Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_nella    24/11/2011    1 recensioni
Allora questa piccolo One-shot, senza pretese, è nata durante l'ora di filosofia. Non era mia intezione pubblicarla ma poi mi sono detta che provare non costa nulla... Il titolo centra ben poco ma non mi veniva niente in mente :P... Spero vi piaccia ^_^
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti.. questo è il risultato un ora di vaneggiamenti inutili nell'ora di filosofia... volevo modificarla ma non me la sono sentita... mah!!!!
Comunque spero che ad almeno qualcuno di voi possa piacere... kiss
Mary_nella

                                                   Amici. Nemici. Rivali.
Credevo che ti avrei riportato indietro. Che la mia sola forza bastasse a trascinarti di nuovo tra le persone che ti vogliono bene. Ma non avevo pensato a quello che tu volevi.
E’ incredibile come il tempo ci abbia portato ad essere tutto quello che siamo nati per essere. Amici. Rivali. Nemici.
Le cose sono andate come avevi previsto la vedetta su tuo fratello e ora come nuova vedetta la distruzione di Konoha. Io non credo di essere cambiato tanto anche se questi anni me li ero immaginati in modo diverso. Ti vedevo al mio fianco per superare quello che ancora la vita aveva in serbo per noi.
Ed è solo ora che sento la tua spada scavare in profondità nel mio stomaco che  mi rendo conto che tutto questo era gia scritto. Certo avevamo più di una volta avuto la possibilità di cambiare le cose ma non lo avevamo fatto. Avevamo troppo paura.
Tra noi non ci posso essere vincitori o vinti. Solo uno può prevalere sull’altro senza possibilità di replica.
I tuoi  occhi sono a un soffio dai miei e forse per la prima volta in essi non vedo la soddisfazione della vittoria ma qualcosa di diverso. Un sentimento che forse neanche tu credevi più di poter provare. Amicizia. Affetto forse. Non sono abbastanza lucido per capirlo.
Mi ero sempre immaginato la mia morte in modo diverso ma preferisco morire per mano tua. Un altro respiro, solo per dirti quello che per me non è mai cambiato:“ Amico mio!”.
Sorrido. Poi tutto si fa nero e non c’è più tempo per la parole...


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mary_nella