Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Master Ellie    18/07/2006    17 recensioni
Signori e Signore benvenuti nella nuova Howarts dove le lotte inter-casa hanno raggiunto un livello di mafia, la McGranitt regna, i pestaggi sono all'ordine del giorno, e le faccie sono tutte nuove da quelle che ormai conoscevamo!! Se aggiungete una ragazza che ha cambiato la sua vita, un ragazzo che vuole uscire dall'ombra di gloria del padre e una banda di amici (chi più speciale chi meno) che vuole farla pagare hai serpenti argentati di tutte le crudeltà della guerra...Bè vi dico solo di scegliere bene da che parte stare e di prepararvi a un capovolgimento della realtà!!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso, Un po' tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La musica era assordante

 

 

……………………..……*0*…..(#)DO SOMETHIN’!!!!!!!!(#)…..*0*………….….………….

 

 

La musica era assordante. Le luci stroboscopiche illuminavano il locale di un intenso color arancione con qualche sfumatura viola. Ragazzi e ragazze ballavano un brano da discoteca delle sorelle stravagarie. L’aria era pesante di umidità e sudore al centro della pista da ballo, ma ai lati, dove erano posizionati divanetti e poltroncine di visi da separè, un incantesimo di fabbricazione “stregahome,casalinghi&co” rinfrescava l’aria distribuendo uniformemente un gradevole odore di pino.

 

Ma l’incantesimo raffreddava solo l’aria,non la tensione tagliabile a fette che aleggiava nel salottino più grande tra due ragazzi che non avrebbero potuto essere più contrastanti.

 

Capelli biondi, quasi bianchi, incorniciavano il viso magro,appuntito e caratterizzato da un pallore quasi cadaverico. Gli occhi di un color mercurio vivo esprimevano l’affettuosità di un ghiacciolo. Doveva avere all’incirca 17 o forse 18 anni.

Corpo atletico,mani curatissime,vestito di un elegante abito nero,affascinante e ipnotico come un cobra.

 

Capelli neri come l’inchiostro erano sparati in tutte le direzioni,i capelli centrali più lunghi degli altri erano rizzati in una cresta da leone. In una faccia dai tratti decisi,ma delicati spiccavano due occhi dai colori diversi: uno verde e uno blu di tonalità cupe. Pelle chiara, labbra non troppo carnose, quel tanto da baciare da dio qualsiasi ragazza.

Corpo magro ma allenato,mani fini ma con presenti i calli di chi è abituato a stringere per lungo tempo un bastone,o un manico di scopa. Portava una camicia bianca con i primi bottoni sbottonati,dei larghi pantaloni neri in jeans e un vecchio paio di stivali. Probabilmente 17 o 18 anni anche lui. Aria indecifrabile e atteggiamento perfettamente rilassato.

 

Serpeverde e Grifondoro.

 

Bianco e nero.

 

Mercurius Draco “Torquemada” Malfoy e Henrald Harry James “Henry” Potter.

 

Una ragazza bionda dalla pelle abbronzata a forza di lampade vestita con due strisce di seta bianca che coprivano i punti critici, mordicchiava l’orecchio di Mercurius standogli in braccio.

 

E questo era un punto di svantaggio per noi. Far vedere al rivale di avere più cose di lui è una strategia tipica dei grifondoro. Da quando in qua la usano anche i serpeverde?

 

Decisi di correre in aiuto di quell’incosciente di Henry. Perché aveva indetto un concilio senza avermi avvertito?

 

Mi districai da quella folla in movimento. Dovevo capovolgere la strategia. Mi fiondai in bagno e mi osservai critica allo specchio: avevo una microgonna a trame scozzesi che mi evidenziava le gambe, stivali neri in pelle e camicia ridotta a top. Una tenuta da perfetta liceale babbana…

 

Non ci siamo proprio…..

 

……………………..……^0^………………………..

 

-hai infranto il patto, Mercurius.-

-i serpeverde non accettano patti.-

-tranne quando si trovano costretti….-

-per una volta non hai sparato una cazzata, figlio dello sfregiato-

-per una volta non ti sei dimostrato un santarellino, razza di verme che si crede una vipera.-

 

Queste parole erano state pronunciate con i più amichevoli sorrisi e salamecchi.

