Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Foxx    24/11/2011    7 recensioni
Ciao a tutti sono Foxx! Questa è la mia prima fanfiction, vi prego siate clementi
"...ancora lievemente stordito il mio Capitano si destava da una lunga notte di travaglio tra la vita e la morte..."
Sono ben accetti tutti i tipi di commenti! =)
Grazie
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jack Sparrow, Tia Dalma
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera o quel che sia! Sono Foxx, questa è la mia prima fanfiction e  è basata sul breve momento del terzo capitolo della saga, in cui Jack si trova con la Perla Nera nello scrigno di Davy Jones … Ho risistemato il capitolo.. spero vi piaccia!
 
<
Rosso = Jack
Blu = altri personaggi
Nero = Perla
 
Ancora lievemente stordito il mio Capitano si destava da una lunga notte di travaglio tra la vita e la morte.
La temperatura non era ne calda ne fredda. Non tirava neanche una maledetta bava di vento, cosi non potei cullarlo con il mio dolce rollio, ma lui dormiva, sognava e ghignava come se fosse sveglio. Come se anche questa volta l’avrebbe fatta in barba a tutti.
La mia chiglia era nuda, il mare non mi accarezzava più. Mi sentivo a disagio.
 Ma per fortuna c’era lui. Aveva giurato che mi avrebbe protetto e che sarebbe stato con me fino all’ultimo. E aveva mantenuto la parola.
Un fioco raggio che fino ad ora era stato coperto dalla mia vela, lo colpì in pieno volto facendolo svegliare dal lato sbagliato del ponte.
“ Maledetto Gibbs, vuoi smetterla con quella dannata lanterna “ disse ad un sogno.
“ Maledizione piantatela “ 
Scricchiolai le assi del ponte e lui si svegliò.
“ Ma insomma ho detto che.. oh mannaggia ma dove sono finiti tutti. E dove è finito il mare. E il vento? M insomma ci sono solo io ?” 
No, ci sono anche io! Non ti dimenticare di me!
 “ Meno male che sono sulla Perla. “ 
Ah ecco mi sembrava … 
“ Perché questa è la Perla ? Non è vero ?”
 Cosa ?!? non mi riconosce più! Se fossi stata in mare aperto gli avrei fatto vedere chi sono! Per vedere chi sono veramente non bisogna certo andar a controllare la polena o il nome a poppa ! Sono la nave più veloce di tutti i Carabi! Se non di tutto il mondo! 
Il mio Jack non mi riconosceva, non c’era il mare, non tirava neanche un’ alito di vento, la temperatura non mutava così come il paesaggio che rimaneva una landa desolata di terra bianca. Si ne sono certa. Siamo nello Scrigno di Davy Jones.
“oh meno male che ci sei tu mai adorata …“ 
Ah si è ricordato di me..
“… bussola “
COOSAA? Io mi prendo le cannonate. Io faccio di tutto per lui.
 Io che quando lo vidi allontanarsi su di un isolotto andai incontro alle peggiori tempeste senza lottare minimamente per uscirne sana e salva. “ oh mannaggia ! Non funziona. Perchè non funziona “
 E qui si svela il lato debole del CAPITAN Jack Sparrow: non riconosce i meriti della sua nave e senza la sua PREZIOSA bussola si sente perso! 
“ Ma dove diavolo sono capitato? “ 
Ah.. e non è molto attento ai piccoli particolari, come il fatto che dopo che si viene  mangiati, anzi inghiottiti, dal Kraken, come noi, si finisce dritti dritti sul fondo dello scrigno di Davy Jones! 
                                       … dopo alcune ore… 
“Non posso restare con te gioia che è complicato  comprendi ? Sono uno spirito libero e se mi ami veramente comprenderai la mia scelta di partire! Ohh  non mi puoi fare questo !  Gioia capiscimi io amo il Mare amo la Perla, non avrebbe mai potuto funzionare tra noi. Dannatissimo marinaio,mozzo,ammutinato PIRATA! “ 
Erano ormai ore che il mio captano si inventava storie e l’ultima era legata ad una giovincella che aveva conosciuto a Tortuga tempo a dietro. 
Si ricordava di tutte le sue avventure, Elizabeth. Will , oh quante ne ha fatte passare a quel povero ragazzo. Ma a me lo ha confidato, vuole bene a tutti anche a quella marmaglia che lo abbandonò da solo con solo un colpo di pistola. A me lo ha detto, sarebbe stato disposto anche a rinunciare al navigare per mare per l’eternità, pur di salvare anche solo un mozzo della sua ciurma. 
E solo una cosa avrebbe gettato ne più profondo degli abissi: quella dannata scimmia!  Scorrazzava sempre di qua e di la e faceva i suoi bisognini ovunque. In quei giorni sentivo tanto la mancanza del mio Capitano che ordinava: pulisci qui, pulisci la, forza, ci vuole forza per lucidare a fondo la mia amata! Anche se non si ricordava di me lo avrei protetto per sempre
” La vedo! Terra ! Terra ! Ah no era solo una sasso” 
Ahia! Quando sviene qualcuno sul ponte mi fa sempre male.
Oh si è addormentato, finalmente posso abbassare la guardia anch’io.

"Angolo Autrice "
Allora... se mentre leggevate pensavate " hey, lui è Capitan Jack Sparrow, non è uno sprovveduto! " O cose simili, bhè andate avanti con la storia e capirete che.... non ve lo dico !
Baci, Foxx
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Foxx