Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Puffola_Lily    22/11/2011    2 recensioni
Salvee :)
Ecco qui un immersione nei pensieri di Sirius Black (come lo immagino io) per saperne di più apritela e leggete ;)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia unica amata

Sono estasiato.
E felice come non lo sono stato mai.
Il motivo della mia felicità?
La donna che ho accanto.
Non so più se sono ore o minuti che la contemplo, ma al momento esiste solo lei.
Nelle ore in cui siamo insieme non esiste più né Voldemort né questa maledetta guerra.

È bellissima.

Con i capelli mossi che le ricadono scomposti sul cuscino, il viso rilassato, le labbra rosee dischiuse e quei suoi bellissimi occhi scuri, come i capelli, sono al momento chiusi e contornati da delle ciglia lunghissime.
Ai miei occhi sembra una dea.
Eccola qui l'unica donna che Sirius Black abbia mai amato.
Bè chi l'avrebbe detto che anche io mi sarei innamorato? E di Marlene McKinnon.
È proprio vero che non si sa proprio cosa la vita ci riserva e che le cose (migliori, nel mio caso) arrivano quando meno te lo aspetti.
Ho appena il tempo di vederle aprire gli occhi e di perdermi per un attimo in quegli splendidi occhi scuri che un suono squarcia la quiete nella quale eravamo ed interrompe quel momento dolce e intimo.
Mi volto verso l'oggetto che emette quel suono (che riconosco come il patronus e la voce di Malocchio) che ci intima di raggiungere al più presto Hogosmede per prestare aiuto ai nostri compagni che già stanno combattendo contro i Mangiamorte.
Ed è così che la bolla, nella quale ci eravamo rifugiati, scoppia e si ritorna alla realtà.
Mi chiedo se finirà mai questa guerra e se mai potremmo vivere senza la paura di non esserci il giorno dopo.
Ma al momento mi limito a lottare con tutte le mie forze nella speranza di un futuro.

Di un futuro insieme magari.

Fine :)

Piccola stupidaggine che nasce da... Non so nemmeno io da cosa xD
È nata per puro caso mentre pensavo a Sirius! :)
Spero l'abbiate gradita, quanto a me è piaciuto scriverla :)
Lasciate una recensione (se volete) ;)
Si accettano anche consigli e eventuali critiche :)
Un bacione
Puffola_Lily ღ

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Puffola_Lily