsi.  Ma Sasuke non è che come gli altri mariti, salta direttamente al punto finale. Prende la moglie e la sbatte sul letto con forza posizionandosi a cavalcioni su di lei. L'unica frase concessa: Sei mia!

Ricordi. Sakura non perde occasione per rinfacciare a Sasuke tutte quelle volte che lei ha quasi rischiato di perdere la vita per mano sua. Lui la guarda dicendole che è solo passato ma che se non chiude la bocca potrebbe anche tornare alle vecchie abitudini. La donna però è già furiosa e nulla potrebbe zittirla ma lui è Sasuke Uchiha, sa che baciarla è l'unico rimedio.

Fiori. Sasuke sa che alla sua donna piacciono le rose e sa che sarebbero un ottimo regalo di San Valentino eppure vi era un problema che nemmeno un Uchiha è in grado di risolvere. Sasuke-kun ma allora sei un romanticone!!  Ino Yamanaka era troppo anche per lui.

Famiglia. 9 Giugno. Sasuke non vuole mai stare solo in quel giorno, cerca continuamente il calore di Sakura, il suo conforto e le sue parole dolci. Solo lei è in grado di farlo stare meglio. Sasuke-kun è vero Itachi non c'è più ma lui è fiero di te. E allora Sasuke capisce che non sarà mai più solo.

Sasuke e Sakura. La signora Uchiha fissa la tomba davanti a se e sorride. Assurdo, penserete, vedere una donna sorridere di fronte la tomba dell'amato ma se conosceste i pensieri di lei capireste la sua felicità. Ripensa al dolore del rifiuto, alla gioia del primo bacio, al suo matrimonio e a tutti quei momenti condivisi con lui. Sasuke che non conosceva l'amore e Sakura che lo comprendeva fin troppo. Sai Sasuke-kun... Penso che io e te siamo nati per stare insieme...


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly