Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Silvar tales    22/11/2011    12 recensioni
Notte di gelo.
L'occupazione del liceo era iniziata silenziosamente, smorzata da una calotta di ghiaccio.
La neve continuava a cadere, imbiancando la città in rivolta; la notte trascorsa all'interno della scuola diventava fiabesca.
La neve continuava a cadere, ma non avrebbero demorso.
[Partecipante al The Chunin Exam indetto da Shark Attack]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Temari, Tsunade | Coppie: Sasori/Deidara
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Chunin Exam! indetto da Shark Attack
Primo turno, Test scritto.



Vapore.

Ore dieci, lezione di pratica.
Obiettivi dell'aspirante genin: prendere familiarità con la nobile e antichissima arte degli shuriken,
tramandata di...

“Coglione in cretino”, ribatté sarcastico Deidara, cestinando il libro di teoria e spogliandosi per entrare nelle docce comuni, dopo l'ora massacrante di allenamento.
“Che brutta ferita”, osservò Sasori, il trovatello di Suna, entrando nello scompartimento con il corredo medico. Con la scusa di volergli fasciare la spalla.
Deidara annuì, sul punto di svenire dall'anemia, dal calo di zuccheri e dai fumi bollenti che trasformavano ogni briciolo di forza rimastagli in sudore. Il tutto era incredibilmente etereo e cristallino. Persino il grattare della garza sulla pelle, persino i tocchi delle dita di Sasori.
Sasori poi era così... soporifero.
Con quel viso delicato, quel fare riflessivo, quel fisico soprattutto.
I capelli bagnati e gli occhi grandi e castani, la pelle pallida, i fianchi snelli...
“Deidara”.
“E-eh?”
“Guardami negli occhi”.


Neve.

“Mi raccomando, niente alcol e niente porcate”.
La voce antipatica del capo sicurezza gelò il mucchietto di studenti infreddoliti, rannicchiati sui pavimenti delle classi nei loro sacco a pelo.
“E dormite”, aggiunse, prima di continuare il giro di pattuglia.

Notte di gelo.
L'occupazione del liceo era iniziata silenziosamente, smorzata da una calotta di ghiaccio.
La neve continuava a cadere, imbiancando la città in rivolta; la notte trascorsa all'interno della scuola diventava fiabesca.
Dopo le nove veniva attuato il coprifuoco, e il gigante di cemento si fondeva col buio come un'ombra zuccherata.
Sasori, avviluppato in una coperta, si avvicinò strisciando al suo compagno di classe.
“Stai dormendo Deidara?” Gli scostò i capelli biondi, scherzoso.
Il ragazzino scosse la testa, appoggiandosi con la schiena al termosifone tiepido e accennandogli un bacio sulla guancia.
Nessuno all'interno della classe sapeva della loro relazione.
E quella sera magica sarebbe stata un'occasione perfetta.

La neve continuava a cadere, ma non avrebbero demorso.




banner

Silvar Tales: 8,25 (arr. 8.3) 
Vapore → 8,5 
Mi ha fatto cadere dalla sedia il caratterino di Deidara e la sua uscita sul testo del libro (geniale!) e ho apprezzato molto la presenza di Sasori con la scusa della ferita da curare... ^^ 
Neve → 8 
Simpatica l'idea di farli dormire a scuola nei sacchi a pelo e, soprattutto, la contrapposizione tra la neve esterna e il calore interno tra i due giovinastri! 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Silvar tales