Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: cioccolatoedamarena    23/11/2011    0 recensioni
Perchè alcune volte, per capire, bisogna davvero sbattere la testa più e più volte!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ho scoperto, che se vuoi, sai anche telefonare! Quante volte ancora dovrò sbattere questa mia testolina conto il muro? Tu non hai nessun interesse per me, sono solo un gioco intrigante. Mi hai regalato una serata perfetta, la mia serata perfetta e poi sei sparito, come tutte le altre volte. Serberò un bel ricordo, perchè le mie emozioni erano vere, profonde e sincere. Eppure una parte di me continua a sperare, continua a fidarsi di quelle emozioni. Forse tu non sei pronto, ti giustifico. Penso ai tuoi occhi, se ho sbagliato, se mi sono ingannata, la colpa è loro. Il tuo sguardo è zucchero e mile. Vorrei tutto di te per me Gli amici dicono che merito il meglio, che merito di più, ma il mio cuore vuole te, perchè per me tu sei tutto. Sei l'insieme dei miei sogni,sei la mia favola diventata realtà, sei passione, dolcezza, poesia, musica. Sai che bello se tu ti accorgessi davvero di me? Tu ed io. Due anime in tempesta che si placano a vicenda. Due soli, due lune, due mari, due notti profonde, ma un solo cuore ed una sola melodia. Vorrei fosse amore, ma non lo è e non lo sarà Mi domando a che punto io sia. Se io abbia già valicato il confine o se possa bastare solo fare un passo indietro per riprendermi il cuore. Sento di essere sulla linea di quel confine e non so se andare avanti o tornare indietro. E resto immobile, non respiro e mi mangio il cuore a resistere, perchè so bene che dovrei fare un passo indietro, ma preferirei mille volte poter far quella passo in avanti e rischiare di venir fucilata, perchè ormai ti ho visto, ti ho vissuto. Tu non mi cerchi in nessun modo, non hai mai scelto me. Ti guardo attraverso questo vetro freddo, sei al telefono e sorridi. Il tuo sorriso non è per me. Così non mi resta che sbattere ancora una volta la mia testa contro il muro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cioccolatoedamarena