Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: TobiTobi    22/11/2011    2 recensioni
Un'amica d'infanzia di Zero, Kaito e Ichiru è appena giunta all'accademia Cross per dimenticare. L'esito di quest'azione sarà del tutto opposto: i tre ragazzi non faranno altro che risvegliare ricordi sopiti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per il ritardo nell'uscita del capito *si inchina* ma finalmente eccolo qui ^^


Il mattino dopo Alice si alzò di buon ora per cercare con calma la sua nuova aula. Così si mise a girare per i corridoi semivuoti in cerca nell'aula e si imbattè in Zero. -Buongiorno Zero- Sorrise, era strano: non si vedevano da anni e ora avrebbero passato di sicuro un anno insieme. - Come mai qui a quest'ora?

-Umh... buongiorno- Fece una smorfia- Potrei fare la stessa domanda anche a te!- Rise- Sono venuto qui per darti una mano, dopotutto è il tuo primo giorno di scuola qui...

- Tsk..- Sorrise- Per tua informazione... lo stavo già facendo!

-Bhe conoscendoti sono sicuro che saresti capace di perderti in un bicchier d'acqua! - Rise- Comunque se proprio lo vuoi sapere la tua aula è in fondo al corridoio...

-Non ce n'era bisogno ma... grazie lo stesso- Gli fece la linguaccia sorridendo, poi si girò e sbatté contro qualcosa, o più probabilmente qualcuno.

-B-buongirono Zero- Disse sommessamente Kaito senza accorgersi che la ragazzina su cui era andato a sbattere era proprio Alice, che in quel momento stava massaggiandosi la testa e non degnava nemmeno di uno sguardo il nuovo arrivato, che le era parso nella foga del momento un amico di Zero.

-Non vi siete riconosciuti, eh? In fondo siete cresciuti molto...- Disse Zero indicando i due ragazzi- Anche se sul cervello ho qualche dubbio- Sorrise

In quel momento Alice spalancò gli occhi e si trovò davanti l'amico d'infanzia e, anche se non era tipo, ebbe un pò nostalgia di quei tempi...
-Alice!- Esclamò il ragazzo- Ne...ne è passato di tempo!

-Già- Era rimasta sorpresa... entrambi all'accademia... non le sembrava vero!- Ma cosa ci fai qui? Io sono venuta per il penultimo anno di superiori...

-Sono un professore, insegno etica...-Esitò un attimo e poi domandò- E... tuo padre? Mi sembra di averlo intravisto all'ultima serata mondana cui abbiamo presieduto...

-Emh...- Era imbarazzata, non sapeva che dire riguardo suo padre, in fondo era da molto che non lo vedeva

-Kaito! Sai benissimo la situazione! Evita di fare queste domande!- Si era scaldato in fretta, ma per una giusta causa, in fondo Alice era venuta lì per cercare un pò di tranquillità non certo per parlare di suo padre!


 


Mi dispiace se è davvero poco... ma nel prossimo capitolo chiarirò Chi è Alice, quindi aspettatemi *^*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: TobiTobi