Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |       
Autore: MrBadCath    24/11/2011    4 recensioni
Come tributo alla morte di Freddie abbiamo deciso di non optare per il solito dramma con Roger o David che si gettano sul cadavere in lacrime, ma di proporre qualcosa di divertente, qualcosa più nello stile di vita del nostro Mercury. Vivo. Divertente. Stravagante. Grandioso.
Ed ecco a voi QueenWeek, una serie di sette racconti noti, rivisitati da noi in forma di flashfic. Sette modi per riavere Freddie in vita qui con noi. Come strappare l'idolo alla morte.
Felice anniversario di morte, Freddie. Alla tua salute.
Ed ecco a voi la programmazione della Sagra di Freddie:
giovedì 24/11/2011 – La Bella Addormentata nel Bosco
venerdì 2/12/2011- Biancaneve
sabato 10/12/2011 - Pinocchio
domenica 18/12/2011 - Twilight
lunedì 26/12/2011- Pocahontas
martedì 3/1/2012– Harry Potter
mercoledì 11/1/2012– Cappuccetto Rosso
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Re e la Regina di un lontano Regno desiderarono per molti anni di ricevere dal cielo un erede al trono.
Quando finalmente la Regina diede alla luce una piccola pargoletta, (con una spiccata peluria su petto e viso, ma tutti si ostinavano a non sottolinearlo), una grande festa fu organizzata.
Dopo la venuta del Re Elton e del Principe David, il promesso Sposo della Principessa, ci fu quella delle ammirevoli fate: Brianette, Johnnina e Rogerenne.
Ognuna di esse donò alla piccola Freddie un dono: il canto, la bellezza...
Prima di poter ricevere il terzo e ultimo dono, la strega più temibile arrivò improvvisamente:
MrBadCath. (dopotutto il nome parla da solo)
«La principessa, in vero, crescerà in grazia e bellezza. Amata da tutti coloro che la circondano. Ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno, ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e morrà!» dopo aver pronunciato teatralmente queste parole, la strega scomparve, avvolta dalle fiamme dell'inferno, anzi, di Made in Hell.
Le magie di MrBadCath erano potentissime, perché animate da quell'odio che soltanto i cattivi possono provare, così, i fatini decisero di usare l'ultimo dono per salvare, almeno in parte, la vita dell'erede al trono.
«Principessina, se la triste profezia si avverasse, bimba mia, non per questo morirai ma nel sonno cadrà e il tuo sonno cesserà se il tuo amor ti bacerà, sia questo il più fulgido dei tuoi doni: che la speranza mai ti abbandoni» Rogerenne, (o Roger, a seconda se la mattina si era fatto la barba/tinta o meno), pronunciò queste parole con una sigaretta al posto della bacchetta, così fu costretto a ripetere l'incantesimo per una seconda volta.

Avvolta in un abito, con una rosa incastonata fra le mani, ubicata nella torre più alta e fredda del castello, Freddie aspettava. I capelli corti e neri brillavano tutti i giorni alle undici, quando il sole filtrava dalla finestra e si posava sul suo viso, su cui, curati meticolosamente, si ergevano dei baffi neri e voluminosi. Proprio sotto di essi, il Principe David, dopo aver sconfitto MrBadCath (come ancora non ci è noto), poggiò le proprie labbra.
«Cazzo, hai l'alito di uno zombie, Principessa!»
«Senti, questa bara, o letto... O quel che è, mi ha distrutto la schiena, vedi di non distruggermi le p...»
«Io e te dobbiamo stare insieme per tutta la vita, quindi vedi di andare in cucina e farmi un panino.»
Quello che il Principe non si aspettava era che la sua sposa, che dovrebbe essere stata una donna capace di tutto, non era neanche buona a bollire un uovo.


Il copyright della trama originale è di Charles Perrault.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath