Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    23/11/2011    0 recensioni
Comica storiella surreale.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell'antro di una caverna vivevano Le Persone Malate. Essi non erano esseri, ma schifosi animali fatti di carne ed ossa. Queste persone sfoggiavano ogni notte dei vestiti che riproponevano le disgrazie che accadevano nel loro bosco. Nessuno era mai riuscito ad infiltrarsi nel loro territorio, ed ogni volta che qualcuno tentava di farlo, veniva torturato fino a che non dava alla luce un bambino. Ora dovete sapere che chi tentava di farlo veniva torturato fino a che non dava alla luce un bimbo piuttosto brillo. Capito` un giorno che Il Grande Forsing volle organizzare un'imboscata alle Persone Malate. Il Grande Forsing era formato da soli giocatori del Verona; essi erano: Sosta, che possedeva una grande forma di maschilismo nel suo culo sempre aperto; Fruilo, che stranamente aveva una gamba; Cettare invece era un somarello distratto, e aveva la sfortuna di pesare trentamila tonnellate; Vane, che ammortizzava i suoi pensieri riducendoli in un reatti di figliole; infine c'e` Maginarlo che ha sette teste tutte rimbambite e quattro cambiali da pagare. Naturalmente questi giocatori sono e saranno iscritti al Club dei maschi e femmine, dove ogni aderente sputa su tutto cio` che c'e` di ricco, rinnegando se stesso. Ora pero` Il Grande Forsing non e` per niente preparato alla battaglia con le persone malate, e percio` decide di attaccare solo quando avranno terminato gli allenamenti preparatori. Questi allenamenti consistono nel riuscire a decifrare il maggior numero di manoscritti. Se alla fine risultera` vincitore un qualsiasi personaggio della terra, allora il preventivo sara` firmato da Testa di Cuoio, Un vero simpatizzante di Cristo. Comunque, a parte questo, l'eventuale interruzione della lotta fra le due compagini, comporterebbe la fine di questa storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana