Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    23/11/2011    1 recensioni
Una raccolta di 12 drabble con tema comune il 'Fuoco'.
Cap. 12: - "Immobile per diversi minuti non fece altro che respirare, gli occhi chiusi, tentando di trovare un poco di conforto nell'aria e nella sensazione della terra che più gli era familiare sotto di lui." -
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Allora questo è il penultimo capitolo della raccolta e con questo ho ufficialmente finito, nel senso che l'ultimo l'ho scritto ancora più di una settimana fa ma ho deciso di tenerlo come finale ^^
Il prossimo lo posterò martedì prossimo - per il compleanno di Sanzo!

Nota: questo capitolo è puramente una mia speculazione, dato che il manga non si è ancora nemmeno avvicinato alla conclusione. Inoltre, non uccidetemi per quello che succede... mi colpirei da sola ù.ù

Ja ne,
Temari


Fiery Moments




 

 (Fiamma) : The Last Fight

L'intero palazzo tremava, scosse di terremoto che scuotevano l'immensa mole dell'edificio vecchio centinaia - se non migliaia - di anni. Ogni esplosione, sempre più vicina a man mano che i minuti passavano, informava Kougaiji, Dokugakuji, Yaone, Lirin e tutti i demoni al loro seguito che gli intrusi si stavano facendo inesorabilmente strada attraverso i tortuosi corridoi e le trappole piazzate lungo il loro cammino.

Il Principe divaricò leggermente i piedi, piantandoli bene a terra e serrò i pugni, deglutendo attraverso la gola secca—erano appena oltre il portone della sala, sarebbero entrati a momenti. Sapeva che non poteva permettersi di esitare o di prendere i quattro nemici sotto gamba: sebbene fosse passato un notevole tempo da quando si erano scontrati direttamente, Kougaiji era conscio che in quel periodo non potevano che essere diventati più forti... in particolar modo Goku.

Non appena il grande portone dall'altro lato della stanza venne buttato giù, la vista della prima persona ad oltrepassare la soglia lasciò il Principe di sasso—ciò che catturò subito il suo sguardo fu il completo bianco rifinito di rosso, seguito immediatamente dai lunghi capelli color cioccolato da cui, era sicuro, poteva intravedere spuntare delle orecchie a punta.

"Seiten Taisei." Fu quello che passò nella mente di Kougaiji nell'osservare la creatura che stava in piedi un passo o due più avanti degli altri tre, ma si rese conto nel battito di ciglia seguente che non poteva essere ciò che pensava... Il demone che vedeva portava un diadema sulla fronte - per quanto diverso da quello che ricordava il Principe -, e non accennava ad attaccare. Al contrario, era lì, tranquillo, e sembrava aspettare un cenno del monaco biondo alla sua sinistra o che fosse il gruppo di Kougaiji stesso a fare la prima mossa.

"Kougaiji." Il demone dalla carnagione scura trasalì appena nel sentire e riconoscere la voce di Goku rivolgersi a lui come se nulla stesse accadendo, "E' da un po' che non ci si vede, mi fa piacere che siate tutti interi. Preferirei vi faceste da parte - non vorrei uccidervi, se possibile..." concluse Goku, con un'espressione sincera sul viso affilato.

"Seiten Taisei Son Goku." Kougaiji assaporò il nome per intero sulla lingua—ora poteva vedere chi era veramente il ragazzino con cui aveva combattuto diverse volte nel corso degli ultimi anni. Era evidente quanto quella creatura fosse pericolosa. Era chiaro nella postura fiera e sicura che teneva, lo era nell'apparenza rilassata pronta però a scattare in azione ad una velocità ultraterrena; era chiaro nel modo in cui quegli occhi dorati non si staccassero da lui e lo era dalla sensazione che il potere nascosto all'interno di quel corpo minuto gli trasmetteva.

Sentiva i capelli sulla nuca rizzarsi nel percepire l'aura che emanava da Goku, pur immobile com'era.

In realtà, nemmeno Kougaiji avrebbe voluto combattere Goku, Sanzo, Hakkai e Gojyo... Ma non vedeva molte alternative.

"Mi dispiace, ma temo non ci sia scelta." Disse quindi, non perdendo tempo e recitando la formula per richiamare un demone, "ENGOKU KI!!" terminò, scagliando l'ammasso di fiamme che era il suo più potente demone dell'evocazione contro il Gruppo di Sanzo.

Notando che i quattro non facevano un passo per mettersi al sicuro, il Principe strinse le palpebre fino a ridurle a fessure, mantenendo il portale aperto e continuando ad infondere energia nel suo attacco. Goku fece un passo in avanti, le sopracciglia corrucciate e la bocca piegata in basso da un lato, alzò il braccio con la mano libera e il palmo prese a brillargli di una luce dorata; a pochi metri dal demone eretico, il demone dell'evocazione sparì, tranciando di netto il collegamento fra esso e Kougaiji.

Goku aveva assorbito Engoku Ki.

"Mi dispiace, Kougaiji."

Con un movimento fulmineo del braccio, il più giovane fece scattare in avanti la mano e da essa l'evocazione del Principe gli venne scagliata contro, con una potenza che facilmente era tre volte più di quello che lui stesso aveva infuso poco prima nell'attacco.

Kougaiji sapeva che non avevano scampo, così non tentò neppure di proteggersi. Chiuse gli occhi e rimase fermo sul posto, il rombo delle fiamme di Engoku Ki gli impedivano di sentire qualunque altro suono.

"Arrivo, madre..." Fu l'ultimo pensiero coerente che gli risuonò nella mente.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari