Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: RenesmeeCullen13    24/11/2011    1 recensioni
Questa storia è nata così,su una spiaggia guardando l'orizzonte. Che poi l'orizzonte non esiste.
Una volta nata l'idea non ho dormito per un paio di notti. Avevo 2936892579 idee in testa, forse è un progetto troppo grande per me. Ma ci provo lo stesso. Scrivendola mi ci sono affezionata, è la mia creatura.
Sono nata per scrivere, mi fa sentire libera, a mio agio.
Questa storia è completamente inventata da me. E' una storia di battaglie psicologiche, di amori impossibili, di viaggi verso un'orizzonte che non finisce mai.
Spero che vogliate lasciare una critica, un consiglio, un commento, un qualche parere. Anche negativo, mi servirà per migliorare. Spero che vi faccia sognare come ha fatto sognare me.
Il titolo non è in alcun modo riferito alla canzone di Lady GaGa, non sono una sua fan.
Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione.

 

Il Popolo dell’Aria esiste da tempi di cui ormai si è persa memoria. Sono tutti alti e snelli, con capelli bianchi e occhi azzurro pallido. Hanno uno sviluppo abbastanza lento: le Ali delle femmine compaiono intorno ai 15 anni, quelle dei maschi a 17.

Hanno una particolare predilezione per il canto e la danza, ma non sono campioni nell’eseguire i calcoli, nel pianificare eventi, nel compilare liste.

Tutti sono dotati di una grande memoria.

Utilizzano un sistema numerico sessagesimale e l’alfabeto stabilito dall’Ordine, come il Popolo dell’Acqua e quello del Fuoco.

Le prime tracce di magia compaiono per entrambi i sessi poco dopo la nascita delle Ali.

Le scuole di Volo e di Magia sono state aperte nella prima decade dell’anno Dodicesimo ed attualmente sono concentrate tutte nella capitale Aerea.

Sono un popolo abbastanza pacifico, dalla fine della Grande Guerra, ma è evidente la loro avversione verso il popolo dell’Acqua.

Vivono sospesi nel Cielo, grazie all’opera di creature invisibili agli esseri non magici e chiamati dalla popolazione “Feiri”, che sostengono le strutture di cristallo giorno e notte senza interruzioni.

                                    

                                                                               Annali del Consiglio dell’Ordine, frammento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: RenesmeeCullen13