 

-comunque vedo di rinfrescarti la memoria….-

 

Mercurius non rispose. Si limitò a sorseggiare la vodka con ciliegina porsagli dalla ragazza.

 

-ti avevo detto di non smerciare più, Mercurius. Non potevate più smerciare,né tu né i tuoi sgherri. E invece cosa ritroviamo nel corridoio del quinto piano?-

-cosa ritrovate nel quinto piano, miei baldi grifondoro?-

-un carico di polvere di hermahosa.-

-..mhmh…-

-sai…è solo il più potente stupefacente magico in circolazione…-

 

Mercurius ridacchiò.

 

-era nel nostro territorio.-

-il vostro territorio è solo la camera dei segreti..-

 

……………..…………0?0………………………….

 

L’abito mi avvolgeva come una seconda pelle. Era in seta nera e copriva il seno con una scollatura a cuore, scendeva coprendomi la pancia ma la seta era talmente tesa che evidenziava sia l’ombelico sia il resto. Arrivava a formare una minuscola coulotte che si fingeva gonnellina e poteva essere interpreta come pantaloncini. Molto “ini” però.

Stivali neri in pelle con tacco alto al ginocchio mi facevano le gambe ancora più lunghe.

Labbra rosse naturali, abito nero,capelli neri, lisci e setosi in completo contrasto con due occhi color mercurio puro e una pelle bianca. Ok…basta parlare di me. Devo andare a parare il fondoschiena al mio master….

 

Non so perché ma quando uscii dal bagno molti si girarono. Ma gli unici che mi servivano sembravano dispersi.

 

Uffa…ancora una volta sono tutti a darsi alla baldoria…

 

Ma in effetti avevano ragione. Raramente la preside McGranitt rilasciava il permesso hai ragazzi del sesto e settimo di rimanere fuori fino all’una nei locali di Hogsmeade.

 

Puntai la bacchetta nell’incavo del mio braccio. Al contatto della pelle con la bacchetta una filigrana in argento percorse il mio avambraccio formando una rosa stilizzata circondata da filamenti dorati e rossicci che incominciò a brillare.

Passarono pochi minuti che mi apparvero un ragazzo dalla pelle chiara, i capelli rosso fiamma e due occhioni blu che, come al solito, stava mangiando.

 

Lloyd Bilius Weasley.

 

A ruota lo seguiva un ragazzo più basso e tarchiato del primo, con un ghigno bastardo da una parte all’altra. Lui i capelli ricci li aveva di un rosso più chiaro con sfumature bionde.

 

Frederich Georgianus Weasley.

 

Poi a braccetto arrivarono una ragazza dall’aria timida e stranita con due occhi azzurri un pò in fuori e dei capelli castano biondicci crespissimi. La quintessenza della tranquillità.

La sua compagna al contrario era magra, bassina, pelle olivasta, capelli rosa, oro e rosso e occhi a pupilla verticale di un bel viola.

Aveva un’aria ..selvaggia….quasi…Lupesca……

 

Europa Paciock.

 

Patricia Lupin.

 

-problemi Eterea?-

 

Mi chiese Lloyd. Espresione sicura e leale.

 

-non dirmi che è…-

-di nuovo il Master,si…-

 

Completai io la richiesta di Fred. Decisamente era molto diverso dal cugino…

Ci guardammo tutti con un aria sconsolata.

 

-bene.-

 

Intervenne Patricia.

 

-andiamo a cambiare il pannolino al pupo.-

 

…………………………0!0…………………….

 

-Potter….cerchi rogne?-

-io?io non ho nascosto né pestaggi hai danni dei primini né tantomeno nascondo carichi di droga nel territorio dei tassorosso…-

-non fare il SantoPowerRanger, Potter….è un ruolo che non si addice a chi smercia moto babbane magiche e contraffatte…-

 

Mercurius sghignazzò.

 

-come mai in silenzio Henry?….oh…forse ho toccato un punto debole…-

 

Scostò bruscamente la ragazza da sopra di sé e si tirò in piedi. Le guardie del corpo dietro di lui si rianimarono.

 

-sai…non vedo i tuoi lecca culo,Henrycuccio mio….-

-non puoi usare la magia fuori dalla scuola. Soprattutto qui a Hogsmeade.-

-e chi ha parlato di magia?-

 

Arrivai con passo felpato dietro di Henry. Fortuna che eravamo arrivati in tempo….

 

Aveva la camicia fuori dai pantaloni. Giust’a fagiolo…

 

Mi avvicinai da dietro e con una malizia volutamente calcolata infilai le mani sotto la camicia, risalendo poi con lentezza i fianchi, le costole e fermandomi sui muscoli della pancia. Infine lo abbracciai.

 

Però……bei muscoli…

 

In quel frattempo lui non trasalì, né si voltò a guardarmi. Sapeva che se c’ero io, dietro di lui dovevano essere comparsi in formazione angeli custodi tutti gli altri.

Potei quasi intuire quel ghigno da strafottente cinico e crudele che si era formato sulla sua faccia. Con un gesto quasi meccanico portò un braccio all’indietro e afferratami per le braccia mi fece fare una giravolta su me stessa conclusasi con le sue mani sui miei fianchi e le sue labbra sul mio collo.

 

Era tutta scena in realtà. Lui aveva la sua ragazza( Joanne Pao-chan)e io avevo il mio(Bernard Thomas). Ma devo dire che sembrava quasi tutto vero. Per un momento mi dispiaccque quasi che non lo fosse…

 

Guardai con sguardo di ghiaccio Mercurius Malfoy.

 

“Sangue maledetto i Malfoy. Perfidi,snob,voltagabbana. L’unica cosa che sanno fare è fare nuovi serpeverde e nuovi maghi oscuri. Eh, già. Carne corrotta……”

 

Naturalmente al ragazzo di corvonero che lo aveva detto avevo fatto sputare sangue e denti.

 

………nessuno si permette di insultarmi.

 

Mercurius mi guardò con sguardo disgustato.

 

-sempre a fare la troia dei grifondoro, sorellina?-

 

                          ………nessuno si può permettere di insultare Eterea Malfoy.

 

 

 

 

……………………………………………….0o0………………..……………………………..

(facciuccia di sorpresa generale..)

 

 

 

 

 

 

………………….uelà,besughi!che fate??…^0^…….

 

io mi sciolgo in quel forno di nome casa rimasta per colmo di sfiga senza condizionatore..…per colpa di troppe lezioni di spagnolo (mi devo trasferire a Siviglia per un intero anno scolastico e non ne so una mazza T0T)

troppe coca-cole e troppe dosi di mia nonna,il mio cervellino và in completa pappa e ne spuntano fuori storie come questa….0ç0…*me sbavante dal caldo..*..

L’ho scritta perché stavo pensando a un’Hogwarts divisa,futura,a equilibri familiari,vite non vissute o vissute male,casini adolescenziali vari e al fatto che avevo finito il thè freddo…

Scherzi a parte per ora so cm continuare il chap,quindi sperando che non diventi cm la ff sul complex di Lily(un completo disastro…)…

(Ammetto di aver spezzato il chap in due….ma la proxima parte sarà nel terzo…o secondo chappy…credo)

e se non vi fa tanto schifo e volete incoraggiare una povera scrittrice incapace( ç0ç ) rispondete alle seguenti domande:

 

1.     continuo o non continuo la ff? 0?0..

2.     commentate por favor?(scrivete quello che volete!! Dal semplice “CREPA!” al più elaborato “se ti prendi a calci da sola riesci ad arrivare dove mi auguro sempre che tu vada?”)….(naturalmente ignorerò tutti i commenti di questo genere…^_____^…ma più né inventate di originali più mi faranno ridere!!^0^..n.d.a…)

3.     li cambio i nomi dei personaggi?….0?0….(se si,…donatemi perle di saggezza attraverso i commentini genteee!!!)

 

Quindi se non ci tenete a morire giovani vi do 3 consigli:

 

1.     recensire,

2.     recensire

3.     e ancora recensire!!!..^0^….

 

                                                  …………….Vosta Onorata (e molto malata)…..

 

                                                 Master Ellie

 

P.S….non aspettatevi né un postaggio breve né un postaggio regolare..^   0  ^……….

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Master Ellie