Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: cauilla    23/11/2011    0 recensioni
"Curioso. Come aveva fatto un anello di valore a finire nel suo giardino quando la sua famiglia era la prima ad abitare la villa da almeno un secolo?"
AloisxCiel!!
Salve! Questa è la mia prima Fanfiction, spero vi piaccia.
Genere: Dark, Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scena Prima: La Nebbia


  
Camminava per le vie desolate della città, la nebbia l’unica cosa a fargli compagnia.
In quella fitta bruma non poteva percepire niente in modo definito, solo ombre e sagome indefinite; i suoi piedi procedevano per le vie della città provocando l’unico suono che riusciva a percepire, l’unico rumore echeggiava nella notte. Questa solitudine gli incuteva terrore e si sentiva che sarebbe stato meglio rimanere a casa. Il ticchettio delle suole sull’asfalto non accennava a scemare; cominciò a correre come in fuga, andando a sbattere contro cose che non si dava nemmeno la pena di guardare. La sua corsa terminò in una zona familiare dove la nebbia era meno fitta; il giorno precedente, mentre visitava la casa nella quale avrebbe dovuto abitare senza i genitori, nonostante la giovane età, giunse a qualche metro prima della grande fontana che ora gli si erigeva davanti per poi ritornare alla villa a causa dell’imminente cena.
Era a casa per fortuna.
Mentre passava affianco alla fontana dirigendosi verso le luci del vialetto la sua attenzione fu catturata da un luccichio proveniente dall’acqua. Si avvicinò al bordo e immerse il braccio fino ad afferrare il piccolo oggetto dorato, quando fece riemergere l’arto, si soffermò a lungo su ciò che aveva trovato. Un anello d’oro e rubini.
Curioso. Come aveva fatto un anello di valore a finire nel suo giardino quando la sua famiglia era la prima ad abitare la villa da almeno un secolo?
L’anello aveva un potere ipnotico che rapì la sua mente per chissà quanto tempo; fu il freddo che riportò alla realtà lambendo il suo corpo.
Mise l’anello al dito e cominciò a correre verso casa.






--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve voi di casa! Questa è la mia prima fanfiction, ho avuto l'ispirazione ieri mentre preparavo un cosplay e ho sentito il bisogno di scriverla.
Vorrei precisare un paio di cose:
Nuovo personaggio: Nuovo personaggio non ha nome e, molto probabilmente, comparirà solo in questo capitolo e magari verrà accennato ma solo accennato qualcosa su di lui/lei (se avete notato non ho specificato se si tratta di un ragazzo o una ragazza, vi lascio tabula rasa per quest'elemento) in seguito, ma solo accennato. Diciamo che lui/lei è semplicemente un tramite.
AU: La storia è ambientata ai giorni nostri, ma naturalmente in stile Kuroshitsuji, quindi cercherò di aumentare la componente vittoriana/gotica che fa da sfondo sia nel Manga che nell'Anime.
Rating Arancione: E' nelle mie intenzioni scrivere una AloisxCiel, ma siccome la mia mente non è ancora arrivata a sviluppare la storia a tal punto, per ora il rating è questo.

Spero vi sia piaciuta, aspetto giudizi :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: cauilla