Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyLife    23/11/2011    4 recensioni
Simon, Nacho e Luca sono usciti, ma un "contrattempo" fa rallentare il ritorno alla Casa Magica...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luca, Nacho, Simòn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Simon era completamente ubriaco. E non si capiva solo perché stava saltando come un pazzo furioso per tutto il locale, assolutamente no.
Il fatto era che, Nacho e Luca, capirono che il loro amico era ubriaco fradicio, quando ha cominciato a salterellare sul bancone del bar agitando come un ossesso una penna e gridando «Stupeficium» contro un povero cliente, urlandogli contro anche cose come «MANGIAMORTE MUORI! MUORI MANGIAMORTE!»
Non che normalmente Simon non fosse uno psicopatico, intendiamoci, ma da ubriaco arrivava a livelli paurosi. Il bello era che Simon non amava nemmeno particolarmente Harry Potter, ma Simon Bruno Arrechavaleta aveva un grosso problema: quando prima della sbronza vedeva un film, era come se ci si trasferisse dentro. Esatto, quella sera avevano visto l’ultimo film di HP.
Così, Nacho e Luca si misero con pazienza a trascinare Simon verso la Casa Magica, sperando che Nico fosse già a nanna. Poveri illusi.
Luca dovette anche scusarsi con un tizio che vendeva dei cd su una bancarella comprando l’ultimo cd dei Man Devils *, perché Simon gli aveva urlato contro «Professor Piton, allora è vivo!» cercando di abbracciarlo.
Prima di entrare nella Casa Magica (dove li attendeva un quanto incazzato Nicolas), Luca respirò profondamente e disse «La prossima volta che andiamo al cinema, non andremo più in nessun bar, per favore!»
Nacho sembrò pensarci su. «La prossima volta ci diamo al noleggio, lo facciamo ubriacare e lo piazziamo davanti a ‘La Bella addormentata nel Bosco’, e noi ce la filiamo!»


{Angolo Autrice}
(*) I Man Devils non credo che esistano, infatti sono una “storpiatura” dei nostri amati Teen Angels. Si io amo i contrari e cose del genere. Teen = Man ; Angels = Devils. La pazzia è nel mio DNA che ci posso fà?
Non sono molto brava con i finali, si nota? Si capisce il finale?!
Allora, questa storiella insulsa non ha senso.
Non so, me lo immagino Simon nel “Ubriaco Impazzito”. Poi, non so, io amo Harry Potter. Amo Casi Angeles. E amo anche La Bella addormentata nel Bosco. Quindi tutto torna.
Baci, Marciu.
P.S. Per chi crede che io sia morta nel fandom: mi scusa dal profondo, ma il PC mi aveva abbandonato e quindi ora devo rimettermi a scrivere sia vecchi che nuovi capitoli delle mie storie. Ma mi stanno venendo meglio della prima stesura, quindi è stato meglio così! =)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLife