Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: staaR_light    24/11/2011    1 recensioni
A volte, nella vita, una seconda occasione può essere la migliore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York- Casa Berry.
 
.. E’con immenso piacere che vi annuncio che i vincitori del concorso nazionale di canto corale coreografato di quest’anno sono… Le Nuove Direzioni ! “
Rachel bloccò il videoregistratore sull’immagine dei ragazzi stretti in un abbraccio di gruppo, e a quel punto scoppiò a piangere, presa da quel forte misto di orgoglio, emozione e nostalgia che le scoppiava al cuore quando ripensava a quel magico momento di gloria.
Erano passati 5 anni ormai, ma le veniva ancora la pelle d’oca ogni volta che guardava quel video, il video della loro vittoria alle Nazionali.
Quante cose erano cambiate da allora! L’Ohio le mancava, come le mancavano Le Nuove Direzioni, le mancavano tanto anche i suoi genitori.. ma soprattutto, le mancava Finn, il suo primo grande amore.
Ogni tanto Rachel aveva voglia di tornare, ma la sua vita adesso era lì, a New York, e poi c’era Kyle, il suo fidanzato. Lui si era fatto in quattro per aiutarla quando era solo una piccola ragazzina che vagabondava per la grande mela, ed ora che era riuscita a diventare una stella non poteva certo abbandonarlo !
 Ma Finn.. quante notti aveva passato a piangere per lui ? Il modo in cui si erano lasciati non le piaceva affatto, anzi lo odiava !
Se solo lui l’avesse fermata, quel giorno di 5 anni fa..
Un bussare leggero alla porta la riportò alla realtà; “ questo deve essere Kurt! “ pensò.
Kurt e Blaine, che ormai facevano coppia fissa dai tempi del liceo, erano i suoi migliori amici, vivevano insieme a due isolati da lei e anche loro avevano una brillante carriera, Kurt come stilista e Blaine lavorava per la stessa compagnia di Rachel.
 
Buongiorno raggio di sole ! C’è posta per te.. anzi, c’è posta per le Nuove Direzioni.. “
 
 
 
 
Lima, Ohio- Casa Hudson-Fabray.
 
 
-      Finn, sono dal parrucchiere con Rosy.. per favore, dai una sistemata alla casa e porta il cane a fare i bisogni.
 
Finn accartocciò il post-up di sua moglie Quinn e si buttò sul divano con un teatrale sbuffo.
Era stanco di questa vita, sua moglie era isterica e superficiale come ai tempi del liceo, e lo torturava proprio come quando erano due adolescenti! Era stanco dei litigi frequenti fra lei e Carol, era stanco della misera paga che gli davano al lavoro, e quel cavolo di cane proprio non lo sopportava ! Era un bassotto, aveva il pelo nero, abbaiava in continuazione e aveva due grandissimi occhi marroni.. era per questo che lo odiava, quegli occhi gli ricordavano così tanto la sua tanto amata cerbiatta..
Rachel, in tutti questi anni non era mai riuscito a dimenticarla. E come avrebbe potuto? Il suo splendido viso era ovunque! Era diventata una grande stella adesso… no, non era per questo per che non era riuscita a dimenticarla, il fatto è che lui l’amava, anche se aveva sposato Quinn, lui non aveva mai smesso di amare Rach.
Se solo l’avesse fermata quel giorno di 5 anni fa..
Basta! Doveva smetterla di pensare a lei, lui era un uomo sposato adesso, e poi lei stava con quello stupidissimo attore.. come si chiamava? Ah si, Kyle Collins. Quanto lo odiava! E poi se l’aveva lasciata andare l’aveva fatto per lei, sapeva che il suo desiderio era di essere una stella, e di certo lui non avrebbe potuto ostacolare il suo bisogno di brillare..
Lo sbattere della porta lo distolse dai suoi pensieri : “ Fiiiin, sono a casa ! “
 
Merda! Quinn era tornata e lui non aveva fatto niente di ciò che gli aveva chiesto, conoscendola si sarebbe imbestialita!
E invece sembrò non accorgersene, entrò nel salone e si sedette sul divano accanto a lui, quasi pallida in volto “ Tesoro, c’è ehm.. c'è posta per noi.. “ disse.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: staaR_light