Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ouden    23/11/2011    0 recensioni
Può un’ esistenza essere più importante di un'altra?
Questa è la domanda che Clara Lenor pone a se stessa. La sua vita, la sua solitudine e la sua esistenza. Clara, descrive e riflette sulla sua esistenza che alla fin fine è solo una esistenza fisica.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corporeality

 
Può un’ esistenza essere più importante di un'altra?
Era come tutti i giorni. Niente era cambiato, né il cielo, né il sole e né quella sensazione. Quella sensazione che sento per lo stomaco e che poi mi intrappola in una morsa mortale come un veleno, mi sentivo avvelenata.
Sì, era cosi che mi sentivo, era così che quel senso di solitudine mi intrappolava.
Mi sentivo come il nulla, quel nulla che non lo si vede e non lo si sente anzi che non esiste ma che ha un nome.
Così mi sentivo, chi ero, “Clara Lenor” questo era il mio nome ma in realtà io non esistevo.
Già, ero come il nulla, esisto, mi vedo, mi tocco eppure io non esisto.
[121 parole]
 
Note del nulla:
Non cambierò il mio nome in nulla –LOL-  Allora codesta cosa scritta qua sopra, sopra le note del nulla, è un cosa inutile.
Con questa fan fiction ho voluto esprimere i sentimenti di un mio personaggio, Clara Lenor , dove descrive e riflette sulla sua esistenza che alla fin fine è solo una esistenza fisica.
reinNyaa
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ouden