Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: IsAnastaciaHuddy92    23/11/2011    3 recensioni
DI NUOVO AGGIORNATA! E se House fosse Cuddy e Cuddy fosse House? Lui un educato e rispettato amministratore, lei una geniale e cinica diagnostica? Come funzionerebbe tra loro? Cosa cambierebbe nelle loro vite?
Io ci provo!
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno Raggi di Sole, prima di lasciarvi alla lettura di questo chap, vorrei sottolineare alcune modifiche apportate ai personaggi originale. Cuddy è sì infelice e stronza almeno quanto House, e questo capitolo ne sarà la prova, ma non è zoppa come lui, il dolore che la tormenta è al braccio; Cuddy zoppa non riuscivo proprio ad immaginarla, resta comunque una strafatta di Vicodin. House presenta più o meno le stesse caratteristiche dell’amministratrice originale, ma dal momento che lui è un uomo, e lei anche se non indossa succinti tailleur, resta una grandissima gnocca, l’attrazione che lui sente avrà delle conseguenze. E di certo la brillante diagnosta non gli dirà di no (come avrebbe fatto House). Ok, tutto questo discorso sembra abbastanza insensato, quindi vi abbraccio voi Huddies che continuate a credere e enjoy the reading!





-Donna bianca, ventidue anni, il rene ha collassato senza alcuna ragione medica, febbre alta da due giorni, dolore alle giunture…-

-Bé, dottore! Io avanzerei l’ipotesi che il dolore alle giunture sia la conseguenza della febbre alta, ma io sono solo un’infermiera che trascriverebbe nella cartella tutti i sintomi descritti dal paziente, senza minimamente usare il cervello!-

 Foreman lanciò la cartella sul tavolo facendola scivolare verso Cuddy, aggiungendo ironico –Bé, dottore! Il dolore si è presentato prima della febbre!-

-Allora il fatto che tu me l’abbia elencato fra i sintomi ti fa apparire… più intelligente di un’infermiera!-

Foreman emise appena un monosillabo per poter replicare, ma fu bloccato dall’avvento di un Wilson preoccupato e sconosciuto ai suoi occhi. Era la quarta volta che passava davanti l’ufficio più grande, tutte le volte sbirciando furtivamente all’interno, riuscendo ogni volta a far notare la goffaggine con la quale simulava un gesto spontaneo rappresentato dalla sua testa che si muoveva da una direzione verso l’altra, per poi poter far cadere lo sguardo su Cuddy; quando tutte quelle volte era stato anche solo sfiorato dagli sguardi dei medici all’interno della stanza, provava maldestramente ad allontanarsi.
-Cuddy… no…- la mano sudava stretta contro maniglia,  provò a chiudere la porta, per poi riaprire velocemente e aggiungere –Cuddy! Tu sai che… non…- l’altra mano asciugò il sudore che lucidava la sua fronte -…è possibile… che… che… non credi… io…- prese un respiro profondo. Taub guardò Cuddy in cerca di spiegazioni, sperando che lei si decidesse ad aiutarlo –Wilson vuoi fare outing qui, davanti a tutti?- Foreman la guardò con espressione di rimprovero.

-Aaah niente!- sbattè la porta a vetri e andò via barcollando.

-Cos’ha Wilson?- il chirurgo moriva dalla curiosità.

-Stanotte crede di aver toccato il paradiso!-




-Ehy- House entrò con discrezione nell’ufficio del diagnosta si appoggiò con le spalle al mobile rivolto verso Cuddy, che stava comodamente distesa sulla poltrona ad acqua, l’aveva comprata a spese dell’ospedale, e voleva provarla per alleviare il dolore alla spalla; stranamente funzionava.

-Buonasera chiappe d’oro-

-Quando riuscirò a liberarmi di questo soprannome?- chiese il medico sbuffando divertito

-Solo quando mi spiegherai come fa un uomo nella tua posizione ad avere chiappe così sode!- lei ammiccò e riuscì a strappargli un altro sorriso.

-Come va con il tuo paziente?-

-Taub gli farà la lombare tra…- guardò il polso privo d’orologio fingendo di controllare l’orario -…due minuti!-

-Ma il tuo paziente ha le convulsioni!- House si staccò innervosito dallo scaffale sul quale si era adagiato qualche istante prima.

-Quindi sai come sta il mio paziente… perché sei qui?-

-Prima assicurami che Taub non sta eseguendo una lombare…-

-Tranquillo capo!-

-Ho visto Wilson-

-Lo immaginavo…-

-Mi ha spaventato in realtà… stamattina correva come una trottola in ambulatorio, poi durante la pausa pranzo ha fatto capolinea nel mio ufficio, blaterando confuso qualche ragione per cui doveva andare via, cancellare tutti gli appuntamenti…-

Cuddy provò a nascondere un sorriso beffardo e soddisfatto. Si passò una mano tra i capelli, stirò le braccia verso il basso, abbassò il busto, causando così l’imbarazzo del medico di fronte a lui. La spallina della maglia con taglio a barchetta, scivolò giù dalla spalla, lasciando così che i seni venissero scoperti agli occhi dell’uomo di fronte. Lui si schiarì la voce, fu aggredito da una vampata di calore e fu costretto a liberarsi dalla giacca dell’elegante vestito per l’inaspettato innalzamento della temperatura corporea. Sì, era un uomo controllato, ma era pur sempre un uomo. E lei era sexy da far impazzire chiunque, quei jeans ogni giorno più stretti, quelle magliette scollate se pur larghe avevano sempre lasciato poco spazio all’immaginazione, e la sua l’aveva traghettato troppo spesso verso porti proibiti. Sembrava poco cosciente della sua bellezza, ma era impossibile non notare come tutti gli sguardi maschili le fossero rivolti ogni volta che attraversava una stanza.

-Ehm… mi ha chiesto addirittura due giorni liberi e…- si schiarì di nuovo la voce, quando lei sollevò gli occhi incrociando i suoi, notando con piacere che lo sguardo del medico aveva preso tutt’altra direzione e adesso provava a rifocalizzarsi sul suo volto.

-Il sesso ci porta a prendere scelte sbagliate… a proposito, a cosa devo il rigonfiamento…- House ingoiò innervosito –il rigonfiamento nella tua giacca?- passarono pochi secondi affinché il direttore del prestigioso Princenton Plainsboro Hospital riconquistasse il controllo di sé, permettendosi così di recuperare il terreno perso.

-Sesso? Il sesso l’ha turbato così?-

-Il sesso ha turbato più te- con lo sguardo la dottoressa riportò nuovamente la sua attenzione sulla sua giacca blu.

-È un regalo-

-È la materializzazione del tuo senso di colpa-

-Ho mentito a Jessica- la sbeffeggiò fieramente –quindi tengo a lei e…-

-Avanti, non avrai mica creduto a quella stronzata che ti ho detto? Non è un test valido. Ci sono centinaia di ragioni per cui si mente alla gente, molte volte si mente anche alla gente che non si conosce e di cui non ci frega un accidente! Si mente per avere ragione, per trarre benefici dalle proprie menzogne… si mente per paura, per non ferire gli altri, per vergogna, e fidati le ultime tre che ho citato sono le vere ragioni per cui hai mentito alla tua biondina!-

-Cosa t’interessa perché ho mentito?-

-Non vorrei che stravolgessi la tua vita basandoti su interpretazioni errate delle mie parole. So di avere sempre ragione, ma mi hai frainteso chiappette-

House annuì poco convinto, facendo capire a quello che in quel momento era il suo avversario che voleva solo estrapolare verità senza rivelarne alcuna, che non credeva ad una sua sola parola pronunciata –Cos’hai fatto a Wilson?-

-L’ho seviziato-

Il medico rimase ammutolito per un intero minuto, basito per quella verità così inaspettata –Tu sei sua amica… la sua migliore amica da moltissimi anni… tra voi c’è feeling, mi sembra una normale evoluzione di un rapporto così profondo come il vostro-

-Eravamo ubriachi, non ha nessun valore il sesso se si è ubriachi- il riferimento non era stato casuale.
Cuddy si alzò, strinse con espressione di dolore il braccio tra l’incavatura dei seni, poi indicò col dito la giacca dell’uomo –spero che i tuoi sensi di colpa non ti siano costati troppo- uscì lasciandolo dubbioso.




Grazie mille a Dea Elisa e DottEdelstein per aver recensito la mia storia, sono molto felice che vi sia piaciuta l’idea, spero di non deludervi con questo capitolo.

Huddy fans non smettete mai di credere!!!

   WH4E   

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: IsAnastaciaHuddy92