Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: __lovatosheart    23/11/2011    1 recensioni
Demetria Devonne Lovato. Una donna INDISTRUTTIBILE.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INDISTRUTTIBILE.

'Dems per quanto dobbiamo continuare a nasconderci?'
'Joe, lo sai che neanche a me piace questa situazione.. ma l'ultima volta..'
Il ragazzo non le lasciò finire la frase che appoggiò dolcemente le sue labbra su quelle della ragazza. Lei si scostò, sorridendo, felice che il suo ragazzo capisse. Stava sistemando le ultime cose nella valigia, doveva partire per la california, doveva registrare l'ultimo brano per il suo CD. Unbroken. Non avrebbe potuto scegliere parola migliore per descrivere questo nuovo periodo della sua vita. Era come se tutto il dolore che da sempre aveva fatto parte della sua vita fosse finalmente svanito. 
 
Indistruttibile. Ecco com'era. Niente e nessuno poteva più buttarla giù adesso. Non aveva bisogno di nascondersi, adesso che i suoi polsi erano decorati da quella frase. 'Stay Strong'. E non avrebbe mai più dovuto fingere un sorriso. 
 
Chiuse la valigia e , dopo aver salutato il ragazzo, uscì dall'hotel, sorridente. I paparazzi l'accecarono di flash, ma tutto ciò che avrebbero "beccato" adesso era il suo sorriso. Vero come mai.
 
La vita le aveva dato l'occasione di riscattarsi. E lei l'aveva colsa al volo. Era una nuova donna adesso. Lei. DEMETRIA DEVONNE LOVATO. Una donna INDISTRUTTIBILE.

Ssssalve gente :D
Ho scritto questa one-shot piccola piccola durante la lezione di epica l'altro giorno, l'idea era di fare una ff sui jemi, ma poi ne è uscita una su demi..
 Spero vi piaccia lo stesso, recensite! :D 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart