Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Khaleesi    24/11/2011    0 recensioni
Se James e Piton non fossero gli unici innamorati di Lily Evans?
I una scuola dove innamorarsi è facile come lanciare incantesimi: Ritroveremo una nostra vecchia conoscenza innamorata della persona sbagliata. Incapace di rivelare le sue vere emozioni a Lily, terrà tutti all'oscuro di quello che lo tormenta. Un foglio di pergamena è l'unico custode del segreto ma ... Se fosse un malandrino l'innamorato?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ragazzo aprì piano la porta della guferia, v’infilò la testa per controllare se qualcuno vi era presente e costatato di essere solo sgattaiolo dentro, sedendosi in un angolino e cominciando a scribacchiare …

 

 

Caro foglio di pergamena,

mi sono rintanato qui, nella guferia sperando che gli altri non mi trovino, anche se tra poco la Sala Grande sarà imbandita per la colazione e sarà il mio stesso stomaco a portarmi via da qui … lo stesso stomaco che si riempie di farfalle quando vedo Lei; le stesse farfalle che urlano di dolore quando Lei bacia James.

Lily.

Non riesco a non pensare a lei, ai suoi occhioni verdi e quei capelli rosso scuro … ma lei esce con uno dei miei migliori amici e devo farmene una ragione, devo uccidere questi sentimenti.

Ma come faccio a sopprimere emozioni tanto forti che mi fanno sentire vivo e uguale a tutti gli altri? Perché si: mi sento diverso, e non in modo positivo.

Vorrei essere come James, perfetto.

Invece sono diverso, maledettamente diverso.

Ma io sono innamorato di lei, non basta forse questo? No, certo che no.

L’amore non basta mai. Mai.

Ho scoperto di essere geloso anche di quel Piton, almeno Lily lo vede e prova qualcosa per lui, mentre io sono solo uno dei tanti amichetti di Potter, che lo segue dappertutto e cerca di essere come lui.

Lei non sa che io esisto. Lei non sa.

Disteso sulla riva del Lago Nero mi chiedo quanto potrei essere felice se, girandomi, incontrassi i suoi occhi che mi fissano, le nostre mani che s’incontrano e le nostre labbra che si sfiorano.

Quanto potrei essere felice, eh? Troppo. E nessuno può essere troppo felice, perché nessuno merita una dose tanto alta di felicità, qualunque cosa abbia mai fatto in vita sua. Ma a Jamie è concessa.

E cosi non posso fare altro che chiudere gli occhi e immaginare di essere io, il suo uomo.

Io che le annuso i capelli, io che le sfioro le labbra, io che cammino con lei a mio fianco tra i corridoi con fierezza ed io che le sussurro quanto mi piaccia all’orecchio facendole nascere quella contagiosa risata cristallina che mi scalda il cuore e mi fa venire voglia di urlare quanto io in realtà la desideri.

Ma non posso farlo, perché James è mio amico.

Lui mi ha accettato, ha scavato a fondo dentro di me e ha saputo comprendermi e aiutami.

Ma sono terribilmente egoista, e a questo non posso rimediare …

Non posso rimediare al fatto che lei possa essere solo una semplice conoscente, ne posso rimediare al fatto che il mio cuore va al galoppo quando la vedo passeggiare nei corridoi o quando il mio respiro si ferma appena lei fa una smorfia buffa appena vede le carote a pranzo.

A lei non piacciono le carote, né le uova. Detesta la neve e fare i compiti di divinazione. In compenso adora sentire il profumo del succo di zucca appena sveglia o vedere un fiore sbocciare.

Preferisce il latte bianco a quello con il cioccolato e il riso alla pasta.

Sono queste, e tante altre, le piccole cose che so di Lily Evans … cose che l’hanno resa bellissima ai miei occhi e che mi riempiono la giornata.

Ma non potrei mai rinunciare a vederla, non essendoci nei momenti in cui lei è con James, perché mi farebbe male passare anche solo un giorno senza ammirare il suo bel volto e sorridere del suo caratterino.

Perché io sono innamorato di lei.

E non ci posso fare nulla.

 

 

«SIRIUS!» chiama una voce da dietro la porta della guferia, mezzo secondo dopo spunta un ragazzo alto e con la faccia stanca, Lupin. «Meno male che ho aggiunto anche la Guferia alla Mappa*, vieni ti stiamo aspettando per andare a mangiare, James è qui fuori.»

Sirius Black, accartoccia il foglio di pergamena sul quale aveva scritto tutte le verità che non era concesso sapere ai suoi amici, e infilatoselo in tasca rivolse in sorriso radioso al giovane Remus chiedendogli, «C’è anche Lily con lui?»

«Ovviamente, lo sai che da quando la loro relazione è ufficiale stanno sempre attaccati, che fai vieni?»

«Oh … si certo, vengo con voi»

 

 

 

 

 

 

 

 

*Mappa del Malandrino.

Ebbene si, secondo me Sirius era innamorato della bella Lily Evans! Spero che la fanfic vi sia piaciuta e che ci sia stato un po’ di “effetto sorpresa” :3 anche se, lo ammetto, strana come sono se andate a vedere l’anticipazione della storia (“Se James e Piton non fossero …”) e prendete tutte le lettere maiuscole che vi ho scritto, escludendo i nomi di persona, quello che comparirà è proprio ‘SIRIUS’.

E’ una cavolata, ne sono ben consapevole. Ditemi cosa ne pensate di tutto questo!!

Buongiornoavederci, Ash.
se vi è piaciuto il mio modo di scrivere vi suggerisco di leggere anche la mia fanfic su Roxanne Weasley che troverete a questo indirizzo: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=875481&i=1

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Khaleesi